CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 352 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1241
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    casoria (NA)
    Messaggi
    88
    Smartphone
    lg g2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No sono stock

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1242
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcdroid Visualizza il messaggio
    No sono stock

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    se sei stock devi prima ottenere accesso alla ROOT del tuo dispositivo e poi installare la TWRP.. ora puoi cominciare a flashare custom ROM, se vai nella sezione modding dovresti trovare tutto


    edit: riporto il mio feedback sull'uso della batteria della Mahdi, purtroppo non sono un utilizzatore che fa tante ore di display quindi il mio screenshot è utile più che altro per rendersi conto dei consumi in background
    Screenshot_2014-12-20-13-13-55.jpg
    Ultima modifica di wangaz78; 20-12-14 alle 13:16

  4. #1243
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve. Ho la rom stock 220b, TRWP 2.7.0.0 (che funziona benissimo, mai problemi) e il root. Purtroppo il Kernel Dorinmanx non supporta più le rom senza knock code e sinceramente non mi sembra il caso di tornare a stock e poi reinstallare di nuovo root, recovery, xabedd, etc.
    Preferirei piuttosto un kernel adatto alla mia rom, che tra l'altro mi serve solo per la calibrazione dello schermo. Suggerimenti?

  5. #1244
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ero stock, ora ho la mahdi 2.9 ma non mi funziona il knock off ,l'on invece si....avete dei suggerimenti x far funzionare il knock off?
    altroproblema sorge quando da cell spento lo metto sotto carica....compare il logo lg per pochi secondi e poi piu' nulla,lo schermo rimane spento e non vi è alcun segno di carica o led acceso.potreste aiutarmi?

  6. #1245
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi.
    Attualmente monto la cloudyg3 2.1...ma mi e caduto l'occhio sulla OptimusG3...qualcuno che le ha provate entrambe mi sa dire quali sono le differenze sostanziali e perchè ha preferito l'una o l'altra?
    Grazie a tutti in anticipo

  7. #1246
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioshi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi.
    Attualmente monto la cloudyg3 2.1...ma mi e caduto l'occhio sulla OptimusG3...qualcuno che le ha provate entrambe mi sa dire quali sono le differenze sostanziali e perchè ha preferito l'una o l'altra?
    Grazie a tutti in anticipo
    La optimusg3 ha meno bug(quickwindow, orologio am/pm sulla cloudyg3). Forse la cloudyg3 é un pochino piu fluida ma non si nota neanche la differenza e poi se cambiassi kernel ribalteresti la situazione. La cloudyg3 ha qualche personalizzazione in piu(t action, ricarica intelligente).
    In conclusione io preferisco senza dubbio la optimusg3

  8. #1247
    Androidiano L'avatar di mattia087


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Allora la Cloudy di meglio ha il sensore luminosità più reattivo, T action, riceve le notifiche di tapatalk, e il tema cn i widget trasparenti,per il quickwindows c'è il fix, la optimus solo l assenza del bug Dell ora... Perlomeno è quello che ho constatato io... In più su Cloudy puoi selezionare deodex che dovrebbe far girare meglio art, e ha l icona SMS sulla rubrica
    Ultima modifica di mattia087; 23-12-14 alle 21:10

  9. #1248
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    "deodex che dovrebbe far girare meglio art" io sono nuovo, grazie alle vostre guide ho messo la Cloudy3, mi spieghi a cosa serve l'art. e qual è il miglior kernel per la cloudy3.

  10. #1249
    Androidiano L'avatar di mattia087


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Andrà a sostituire dakvik cn lollipop.. Ma alcuni sviluppatori già lo includono nelle rom e teoricamente dovresti avere più velocità e reattività del telefono e un minor dispendio di batteria... Difatti io uso la Cloudy cn art appunto ed è più veloce il telefono....

  11. #1250
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, discreta esperienza nel cambiare rom e kernel con altri terminali ma per ora sono con il g2 completamente stock 4.4.2 versione classica 802.

    Urge rom che fa consumare meno batteria perché ce l'ho da poco e a stento raggiungo le 5 ore e mezza di schermo e francamente mi aspettavo di più. Rispetto alle prime cariche col g2 stesso (circa 3 ore e mezza fino al 50%, sebbene non pretenda che sia ripartito in due esattamente) o al oneplus (dove sono arrivato a sfiorare le 8), sto rimanendo appunto deluso. Consigli su rom e kernel? Guide particolari per root/sblocco bootloader? Flash UKM necessario prima di cambiare kernel e settarlo con synapse? Cose che dovrei sapere?

    Grazie infinite e buone feste

Pagina 125 di 352 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy