Ragazzi conoscete un buon kernel per CyanoGenMod 11??
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi conoscete un buon kernel per CyanoGenMod 11??
Toccio99 (12-06-14)
Quello che porta con se è il migliore. Ne ho provati qualcuno ma giravano malissimo[/QUOTE]
Ok grazie...
Bon di ragazzi, è già qualche mese che monto la OptimusRs LG G Pro 2 Port For LG G2-V4.3 e da qualche settimana ho diversi riavvi e mi hanno stufato.
Guardavo la
OptimusRs-LG G Pro 2 Port For LG G2-V4.4
Pardus HD RoM™ Classic 7.3
CyanogenMod 11 M7
Chi le ha provate per poter fare un paragone?
Cosa cambia di cosi eclatante che una è 2 GB e l'altra 300mb circa?
È uscito il reporting del g3 by cloudyfa.tanta tanta roba.
Appena posso creo il thread
DISPOSITIVI:
ATTUALI:
1.LG G2
2.Asus Memo Pad FHD 10-stock
3.Htc G1- CyanogenMod 7.2 and cwm recovery
la optimus è il porting del g2 pro, la pardus è basata sulla stock, mentre la cyano è una aosp quindi non centra niente con le altre 2
Finalmente è uscito il porting del g3 di cloudyfa link![]()
Ultima modifica di giuzy; 15-06-14 alle 12:54
Provate il porting del g3 di cloudyfa! Dal video di hdblog sembra che vada alla grande!
Lo sto provando io, però ho dei problemini con i soft key: praticamente ho installato un nuovo tema e non riesco ad impostarlo anche per la home (nonostante abbia attivato l'opzione su g2 tweaks box) e poi non riesco a mettere lo stesso colore della status bar (cosa che facevo con g2 xposed ma a quanto pare su questa rom non ne vuole sapere) mi sapete indicare un modulo alternativo per far combaciare il colore dei tasti con la status bar?
Ah e poi ogni volta che vado su impostazioni---> applicazioni le impostazioni crashano, quindi per ora per disinstallare le app bisogna usare un app apposita