Sto valutando l'acquisto di questo telefono.
Volevo sapere se esiste una rom aosp da utilizzare con xposed e gravitybox e se la funzione knockon viene preservata. Grazie
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
AlessioBnB (05-06-14)
Salve a tutti,
a breve dovrei ricevere un nuovo G2 32gb black, e mi chiedevo se era meglio lasciare la rom stock con cui arriverà o iniziare subito a moddarlo....
le mie richieste non sono molto particolari, vorrei una ROM che sia KK e che mantenga le funzioni particolari di LG come il "toc toc", in più che abbia buona autonomia della batteria, un buon pacchetto di utility, le gapps gia installate, e che migliori molto il reparto fotografico che da quanto mi è parso di capire che con la ROM stock sia un pò scarso.... non mi interessa xposed o altre cose particolari che potrei avere difficoltà ad usare....
un grazie a tutti per gli eventuali consigli.
--- aggiornamento ---
ovviamente deve essere una ROM stabile ed esente da bug che vorrei tenere per molto molto tempo.... attendo consigli....
Ultima modifica di kingstar; 05-06-14 alle 19:47
ciao raga,ho il mio lg g2 rootato e con trwp da 16giga aggiornato a kitkat....vorrei provare a mettere una rom ma senza tanto lavoro da farci quindi eviterei rom x le quali bisogna tornare alla versione prima di kitkat.
vorrei una rom che abbia quel menu' con le scelte rapide personalizzabile(x capirsi quello che compare alzando il dito dalla base del cell e che ha solo la scelta x google e quick memo)
poi magari che consumi poca batteria e che sia bella esteticamente,con le funzionalita' nuove che ci sono sul flex...avevo notato la carbonrom ma magari anche le altre fanno queste modifiche...
potete indirizzarmi?
miglior kernel per rs optimus pro 4.4 senza troppi smanettamenti?
Ragazzi ma il problema del danneggiamento del display con delle linee nere verticali può capitare a tutti o solo ad alcuni modelli?