CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 276 di 352 primaprima ... 176226266274275276277278286326 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,751 a 2,760 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    prima vorrei starmene qualche mese tranquillo con l'h rom
    Consiglio: se decidi di mettere il kernel Dorimanx non usare quello integrato nell'Aroma Installer poichè buggato (V10), ma ti conviene flashare il kernel stock e poi la versione di Dorimanx che preferisci (io prediligo la 9.8, la più recente v10.2 ancora non ho avuto tempo di provarla ma a quanto pare sta riscuotendo successo).

Dopo il flash della ROM per rientrare in recovery devi usare la combinazione "PWR/VOL+" e alla comparsa del logo LG "VOL+/VOL-"
    Ultima modifica di wangaz78; 12-05-16 alle 01:18

2. Il seguente Utente ha ringraziato wangaz78 per il post:

elvi92 (12-05-16)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Wawalord

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    altroché Turbo ROM.. è in assoluto quella più lenta e "laggosa" che abbia provato. Il nuovo kernel HM è un po' troppo restrittivo e per ora non ho tempo di perdermi in kernel & Co. Occorre abilitare i dati e scegliere manualmente l'APN, ma per il resto si è comportata bene.
    Per quanto riguarda la DU MM per ora è quella che mi sta dando maggiori soddisfazioni anche se alcuni la ritengono un po' acerba.. per me è una bomba!! Anche in versione LP 5.1.1 la DU a mio avviso era veramente ottima se non fosse stato per il maledetto bug dei contatti duplicati (che fortunatamente ora non è più presente).
    In attesa della nuova DU (una probabile r43) mi sto gustando da alcune ore la H-ROM (ultima versione) e devo dire che come rapidità è veramente ottima e non mi fa rimpiangere le varie AOSP/CM.. per quanto riguarda stabilità e batteria siamo sempre a livelli eccelsi e le features non mancano (io ne uso poche). A mio avviso la H-ROM rientra tra le migliori in circolazione se non addirittura il top (stock LG parlando). Al secondo posto metto la Cloudy Ultra Lite e a seguire la SRKG2 Kra Pow Moo Sab.
    Senza MM Stock LG a breve dovrò mettere in considerazione di passare al lato oscuro con le varie AOSP e CM based.

p.s. ma che spettacolo è la SmartBar creata dai Dev della DU.. mi sa che altri sviluppatori hanno cominciato a prenderla in considerazione e a breve la vedremo di default ovunque... la NavBar più caxxuta che abbia mai visto ^_^
    Io sono curioso della Cloudy Ultra Lite, penso sia la stock based in assoluto più alleggerita, ma non ho ben capito una cosa, l'installazione corrompe il download mode?
    Oneplus 5 - OOS 4.5.14 - blu_spark kernel r45

Xiaomi Redmi Note 3 Pro 16 GB (Kenzo) - Unofficial Slim Rom M - Radon Kernel V 3.4

LG G2 D802 32 GB - AICP 11 - Lambda Kernel Hypnose R8

Huawei Ascend P1 - Custom P1 XL battery and back cover - CM11 by Niisp - XyyX Kernel

Senior Droid

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

Consiglio: se decidi di mettere il kernel Dorimanx non usare quello integrato nell'Aroma Installer poichè buggato (V10), ma ti conviene flashare il kernel stock e poi la versione di Dorimanx che preferisci (io prediligo la 9.8, la più recente v10.2 ancora non ho avuto tempo di provarla ma a quanto pare sta riscuotendo successo).

Dopo il flash della ROM per rientrare in recovery devi usare la combinazione "PWR/VOL+" e alla comparsa del logo LG "VOL+/VOL-"
    grazie

Ho scelto di installare il kerner stocke, anche se nell'aroma era disponibile il 10.2 (se non ricordo male), valuterò in seguito se mettere un kernel diverso, anche se non credo, la rom sta funzionando ottimamente anche ora.
    L'unico difetto della rom è che è tutto troppo piccolo per i miei gusti, ma durante l'installazione non sapevo che dpi scegliere e quindi ho tenuto quello preselezionato.

ci vorrebbe la discussione qui sul forum su questa rom!

Androidiano

Smartphone
    Samsung S2, LG G2, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

Sto testando anche io la dirty unicorns 10.1 e per ora sembra andare molto bene, ha molte personalizzazioni direi una via di mezzo tra la RR e la vanir come quantità (quelle che uso io ci sono tutte), molto fluida, farò qualche ciclo di carica per vedere come si comporta.
    Per ora non si sta presentando il bug del WiFi.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    grazie

Ho scelto di installare il kerner stocke, anche se nell'aroma era disponibile il 10.2 (se non ricordo male), valuterò in seguito se mettere un kernel diverso, anche se non credo, la rom sta funzionando ottimamente anche ora.
    L'unico difetto della rom è che è tutto troppo piccolo per i miei gusti, ma durante l'installazione non sapevo che dpi scegliere e quindi ho tenuto quello preselezionato.

ci vorrebbe la discussione qui sul forum su questa rom!
    La ROM si porta dietro la V10 che ha problemi.. vedi tu se mettere la 10.2 o la 9.8. I DPI li puoi nuovamente modificare da build.prop o utilizzando semplicemente l'app free Texdroider.

Abbiamo un volontario per aprire la discussione sulla H-ROM...

Senior Droid L'avatar di GastonILbello

Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

approfitto del tuo post per segnalare una cosa: possibile che per entrare in recovery a me funziona la combinazione pwr/vol- pwr/vol- ???

P.S. oggi, per la cronaca, ho flashato la CRDROID 6.0.1, devo dire che è mostruosamente fluida, però ha poche chicche e Marshmallow non mi dice più di tanto...boh
    Ultima modifica di GastonILbello; 12-05-16 alle 20:33

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Sulla combinazione tasti per entrare in recovery ci sarebbe da fare un po di chiarezza, io ci entro con pwr/vol- e poi un'altra volta pwr.
    Approfitto anche io per chiedere ma questi cambiamenti dipendono dalla ROM che si installa?

Senior Droid L'avatar di GastonILbello

Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stetta93 Visualizza il messaggio
    Sulla combinazione tasti per entrare in recovery ci sarebbe da fare un po di chiarezza, io ci entro con pwr/vol- e poi un'altra volta pwr.
    Approfitto anche io per chiedere ma questi cambiamenti dipendono dalla ROM che si installa?

ieri mi stavo scannando per entrare in recovery con la combinazione pwr/vol- e poi vol+/vol-

ma ho appena notato che è stato scritto che la sequenza dovrebbe essere pwr/vol+ (non vol-) e poi vol+/vol-

credo proprio serva una conferma

Senior Droid L'avatar di kojakcr

Smartphone
    Gnex G2 honor8 Zuk Z1 Op3

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    ieri mi stavo scannando per entrare in recovery con la combinazione pwr/vol- e poi vol+/vol-

ma ho appena notato che è stato scritto che la sequenza dovrebbe essere pwr/vol+ (non vol-) e poi vol+/vol-

credo proprio serva una conferma

E' scritto qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7245593

12. Il seguente Utente ha ringraziato kojakcr per il post:

wangaz78 (12-05-16)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Ho letto più volte il thread del bootstack e proprio per quello qualche giorno fa ho deciso di riflashare la stock con flash tools 2014 e ripartire da 0 con tutto, proprio perche non riuscivo più ad andare in recovery (sarò tardo io che non ho "trovato" la combinazione giusta), e da stock entro in recovery come é normale che sia con PWR/vol- e poi vol-/vol+ (correggettemi se sbaglio, al momento a memoria ho dei dubbi, ma comunque con la combinazione "standard"), e senza aver cambiato bootstack dopo il flash della google edition 1,5 e della dirty unicorns entro in recovery, come ho detto prima, con pwr/vol- e poi al logo LG devo ripremere pwr. Non so di preciso quando é avvenuto il cambio di combinazione perche per comodità usato "quick boot" per rientrare in recovery e flashare la DU, credendo che fosse rimasta la stessa combinazione.

Ultima modifica di stetta93; 12-05-16 alle 21:14

Pagina 276 di 352 primaprima ... 176226266274275276277278286326 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio