CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 352 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    Cmq a volte leggo delle richieste assurde, tipo gente che chiede rom o kernel che diano maggiore durata della batteria e contemporaneamente anche le stesse prestazioni o magari addirittura maggiori prestazioni... Ovviamente queste sono richieste abbastanza assurde, o l'una o l'altra...

Altrimenti è come chiedere quale macchina va da 0 a 100 km/h in meno di 4 secondi, che arrivo a 300 km/h ma che faccia anche 100 km con 3 litri di carburante
    Direi di si. Infatti questo thread è fatto proprio per spiegare ai meno esperti le differenze tra le varie Rom ed i Kernel disponibili. Velocità, fluidità e risparmi energetico insieme non si possono avere. Si può sapientemente bilanciare il tutto, ma quello che prendi da una parte, lo dai dall'altra.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Direi di si. Infatti questo thread è fatto proprio per spiegare ai meno esperti le differenze tra le varie Rom ed i Kernel disponibili. Velocità, fluidità e risparmi energetico insieme non si possono avere. Si può sapientemente bilanciare il tutto, ma quello che prendi da una parte, lo dai dall'altra.
    scusate se mi intrometto ma non è del tutto vero... si può ottenere risparmio energetico e fluidità allo stesso tempo, and esempio eliminando processi inutili che consumano risorse pur senza essere utilizzati dall'utente
    in ogni caso passo da queste parti per chiedervi consiglio su una buona rom su base cm11\aosp... cerco una rom "stabile, veloce e con una lunga durata della batteria", come tutti inoltre mi chiedevo... il knock on per accendere il dispositivo funziona su queste rom? E sfrutta il sensore di prossimità per evitare che si sblocchi in tasca?

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Milite777 Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto ma non è del tutto vero... si può ottenere risparmio energetico e fluidità allo stesso tempo, and esempio eliminando processi inutili che consumano risorse pur senza essere utilizzati dall'utente
    in ogni caso passo da queste parti per chiedervi consiglio su una buona rom su base cm11\aosp... cerco una rom "stabile, veloce e con una lunga durata della batteria", come tutti inoltre mi chiedevo... il knock on per accendere il dispositivo funziona su queste rom? E sfrutta il sensore di prossimità per evitare che si sblocchi in tasca?
    Si il knock on funziona su tutte ( o quasi ) le custom rom create per G2.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 32GB Black

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Lunedì mi arriverà il G2
    che ROM mi consigliate? io sarei orientato per la Cloudyg3 ma ho letto che ha molti bug... spetto la versione 1.3? oppure ci sono porting migliori?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
    Lunedì mi arriverà il G2
    che ROM mi consigliate? io sarei orientato per la Cloudyg3 ma ho letto che ha molti bug... spetto la versione 1.3? oppure ci sono porting migliori?

Buongiorno. Attenzione al Cross Posting.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
    Lunedì mi arriverà il G2
    Io uso la pardus hd 7.6 e mi trovo davvero bene sia per fluidità(secondo me in tutte le rom che ho provato questa é la più fluida) e anche in stabilità(non ho mai avuto nessun riavvio e nessun bug). In più ho aggiornato la versione del kernel alla 6.6 e settandolo per bene riesco ad avere dei risultati di batteria davvero ottimi(supero le 5 ore di schermo senza problemi probabilmente oggi ne faccio anche 6). Probabilmente riproverò la cloudyg3 con il nuovo aggiornamento cambiando kernel(perche con il kernel stock notavo troppi microlag che mi hanno spinto a toglierla). Tra l'altro se ti piace il tema del g3 puoi scaricarti dal play store o dal thread di xda della rom il tema del g3 cosi diventa una vera e propria "cloudyg3" ma più fluida e stabile.

8. Il seguente Utente ha ringraziato poal98 per il post:

nicholasss (08-08-14)

Senior Droid L'avatar di S3yver

Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    [quote name="nicholasss" post=5957589]Lunedì mi arriverà il G2
    Io uso la pardus hd 7.6 e mi trovo davvero bene sia per fluidità(secondo me in tutte le rom che ho provato questa é la più fluida) e anche in stabilità(non ho mai avuto nessun riavvio e nessun bug). In più ho aggiornato la versione del kernel alla 6.6 e settandolo per bene riesco ad avere dei risultati di batteria davvero ottimi(supero le 5 ore di schermo senza problemi probabilmente oggi ne faccio anche 6). Probabilmente riproverò la cloudyg3 con il nuovo aggiornamento cambiando kernel(perche con il kernel stock notavo troppi microlag che mi hanno spinto a toglierla). Tra l'altro se ti piace il tema del g3 puoi scaricarti dal play store o dal thread di xda della rom il tema del g3 cosi diventa una vera e propria "cloudyg3" ma più fluida e stabile.[/QUOTE]

Io al contrario quando provai la pardus 7.5 ebbi molto freeze a caso.
    Con la cloudystock invece mi trovo molto bene.

Cos'ha in più la 7.6?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S3yver Visualizza il messaggio
    Io al contrario quando provai la pardus 7.5 ebbi molto freeze a caso.
    Cos'ha in più la 7.6?
    Questo é il changelog della 7.6:
    ● @dorimanx Kernel 6.2

● Update Gapps files Material design ( 24.07.2014 )@BaNkS

● Update G3 Keyboard v5.0.12 @Cloudyfa

● Stability update Split View

● Etc.

Senior Droid L'avatar di S3yver

Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    [quote name="S3yver" post=5958857]Io al contrario quando provai la pardus 7.5 ebbi molto freeze a caso.
    Cos'ha in più la 7.6?
    Questo é il changelog della 7.6:
    ● @dorimanx Kernel 6.2

● Update Gapps files Material design ( 24.07.2014 )@BaNkS

● Update G3 Keyboard v5.0.12 @Cloudyfa

● Stability update Split View

● Etc.[/QUOTE]

Se hai mai provato la cloudystock un confronto generale sapresti farmelo ?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S3yver Visualizza il messaggio
    Se hai mai provato la cloudystock un confronto generale sapresti farmelo ?
    Appena l'ho messa ho notato subito che era meno fluida della pardus,quindi sono tornato alla pardus.
    In ogni caso la cloudystock ha dei vantaggi in più(la possibilità di impostare ART, la possibilità di nascondere la barra di navigazione con certe apps).

Pagina 53 di 352 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio