Ti straconsiglio le MM AOSP, che sono gia stabilissime e funzionanti alla perfezione, i bug sono abbastanza leggeri e trascurabili (la voce carica lenta anche con carica da AC non lo veeo un problema impossibile da sopportare)
A quanto ho capito non si differiscono molto, adesso sto provando la CRDroid perché ha un livello di personalizzazione maggiore della CM, che fra l'altro mi dava anche dei random reboot e FC del play store (che ancora non mi sono successi con la CRDroid)

LinkBack URL
About LinkBacks
Tra l'altro avevo intravisto altre risposte, ma non le trovo più xD Comunque, venendo a noi, lo so che sono veramente tante, per questo ho chiesto qui. Ho già visto vari thread di diverse rom, so che dipende dai gusti, ma mi interessa molto il parere di chi ne ha già provate un bel po', per sapere quali vi hanno colpito maggiormente dal punto di vista delle prestazioni. Di sicuro ne proverò più di una, ma diciamo che mi interessava una base di partenza. Comunque mi sa che partirò dalla google edition, sperando di non sbagliare
Un'ultima domanda, le ROM MM sono abbastanza stabili ed affidabili?
Rispondi quotando