Ottimo, ma comunque farò un altra release con i sorgenti di zg85, credo siano migliori di quelli della CM.
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
gianpassa (04-06-16)
Ciao ragazzi,
sono in cerca di una rom basata su Marshmallow che non presenta il bug del wifi, esiste o esisterà mai quello che cerco?
Ci sono pagine e pagine sul problema del wifi.
Io non l'ho mai riscontrato, il consiglio che vale sempre è quello di provare in prima persona.
Fai un nandroid backup della rom attuale e ti installi quella che ti attira di più.
Le puoi provare anche senza inserire account google e vedere come sono graficamente.
GastonILbello (05-06-16)
Buonasera ragazzi,
attualmente ho la google edition 1.4 con kernel stock.
Ora, accingendomi a partire per qualche settimana, poichè ho notato che la batteria non è più tanto prestante come prima, vorrei dare una ventata di freschezza al mio g2
Leggevo delle varie rom su marshmallow; come batteria vanno più forte delle lollipop based?
Insomma quale rom tra le tante mi consigliate al momento per fluidità e batteria?
Leggevo della crdroid, qualcuno potrebbe indicarmi il link?
Grazie in anticipo
Ciao a tutti,
Poteste indicarmi una rom non stock per aumentare l'autonomia?
Da 4 giorni ho la icex rom ma autonomia deludente.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
A me sembra che con CM13 la batteria sia un pochettino meglio... In ogni caso sono entrambe belle e stabili (che se parti, credo sia importante) magari aggiungi in valigia un powerbank. Questa la crdroid su xda
forum.xda-developers.com/lg-g2/development/rom-crdroid-t3120790
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Inviato da Vivo
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao ragazzi sono nuovo del forum! Volevo chiedere se è possibile far il root su Android 5.1.1, sono giorni che provo e non riesco
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App