quale mi consigliate tra la cloudy pro2 e la OptimusPro Rom V4.4?![]()
quale mi consigliate tra la cloudy pro2 e la OptimusPro Rom V4.4?![]()
Qualcuno di voi ha provato questa rom? [VDT-ROM] V17 Super Lite [18/05/2014] For D803/D802/801/D800/F320LSK Always Update - xda-developers
Sembra davvero interessante.
Chiedo scusa sono nuovo in questo forum, per "modem" in questa sezione intendete la "radio" ?
Cambiarlo comporta un miglioramento della ricezione visto che nella sezione "no modding" si lamentano un po tutti per il segnale scarso?
Un consiglio ragazzi; c'è una rom funzionante dove l'audio in registrazione video è ok e funziona sia il doppio tap che la custodia magnetica???
[quote name="peppe68" post=5657289]Chiedo scusa sono nuovo in questo forum, per "modem" in questa sezione intendete la "radio" ?
Cambiarlo comporta un miglioramento della ricezione visto che nella sezione "no modding" si lamentano un po tutti per il segnale scarso?[/QUOTE]
Esatto 😊
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
peppe68 (12-06-14)
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
peppe68 (22-05-14)
Chi mi sa dire quale rom va meglio tra la cludy flex 2.3 e la pardus HDC 7.1??? Una delle due risolve il pessimo problema dell'audio nelle registrazioni video?!?!? Ed ultima domanda funziona su una di queste rom la cover magnetica???
Ciao buon pomeriggio,
primo intervento nel forum, ma ringrazio tutti voi per le preziose informazioni che sempre fornite. Spero di essere nella sezione giusta.
Ho preso da poco questo magnifico LG G2 D802 16Gb. Ottimo telefono ma con la rom originale ho soltanto circa 10Gb disponibili.
Volevo cortesemente chiedere, invece, quanta memoria disponibile si ha installando una custom rom tipo cyanogenmod ? E' più di 10 Gb ? Considerando ovviamente che magari ci sono custom rom più leggere di altre.
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
ludo80 (20-05-14)