Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Salve quale rom mi consigliate al posto di quella stock b 5.0?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
<-- Se ti sono stato utile , ricordati il THANKS, grazie <--
Strano, io non ho lag, al massimo microscatti dati da app ottimizzate con i piedi.
Apri l'app dorimanx e metti come governor alucard e se vuoi continuare la discussione sui settaggi del kernel ti consiglio di scrivere nella discussione apposita
Al momento mi sento di consigliare la cloudyG2 3.1 ma aspetta la prossima settimana sono previsti bugfix sulla attuale versione.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Aggioranata la prima pagina con le nuove ROM, Kernel e MOD
DreamReaper (26-06-15),gianpassa (26-06-15)
Ragazzi so che è solo un alpha ma per caso qualcuno ha provato il multirom per LG g2? Lo avevo su nexus e funzionava ottimamente ma ovviamente non era un alpha ma una versione finita..
" alla fine, arriveremo"
ciao attualmente ho rom stock 30b con root e recovery twpr.
ho pensato di installare una rom non stock.recentemente mi avete consigliate la cloudy g2 ha molti bug? o ne ha meno la stock? grazie
<-- Se ti sono stato utile , ricordati il THANKS, grazie <--
La cloudy è una ROM stock base.
È la migliore sia nella versione KK sia nella versione LP e pare non abbia bug.
Per cui, pur non avendola provata, (ma seguo il thread), ti consiglio di provarla: sono tutti soddisfatti.
Quello che non ti consiglio è di installare il kernel dorimanx.
Qualcuno lamenta lag che a mio parere dipendono da settaggi non opportuni proprio del kernel.
Per il momento tieni il kernel stock e dedicati solo alla ROM.
Più avanti, se hai l'esigenza di smanettare sui parametri kernel, ovvio che il dorimanx potrà essere un valido strumento.
![]()
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein