nono invece la cloudy si. se non erro la resurrection remix è su base lollipop
nono invece la cloudy si. se non erro la resurrection remix è su base lollipop
<-- Se ti sono stato utile , ricordati il THANKS, grazie <--
Ma tra quelle non stock la cyano dite che rimane la migliore? Tanto si aggiornerà anche lei a lollipop immagino
penso che si aggiornerà e così non ci sarà più il problema delle patch kitkat e lollipop...dicono che anche la ressurrection remix basata su android 5.1 sia un ottima rom....ci tocca provarle
<-- Se ti sono stato utile , ricordati il THANKS, grazie <--
Ragazzi come vi trovate con la cloudy 3.3? Io ho la Rom stock sul mio g2 e trovo che sia perfetta. Non ho riscontrato bug, lag e l'autonomia è ottima. La cloudy 3.3 soffre di lag o autonomia inferiore alla Rom stock? Se il telefono è meno fluido con la cloudy preferisco rimanere a stock ma se così non fosse mi tenta molto il multiwindow e qualche altra funzione di quella Rom.
Ragazzi mi potete dare un Piccolissimo consiglio?
Sono indeciso tra la temasek e la resurrection, ma non sono ben Informato quale delle due soffre meno bug.
Salve a tutti
ho un g2 con il firmware stock di lg aggiornato a lollipop
vorrei mettere la cyano, ma non so quale.
c'è differenza?
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Interessante la tua posizione...
Il parere di uno dei soluti (io) è quella di mettere tutto stock LP.
Ho usato il nexus5 e non mi pare abbia prestazioni o esperienze d'uso superiori al nostro.
Al contrario la durata batteria è assolutamente superiore (su g2)
A parte ciò, visto che ti piace l'ambiente nexus, perché non provi una ROM aosp/CM ? La CM 12.1 per esempio supporta ufficialmente il nostro device.
La leggerezza delle aosp/CM forse è quello che stai cercando.
![]()
Ultima modifica di gianpassa; 09-08-15 alle 22:38
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Io avevo/ho nexus 5 , e ora il g2 con la cloudy con dorimanx, la durata del g2 non dico che sia doppia, ma una volta e mezza la durata che avevo prima su nexus, ovvio che se mi stai a dire che il nexus con una aosp o una full odex non laggava mai ci credo, ma non aveva anche nulla dentro a livello di personalizzazione però! Se il tuo volere è avere un nexus con una batteria più prestante, metti una aosp tipo blisspop magari, o la cm
" alla fine, arriveremo"
Confermo pure io,
ho passato N5 alla moglie e ho preso questo proprio per la batteria,
per come lo uso ho guadagnato circa 6h di uso e circa 1h di display on,
in pratica prima in due giorni pieni facevo fatica ad arrivarci quasi sempre,
adesso ci arrivo sempre e me ne resta di batteria.
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso