La batteria con LP stock mi andava peggio di ora...
Magari con kitkat un peletto in più durava, ma sinceramente non ho tanta voglia di tornare a KK...
Notizia fresca fresca riportata anche da andoridiani, il team slimrom ha rilasciato android 6.0 marshmallow anche per il G2 d801, volevo farvi una domanda da nabbo, in caso non rilasciasse niente per il d802 si potrà provare la rom in qualche modo o ci sono differenze sostanziali con il d801?
Disponibile Slim6, custom ROM basata su Android Marshmallow - Androidiani.com
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
ho appena rootato il mio g2 ed installato la recovery. Sono pronto per mettere una rom e vorrei sapere secondo voi quale è la migliore (sia android 6 che android 5)
Grazie
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
GastonILbello (06-07-16)
Android M ho provato solo la Dirty Unicorns però ti posso dire che è davvero eccezionale, va bene con il kernel stock.
Android Lollipop ti consiglio due stock based, la Google Edition e la SRK, kernel Dorimanx 9.8 o 11 orientata alla performance, Xceed 11a o 14 per più autonomia.
Oneplus 5 - OOS 4.5.14 - blu_spark kernel r45
Xiaomi Redmi Note 3 Pro 16 GB (Kenzo) - Unofficial Slim Rom M - Radon Kernel V 3.4
LG G2 D802 32 GB - AICP 11 - Lambda Kernel Hypnose R8
Huawei Ascend P1 - Custom P1 XL battery and back cover - CM11 by Niisp - XyyX Kernel
GastonILbello (06-07-16)
quoto, ROM eccezionale, ho apprezzato maggiormente la 10.2 dal punto di vista della fluidità di sistema, ma avevo qualche problemino con il deep sleep della WIFI che a volte non permetteva al chip wireless di ricollegarsi rientrando nel campo di azione della rete.
anche con la SRKG2 4.1 hai ritenuto necessario un cambio kernel? a me è sembrato veramente ottimo quello integrato, la stessa esperienza l'ho avuta solo con la Noname, kernel eccezionale per quanto mi riguarda.
Quale versione di Dorimanx ti è parsa invece la più conservativa dal punto di vista dei consumi (pur mantenendo comunque una buona fluidità di sistema) ?
Hai avuto modo di provare anche il kernel Xceed 12a WPR? Non hai avuto buoni risultati in confronto all' 11a e 14 WPR??
Grazie ovviamente per info e confronti
Ultima modifica di wangaz78; 06-07-16 alle 21:35
GastonILbello (06-07-16)
il dorimanx 10.7 va una meraviglia, la 11 e la 11.1 sono degli aggiustamenti.
usate il profilo battery save e sarete molto soddisfatti.
date al kernel un paio di settimane di tempo però
wangaz78 (06-07-16)
wow, tutte risposte diverse, sono più confuso di prima.
Sto pensando di provare prima android 6 per vedere se mi piace, e se non dovesse piacermi tornare al 5 con SRK (visto che qui più o meno siete d'accordo)
cosa cambia esattamente tra la CM normale e le altre due che avete detto? (le proverei da me, ma ho una connessione lentissima, e scaricare tante volte le app mi porta via molto tempo, grazie quindi per l'aiuto)