CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 308 di 352 primaprima ... 208258298306307308309310318 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,071 a 3,080 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3071
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cave1 Visualizza il messaggio
    cosa cambia esattamente tra la CM normale e le altre due che avete detto? (le proverei da me, ma ho una connessione lentissima, e scaricare tante volte le app mi porta via molto tempo, grazie quindi per l'aiuto)
    per quanto mi riguarda ho scartato la CM solo perché non ha le personalizzazioni delle altre 2 (vorrei evitare xposed) ed un kernel che mi ha sempre dato consumi elevati. Requisito base per me è la SmartBar del Team DU (sono un maniaco di questa NavBar ^_^ ), integrata per ora nella Beanstalk (ma bug data 1970 sempre presente), nella Turbo ROM ( per ora non più aggiornata e touch poco sensibile con pellicola di vetro), Resurrection Remix (ultra completa ma consumi elevati), DU (sto aspettando la release perfetta ma oramai ci siamo) e la AICP (oserei dire quasi la perfezione per quanto riguarda il mio uso). I kernel integrati che mi hanno dato maggiori soddisfazioni sono quelli della AICP e della DU (direi a pari merito, le differenze sono veramente minime). Ovviamente questa è la mia esperienza ma mi fa piacere sentire anche pareri altrui, soprattutto se mi danno lo spunto per effettuare nuovi test ^_^
    Ultima modifica di wangaz78; 06-07-16 alle 22:21

  2.  
  3. #3072
    Senior Droid L'avatar di Wawalord


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    quoto, ROM eccezionale, ho apprezzato maggiormente la 10.2 dal punto di vista della fluidità di sistema, ma avevo qualche problemino con il deep sleep della WIFI che a volte non permetteva al chip wireless di ricollegarsi rientrando nel campo di azione della rete.



    anche con la SRKG2 4.1 hai ritenuto necessario un cambio kernel? a me è sembrato veramente ottimo quello integrato, la stessa esperienza l'ho avuta solo con la Noname, kernel eccezionale per quanto mi riguarda.

    Quale versione di Dorimanx ti è parsa invece la più conservativa dal punto di vista dei consumi (pur mantenendo comunque una buona fluidità di sistema) ?

    Hai avuto modo di provare anche il kernel Xceed 12a WPR? Non hai avuto buoni risultati in confronto all' 11a e 14 WPR??

    Grazie ovviamente per info e confronti

    Stock based ne ho provato tante, ma alla fine ho sempre cambiato kernel, Xceed e Dorimanx vanno troppo bene, anche se la NoName con il kernel stock ha un'autonomia impressionante.

    Xceed ho provato tutte le versioni dall'11 al 16, e la 9, alla fine eccetto la versione 15 e la 16 un po' instabili vanno bene tutte, comunque a mio parere la versione migliore è la 14. Interessante l'accoppiata come suggerisce il cuoco della H-Rom (altra ottima stock based) con il mod L-Speed, da qualcosina in più come prestazioni e risolve possibili problemi di ritardo di ricezione delle notifiche (mai avuti).

    Dorimanx ho apprezzato molto la 9.8, sia profilo performance che normale è una schieggia, però non ho provato tutte le versioni intermedie quindi più di tanto non ti posso dire.
    Oneplus 5 - OOS 4.5.14 - blu_spark kernel r45

    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 16 GB (Kenzo) - Unofficial Slim Rom M - Radon Kernel V 3.4

    LG G2 D802 32 GB - AICP 11 - Lambda Kernel Hypnose R8

    Huawei Ascend P1 - Custom P1 XL battery and back cover - CM11 by Niisp - XyyX Kernel

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Wawalord per il post:

    GastonILbello (06-07-16),wangaz78 (06-07-16)

  5. #3073
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    936

    Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

    ma qui abbiamo una discussione dedicata alla noname?
    un link di riferimento?

  6. #3074
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,499
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,759
    Ringraziato 7,996 volte in 6,129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    ma qui abbiamo una discussione dedicata alla noname?
    un link di riferimento?
    Questa discussione è anche un indice rom che mi risulta essere aggiornato e completo.
    Cerca ai primi post.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    GastonILbello (06-07-16)

  8. #3075
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    936

    Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Questa discussione è anche un indice rom che mi risulta essere aggiornato e completo.
    Cerca ai primi post.
    grazie, non ricordavo la cosa

  9. #3076
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Samsung S2, LG G2, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Io consiglio sul mm la cm13 (meno personalizzabile) o la DU (più personalizzabile) mentre su LP la Google edition

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  10. #3077
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Ultima modifica di wangaz78; 10-07-16 alle 19:19

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wangaz78 per il post:

    GastonILbello (10-07-16),kojakcr (10-07-16)

  12. #3078
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    936

    Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

    io invece segnalo questa Krexus su base mm

    [ROM][LAYERS][D800\D802]Krexus-CAF 6.0.1 | LG G2

  13. #3079
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 48 volte in 37 Posts
    Predefinito

    sono sempre stato amante delle rom stock, per un insieme di cose, ma ultimamente ho tenuto la temasek per ben una settimana e devo dire che il telefono è fantastico, l'unica cosa che mi blocca è l'audio dell'altoparlante (la fotocamera mi interessa relativamente). da 2 giorni sono tornato alla google edition, ma se trovassi un modo per aumentare l'audio, penso che passerei per sempre a MM

  14. #3080
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isidoro1973 Visualizza il messaggio
    sono sempre stato amante delle rom stock, per un insieme di cose, ma ultimamente ho tenuto la temasek per ben una settimana e devo dire che il telefono è fantastico, l'unica cosa che mi blocca è l'audio dell'altoparlante (la fotocamera mi interessa relativamente). da 2 giorni sono tornato alla google edition, ma se trovassi un modo per aumentare l'audio, penso che passerei per sempre a MM
    Certamente che puoi alzare il volume... Ci sono i mixerpath su XDA o basta mettere un kernel tipo l'healtymarshmallow che ha il regolatore dei volumi tramite kernel adiutor
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

Pagina 308 di 352 primaprima ... 208258298306307308309310318 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy