CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 352 primaprima ... 125175215223224225226227235275325 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2241
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,349
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tony2k Visualizza il messaggio
    Tra tutte le fotocamere provate su cm12.1 questa è davvero quella che più si avvicina alla stock: http://forum.xda-developers.com/lg-g...amera-t3213605
    Sposto qui per migliore visibilità....

    Tra l'altro se non ho capito male dovrebbe girare anche su stock.

    Se vuoi presentarla aprendo un thread daresti un contributo alla sezione.

    Oltre alla presentazione occorre dare un minimo di assistenza e tenerlo aggiornato.

    L'invito ovviamente è rivolto a chiunque lo voglia.

    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #2242
    Androidiano L'avatar di KiLiKEO


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Google Nexus 4/ LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho visto la cm 12.1 temasek, qualcuno l'ha provata? Che vuol dire che vuole il bootstack LP? Essendo una cm non dovrebbe volere quello JB?
    N4
    - ROM: Purity 07/07-
    - Kernel: Stock-
    - TWRP 2.8.3.2

    G2
    -ROM: CM 12.1
    -Kernel: Stock
    -TWRP 2.8.7.1

  4. #2243
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Io la uso da un po' e ne sono molto soddisfatto, di fatto è identica alla cm12.1 ma le trovo meglio ottimizzata sul nostro g2. Per quanto riguarda l'installazione l'ho installato direttamente su stock 30f senza flash di alcun bootloader o bootstack. Come gapps ho usato le opengapps in versione aroma così ti sostituisce l'orologio cyano con l'aosp visto che il primo ha ancora qualche bug.

    Consigliata anche la camera Snapdragon!

  5. #2244
    Androidiano L'avatar di KiLiKEO


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Google Nexus 4/ LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Allora aspetterò qualcuno che mi dia conferma che posso installarla con bootloader JB e vado col flash, grazie mille
    N4
    - ROM: Purity 07/07-
    - Kernel: Stock-
    - TWRP 2.8.3.2

    G2
    -ROM: CM 12.1
    -Kernel: Stock
    -TWRP 2.8.7.1

  6. #2245
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

    In questo caso ti serve il bootstack LP: https://github.com/lg-devs/bootstack...ump-signed.zip

  7. #2246
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Ciao, guarda se vuoi rimanere sulle stock based ovvero quelle com interfaccia LG allora la cloudy 3.3 è il top che puoi trovare, poi ci abbini kernel xceed e xcam sei al top che si possa avere... Tra l'altro con interfaccia del g4, una vera bomba.
    Mentre se vuoi una con grafica tipo nexus diciamo (quindi aosp/caf) allora o punti su temasek che è il top oppure qualcosa di leggere e basilare la cm 12.1

  8. #2247
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,349
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcorn99 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,non so se è questo il post giusto( in caso spostatelo) ma finalmente ho fatto il root al mio g2 con lollipop stok e installato la recovery. Ora sono pronto x una nuova rom. Le ho viste tutte nel forum, ma non so quale installare. Per questo chiedo a voi, secondo le vostre esperienze quale sia la migliore a livello batteria e prestazioni è con meno bug. Grazie a tutti.

    Non è proprio simpatico questo tuo atteggiamento non so se è questo il post giusto (in caso spostatelo)

    Insomma....
    Già lo sai di non essere nella discussione giusta (infatti non potevi pensare di aprire un thread con questo argomento e farcelo passare come nuovo o mai trattato...).
    Per non parlate del titolo per nulla conforme al regolamento....

    Non è che siamo qui a tua disposizione. In fin dei conti la discussione giusta è in rilievo, lì che ti guarda!

    Per cui d'ora in poi fai il "bravo" !
    Attendo di leggere le tue impressioni sulla cloudy, questa volta nel posto giusto !


    Altrimenti ....


    Edit
    Unito alla discussione di riferimento per i confronti tra ROM e modding in genere
    Ultima modifica di gianpassa; 09-10-15 alle 23:21
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #2248
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Dopo qualche giorno con la CM12.1 ufficiale (veramente ottima per semplicità d'uso, reattività, stabilità ed autonomia), sto testando anch'io la Temasek 17.7 che riesce effettivamente nell'intento di affinarla, rendendola più completa (avevi ragione @Tony2k ;-) ; apprezzo soprattutto l'audio già potenziato di default senza bisogno di flashare alcuna patch correttiva, la Snapdragon Camera (dignitosa) e QuickRemote presenti di serie, SuperSU al posto di SuperUser, il menu di riavvio/spegnimento più completo (modalità riavvio bootloader e systemUI aggiunte), suonerie più accattivanti e una bootanimation più carina; in definitiva credo che offra il giusto equilibrio di funzioni/personalizzazione: quel tanto che basta per non rimpiangere niente, senza quelle valanghe di settaggi che talvolta per poca chiarezza o dubbia utilità rischiano di fare più male che bene; se l'autonomia si assesterà come credo sui livelli della CM ufficiale, penso che la terrò come rom definitiva, coi dovuti aggiornamenti, fin quando non vedrò spuntare da qualche parte Android M. Chiedo una delucidazione ai più esperti: qual é il vantaggio dei 380 DPI impostati di default per chi non ha 11 decimi di vista? Può essere una questione di maggior compatibilità con le app del Play Store? Ma... vale davvero la pena cavarsi gli occhi per così poco? Personalmente, ho reimpostato i valori standard pur vedendoci benissimo (ho pure aggiunto Spirit 2 FM perché mi piace avere la radio, non presente nativamente). Consiglio anch'io le OpenGapps se non altro perché le tengono sempre aggiornatissime (detesto integrare gli aggiornamenti nella rom di sistema a posteriori, con Titanium Backup, perché spesso neanche si riesce).

    Inviato dal mio G2 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 11-10-15 alle 15:47

  10. #2249
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Anch'io sono molto perplesso riguardo la risoluzione a 380 dpi, meno male che hanno fatto lo zip per riportarla a 480 così almeno non devo più andare a modificare il file build.prop!

  11. #2250
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    In linea di massima, vale la pena provarla arrivando dalla cloudy?
    " alla fine, arriveremo"

Pagina 225 di 352 primaprima ... 125175215223224225226227235275325 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy