Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Segnalo una nuova aggiunta nel nostre Indice ROM, una AOSP MM pura, alcuni ne sentivano la mancanza, no?
Di seguito il link --> (https://www.androidiani.com/forum/mo...caf-lg-g2.html)
Ultima modifica di xPissio; 18-08-16 alle 18:46
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
reinstallata la desperate rom di renzetti.s, la provo per un po' di tempo
autop (18-08-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
GastonILbello (19-08-16),xPissio (19-08-16)
Te sai che sono sempre ciucciato con la batteria...... Poi con la stock sarebbe sempre peggio......
E l'occhio non può avere la sua parte a sto punto... (Non completamente)....
Ceh piccolo esempio di oggi con telefono con la luminosità al massimo quasi sempre, scattate circa 140 foto e tanti messaggi...
![]()
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
Permetto che è da un pò che non cambio rom e kernel quindi non sono ben aggiornato. Cosa vi sentite di consigliarmi come accoppiata vincente per avere la migliore autonomia?( vanno bene sia rom stock che aosp)
Ultima modifica di gaglios; 21-08-16 alle 23:40
Non le faccio infatti 6 ore di schermo con una ricarica... Come vedi, faccio sempre delle ricariche a pezzi... Ora sono su cm13 con kernel stock, ma comunque qualsiasi sia la ROM e il kernel, non arrivo mai, mai a fine giornata... Anche oggi ho fatto 5:30 h di schermo e ho fatto 100-8-62-42%...
Ultima modifica di matteo0026; 21-08-16 alle 23:50
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
gaglios (21-08-16)
Per una maggiore autonomia sicuramente sento di consigliarti la CM13 o derivate (DirtyUnicorn e simili), purtroppo dovrai rinunciare alla qualità delle foto (che comunque non è malaccio) e a tutte le App preistallate di LG (io sento la mancanza di quickmemo e quickremote, che ho sostituito con simili, ma non come quelle LG).
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
DreamReaper (22-08-16),gaglios (22-08-16)
ciao,
spero di essere nella sezione giusta.
la mia era una curiosità. pensi sia possibile installare android N su lg g2?