Originariamente inviato da
th3D0ct0r

Originariamente inviato da
domenico086
Grazie del consiglio, allora quale rom su base android N ci sono? Ti quale hai installato? La cm13 visto che si basa su MM nn la tengo in considerazione. Meglio puntare su una rom più aggiornata

Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Io uso la LineageOS perchè è la base da cui le altre ROM prendono spunto, quindi preferisco restare attaccato alla "fonte".
Ho provato anche la CrDroid e mi è piaciuta molto, ma dopo poco l'ho abbandonata per tornare alla LOS.
In ogni caso una vale l'altra, cambia di poco l'impostazione grafica e alcuni mettono anche mano al kernel, ma non ho mai notato grossissime differenze, l'unico motivo per cui scegliere una rispetto all'altra è la personalizzazione, infatti sia la CrDroid, la Resurrection Remix, la Dirty Unicorn, ecc ecc offrono alcune chicche per le personalizzazioni, ad esempio, nella CRDroid usavo il monitor del traffico.
Secondo me, ti conviene partire da una ROM che è molto basilare, in modo da capire come si comporta questa e cosa potrebbe esserti utile in aggiunta, per poi spostarti verso qualcosa di più personalizzato. Tieni conto che provando una ROM basata sulla LOS potresti pensare che l'esperienza Android N non ti piace, quando invece è la ROM a non essere adatta a te.