CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 240 di 352 primaprima ... 140190230238239240241242250290340 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da becca89 Visualizza il messaggio
    Dopo più di 2 anni e una miriade di rom provate mi accingo a lasciare il g2 per passare al lato oscuro (iOS).

Al posto che abbandonarlo in un cassetto vorrei utilizzarlo come terminale per gaming, cosiderato il numero di giochi che ho comprato su android e che non andrò a ricomprare su itunes mi spiacerebbe non sfruttarli.

Qui sorge il mio dubbio principale. Attualmente monto una delle ultime nightly cyano 13 e per quanto la rom mi piacca fatico ad arrivare a 18 senza dargli una botta di ricarica, complice probabilmente l'usura della batteria data da 2 anni sotto stress.

Vi domando, esiste una combinazione rom + kernel che potrebbe soddisfare un utilizzo da gaming senza lasciarmi a piedi prima di subito? Personalmente utilizzo al momento una AOSP per via dello spazio occupato rispetto ad una stock visto che sul 16 giga si soffre memoria interna, di contro la batteria non compete con le stock. Considerando che ripulirò il telefono da foto/video e whatsapp dovrei guadagnare diversi giga di spazio e quindi anche usare una stock potrebbe andar bene.

I giochi principali che ho sono hearthstone, clash of clans, clash of lord 2, sw kotor e gta sa oltre ad alcuni giochetti tipo tiles piano.
    Prova una stock tipo la IceX
    Con l'aroma installer puoi scegliere di non installare tutte quelle app Google e LG che probabilmente non ti serviranno.

Provala, poi per il kernel vedremo se servirà cambiarlo.

Solo in Wi-Fi credo che i consumi saranno bassissimi....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi cosa mi consigliate tra la NoName e la Google Edition? pregi e difetti di entrambi? ce n'è una che può essere considerata migliore?

Banned

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi porting decenti con MM ne hanno fatti? vorrei sapere se ci guadagno cambiando l'attuale cloudy con lollipop

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bugmenot Visualizza il messaggio
    Ragazzi porting decenti con MM ne hanno fatti? vorrei sapere se ci guadagno cambiando l'attuale cloudy con lollipop
    Se intendi stock modded, niente. Ne decenti ne indecenti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

bugmenot (08-02-16)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andruz Visualizza il messaggio
    Ragazzi cosa mi consigliate tra la NoName e la Google Edition? pregi e difetti di entrambi? ce n'è una che può essere considerata migliore?
    a livello di reattività e fluidità la Google Edition vince (oltre ad essere anche più aggiornata), come risparmio energetico si equivalgono per il resto dai un occhio alle funzionalità e features integrate e scegli quella che più ti piace o soddisfa le tue esigenze. Da tenere in considerazione la 30H by Droidth in combinazione al kernel Xceed 11a WPR. Per quanto mi riguarda queste 3 ROM sono il top che c'è per il G2 (LP Stock parlando e per il mio utilizzo). A livello di AOSP 5.1.1 meglio della Dirty Unicorns non ho trovato, è in assoluto la ROM con meno wakelock, se non fosse per il bug dei contatti duplicati (installando whatsapp) direi che è perfetta ma comunque inferiore al livello qualitativo di una qualsiasi stock ROM.
    Ultima modifica di wangaz78; 28-01-16 alle 02:21

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Per curiosità, tra le AOSP, cosa ha la cyano 12.1 che non ti piace?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrx65 Visualizza il messaggio
    Per curiosità, tra le AOSP, cosa ha la cyano 12.1 che non ti piace?
    audio distorto e lag pesanti nell'unico gioco che utilizzo SkiSafari2, lo stesso vale per tutte le ROM basate su CM12.1, personalmente non sono un grande amante delle CM in generale, anzi a dire il vero mi pare che la qualità del team sia un po' scarsa ultimamente, quando presi il G2 ero indeciso se prendere LG o un OnePlusOne.. ben contento di aver preso il G2
    Ultima modifica di wangaz78; 28-01-16 alle 14:04

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

OK grazie. Ecco spiegato perché non trovo difetti. Non gioco e non ascolto musica con il telefono

Moderatore L'avatar di matteo0026

Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ora come ora sono nella temasek di zg85 (l'ultima del 25/1) però la batteria non dura tanto... è 2 settimane che la sto usando ma non trovo la pace dei sensi... la giornata non la finisco... che ROM posso mettere che anche sotto sforzo non consumi tanto? Vorrei fare 4 ore e mezza 5 con 20% residuo...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ora come ora sono nella temasek di zg85 (l'ultima del 25/1) però la batteria non dura tanto... è 2 settimane che la sto usando ma non trovo la pace dei sensi... la giornata non la finisco... che ROM posso mettere che anche sotto sforzo non consumi tanto? Vorrei fare 4 ore e mezza 5 con 20% residuo...
    interesserebbe anche a me..da quanto ho letto quelle con autonomia maggiore sono la NoName e la Google Edition, ma chiedo conferma.

Pagina 240 di 352 primaprima ... 140190230238239240241242250290340 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio