CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 260 di 352 primaprima ... 160210250258259260261262270310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,591 a 2,600 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

L'ho tenuta un paio di mesi, si va bene, meglio della stock secondo me, la batteria è ottima, puoi abbinarci xceed come kernel, in più mi pare non abbia particolari bug; inoltre puoi installare xcam per sfruttare al meglio la fotocamera
    " alla fine, arriveremo"

2. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

jjurban (22-03-16)

3.  
    Senior Droid L'avatar di jjurban

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    L'ho tenuta un paio di mesi, si va bene, meglio della stock secondo me, la batteria è ottima, puoi abbinarci xceed come kernel, in più mi pare non abbia particolari bug; inoltre puoi installare xcam per sfruttare al meglio la fotocamera
    Scusa la domanda, ora cosa monti?
    Edit per me é essenziale il GPS e il 4G, mi garantisci il perfetto funzionamento?
    Ultima modifica di jjurban; 22-03-16 alle 20:37
    XIAOMI MI 5s

Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

Ringraziamenti
    1,093
    Predefinito

La vanir 5.1 ma sto in procinto di mettere la cm13..si andava tutto bene a me, è una stock migliorata con ux 4.0, ha un suo thread apposito, va a vederlo
    " alla fine, arriveremo"

6. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

jjurban (22-03-16)

Senior Droid L'avatar di jjurban

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    La vanir 5.1 ma sto in procinto di mettere la cm13..si andava tutto bene a me, è una stock migliorata con ux 4.0, ha un suo thread apposito, va a vederlo
    Si ho visto, e ho notato che è una delle migliori rom... Ci penso se monterò questa o la ZenRom.. Oppure resto tranquillamente a stock..
    Tra lavoro e famiglia non ho tempo di smanettare come una volta, quindi voglio una cosa sicura
    Grazie per le tue considerazioni intanto!
    XIAOMI MI 5s

Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

Ringraziamenti
    1,093
    Predefinito

Ah se è per quello sicura lo è, vai sereno, io avevo cambiato per avere una cosa simile/nexus..
    " alla fine, arriveremo"

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Buongiorno...
    Ho usato per almeno un anno con grande appagamento la LL 5.01 CloudyG2 3.3 [EDIT: con una breve escursione sulla RR abbandonata dopo 1 settimana per vari bug], recentemente per curiosità ho voluto provare la recente CM 13 Marshmallow 6.01:

Questa rom mi ha soddisfatto integralmente, e nel mio caso non ha assolutamente presentato i principali difetti attribuiti: alla CM13: la nightily 20160314 installata è priva delle lamentate occasionali disconnessioni WiFi e del fruscio audio in cuffia. La fotocamera CM notoriamente inferiore alla stock LG tutto sommato l'ho ritenuta accettabile IMHO.

Per contro la durata della batteria ed anche la fluidità dell'OS sono migliorati sensibilmente. L'interfaccia è ottimale e completa di tutti i gadget, anche troppi... Quindi l'esperienza CM13 con il nuovo OS Marshmallow per me è stata positiva al 100% e consiglio di usarla: è una rom perfetta.

Peraltro chi ha già la Cloudy LL ed una TWRP almeno 2.8.x, meglio se 3.0.0-4, dopo i vari backup dei dati personali e della NAND, dopo un full wipe (che personalmente raccomando di fare sempre quando possibile), può installare e/o tornare indietro senza preoccuparsi di flashare il bootstack, perché il FileSystem di CM13 è compatibile col FS di CloudyG2 e viceversa: naturalmente obbligatori i 4 wipes, sempre e comunque, quindi il flash. Finito.

VISTA LA FACILITÀ di fare avanti e indietro, ho reinstallato la CloudyG2 3.3 per rivederla: a parte la minor durata della batteria e minor fluidità, ho ritrovato la splendida, coerente e perfettamente strutturata interfaccia LG migliorata da CloudyFa. Sarà dura tornare a CM13, anche se con MM. Una rom così bella è difficile da trovare e da lasciare. Dopo aver accantonato il dubbio sulla qualità delle prestazioni di MM con un dispositivo ottimo ma datato, la personalissima considerazione da porsi è che LL è il passato e MM il futuro. . .

L'unica grande rottura di O'O ed inutile perdita di tempo è la configurazione di molte apps che va effettuato una x una, e l'aggiornamento delle apps di gugle: dopo 15 giorni ca. di permanenza con MM, tornando a LL è stato necessario aggiornare una trentina di apps.. Che gran rottura....
    Ultima modifica di kRel; 23-03-16 alle 18:23
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

10. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

zedbest (24-03-16)

Androidiano L'avatar di Cateddu

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 6 Posts
    Predefinito

Tra la ROM Vanir e la CM13 mi è sembrato di capire che con la prima si riesca ad avere un'autonomia totale migliore, qualcuno può confermare? Grazie

Androidiani Power User L'avatar di xPissio

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cateddu Visualizza il messaggio
    Tra la ROM Vanir e la CM13 mi è sembrato di capire che con la prima si riesca ad avere un'autonomia totale migliore, qualcuno può confermare? Grazie
    Non ti so dire, la prima non l'ho provata, dipende dall'uso di ciascuna persona
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5

Regolamento Forum

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

A me sembra proprio che sia così...
    Ovviamente si parla di Vanir M
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Smartphone
    Samsung S2, LG G2, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

Sto provando la vanir e ho provato la cm (qualche nightly prima della snapshot) come consumo ancora non saprei farti un confronto effettivo, in quanto devo ancora completare qualche giro di carica con la vanir, ma sono entrambe parsimoniose e molto veloci. La vanir é più personalizzabile della cm13, provale entrambe (anche senza installare tutte le app) e valuta quale ti si addice di piu.

Pagina 260 di 352 primaprima ... 160210250258259260261262270310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio