Aggiornato l'indice con le nuove rom fresche di questi giorni...
[ROM][5.0.2] PowerG2 v2.1[LG G2]
[ROM][5.0.2][D802] Google Edition 1.2
BUON MODDING
Aggiornato l'indice con le nuove rom fresche di questi giorni...
[ROM][5.0.2] PowerG2 v2.1[LG G2]
[ROM][5.0.2][D802] Google Edition 1.2
BUON MODDING
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
wangaz78 (08-01-16)
Sembra davvero un'ottima rom. Sono rimaste le funzionalità base LG? C'è il programma per il remote control? Sarebbe perfetto per me fare quelle ore di schermo, io con la stock riesco a malapena ad arrivare a 4 ore, e mi piacerebbe tanto ritornare ai fasti di JB e Kitkat dove lo smartphone arrivava anche a fare 8 ore di schermo..grazie mille!
il QuickRemote è stato mantenuto.. ma tante altre cose sono state rimosse. Leggendo la discussione qui sul forum (che ho notato solo oggi) ed eventualmente integrando con la discussione originale su XDA dovresti trovare tutte le possibili soluzioni per reintegrare funzionalità rimosse ed eventuali bug/correzioni
Mi consigliate la google o una aosp per stabilità, prestazioni e soprattutto autonomia?
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
le ROM superconsigliate sono quelle descritte da @gianpassa qualche post indietro oltre ovviamente alla google edition.
Difficile dire quale sia la migliore per te.. mi sa che ti tocca provarle... in fondo ne vale la pena
matteo0026 (08-01-16)
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
autop (09-01-16)
quale rom mi consigliate? vorrei la più stabile senza lag o riavvii e durata batteria e qualche mod per la fotocamera
Ultima modifica di Chester85; 10-01-16 alle 16:01
qualcuno ha esperienza della mokee o della crdroid su base 6.0?