CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 352 primaprima ... 88138178186187188189190198238288 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adelemarta Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei lollipo sul mio g2, quale mi consigliate tra cyano 12, resurection remix, lollipo ufficiale da recovery oppure tornare stock e poi aggiornare con il tool di lg?
    La stock lollipop è la migliore al momento, flashala direttamente da flash tools, senza prima tornare stock e poi aggiornare (ha poco senso)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di adelemarta

Smartphone
    tantissimi, ho perso il conto

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    La stock lollipop è la migliore al momento, flashala direttamente da flash tools, senza prima tornare stock e poi aggiornare (ha poco senso)
    quindi collego lo smartphone al pc e come procedo col tool? per ora l'ho sempre usato per tornare stock

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adelemarta Visualizza il messaggio
    quindi collego lo smartphone al pc e come procedo col tool? per ora l'ho sempre usato per tornare stock
    Scarichi il .kdz in versione lollipop per il tuo terminale e lo flashi come se volessi tornare stock.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano L'avatar di Renga_91

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

scusa thedoctor, ho visto ora in firma la questione dei PM. riscrivo qua.. voglio aggiornare a lollipop , e ho sentito che si puo fare tramite flashtool e ho 2 domande:

1)il file di lollipop che metterei sarebbe uguale a quello che la lg mi notificherebbe? al momento ho la 20H
    2)se dovesse uscire la 5.1 , mi arriverebbe l'aggiornamento via OTA avendo flashato la 5.0 tramite flashtool?

grazie !
    nexus s cyanogen nightly ---- air kernel v4.4

Androidiano VIP L'avatar di adelemarta

Smartphone
    tantissimi, ho perso il conto

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Scarichi il .kdz in versione lollipop per il tuo terminale e lo flashi come se volessi tornare stock.
    Potresti linkarmi una guida?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Renga_91 Visualizza il messaggio
    scusa thedoctor, ho visto ora in firma la questione dei PM. riscrivo qua.. voglio aggiornare a lollipop , e ho sentito che si puo fare tramite flashtool e ho 2 domande:

1)il file di lollipop che metterei sarebbe uguale a quello che la lg mi notificherebbe? al momento ho la 20H
    2)se dovesse uscire la 5.1 , mi arriverebbe l'aggiornamento via OTA avendo flashato la 5.0 tramite flashtool?

grazie !
    1. Se flashi quello per il tuo terminale, mettendo anche la versione per la nazionalità del tuo modello, si.
    2. Se rispetti il punto 1 riceverai gli aggiornamenti

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

1. Se flashi quello per il tuo terminale, mettendo anche la versione per la nazionalità del tuo modello, si.
    2. Se rispetti il punto 1 riceverai gli aggiornamenti
    ma esiste la versione lollipop per il mio modello? chiedo questo per a me la notifica non è ancora arrivata !

dove posso trovare il file ?grazie intanto

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

ma esiste la versione lollipop per il mio modello? chiedo questo per a me la notifica non è ancora arrivata !

dove posso trovare il file ?grazie intanto
    Non avendo la sfera di cristallo non so quale sia il tuo modello, almeno fin quando non me lo dici tu .
    A parte gli scherzi, trovi la guida al flash tools qui in sezione modding, basta cercare 2 minuti.
    Trovi il link per scaricare i file nella discussione del flash tools.

10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Renga_91 (12-04-15)

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

ho il modello 16 gb era brandizzato wind ma oggi ho messo su la 20H..come faccio a capire da che paese proviene ?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

ho il modello 16 gb era brandizzato wind ma oggi ho messo su la 20H..come faccio a capire da che paese proviene ?
    Se avevi il modello wind il modello è italiano brandizzato wind

Pagina 188 di 352 primaprima ... 88138178186187188189190198238288 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio