Originariamente inviato da
becca89
Dopo più di 2 anni e una miriade di rom provate mi accingo a lasciare il g2 per passare al lato oscuro (iOS).
Al posto che abbandonarlo in un cassetto vorrei utilizzarlo come terminale per gaming, cosiderato il numero di giochi che ho comprato su android e che non andrò a ricomprare su itunes mi spiacerebbe non sfruttarli.
Qui sorge il mio dubbio principale. Attualmente monto una delle ultime nightly cyano 13 e per quanto la rom mi piacca fatico ad arrivare a 18 senza dargli una botta di ricarica, complice probabilmente l'usura della batteria data da 2 anni sotto stress.
Vi domando, esiste una combinazione rom + kernel che potrebbe soddisfare un utilizzo da gaming senza lasciarmi a piedi prima di subito? Personalmente utilizzo al momento una AOSP per via dello spazio occupato rispetto ad una stock visto che sul 16 giga si soffre memoria interna, di contro la batteria non compete con le stock. Considerando che ripulirò il telefono da foto/video e whatsapp dovrei guadagnare diversi giga di spazio e quindi anche usare una stock potrebbe andar bene.
I giochi principali che ho sono hearthstone, clash of clans, clash of lord 2, sw kotor e gta sa oltre ad alcuni giochetti tipo tiles piano.