CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 352 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mantova
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Provata la Ehndroix V per qualche giorno.
    Premessa iniziale: sono attualmente senza wifi a casa e dentro il telefono prende poco, va spesso in roaming o addirittura senza rete quindi il dispendio di batteria è maggiore. In ufficio ho la wifi ma per problematiche che non sto qui a spiegare non è sempre disponibile ed anche qui il telefono spesso perde la linea o va in roaming.
    Uso: Social network, whatsapp, mezzoretta scarsa di chiamate al giorno, lettura ebook, qualche foto e clash of clans.
    La rom fornisce come unico launcher Nova e Titanium backup preinstallati cosa che ho apprezzato visto che sono 2 app che considero fondamentali. Il resto features le potete trovare qui [ROM][OTA][d802] ••● EHNDROIX V 14.7.2 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ » - XDA Forum
    Ma veniamo al dunque
    Batteria: così così, soprattutto mentre gioco a clash il livello scende a vista d'occhio, considerato che gioco quasi sempre in 3g credo sia normale, in generale penso sia a livello delle cyano snapshot quindi non si grida al miracolo.
    Velocità: Molto buona, personalmente non uso molte app, ma per il mio utilizzo il sistema è sempre stato reattivo anche in multi tasking e non ho mai avuto fastidiose perdite di tempo.
    Audio: l'audio fa abbastanza pena come sulle cyano quindi non aspettatevi di meglio
    Personalizzazione: c'è il nuovo theme chooser cyano quindi le personalizzazzioni posso essere molteplici, il resto delle impostazioni sono quanto ci si possa aspettare da una rom, anche se per l'altezza della barra dei pulsanti mi sono dovuto affidare al solito xposed.

    Dopo i primi 2 giorni senza problemi ho avuto 3 reboot casuali, 2 mentre giocavo a clash ed uno appena aperta la fotocamera.

    Conclusioni: se cercate una rom leggera, personalizzabile ed usate nova ve la consiglio.

  2.  
  3. #502
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becca89 Visualizza il messaggio
    Provata la Ehndroix V per qualche giorno.
    Premessa iniziale: sono attualmente senza wifi a casa e dentro il telefono prende poco, va spesso in roaming o addirittura senza rete quindi il dispendio di batteria è maggiore. In ufficio ho la wifi ma per problematiche che non sto qui a spiegare non è sempre disponibile ed anche qui il telefono spesso perde la linea o va in roaming.
    Uso: Social network, whatsapp, mezzoretta scarsa di chiamate al giorno, lettura ebook, qualche foto e clash of clans.
    La rom fornisce come unico launcher Nova e Titanium backup preinstallati cosa che ho apprezzato visto che sono 2 app che considero fondamentali. Il resto features le potete trovare qui [ROM][OTA][d802] ••● EHNDROIX V 14.7.2 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ » - XDA Forum
    Ma veniamo al dunque
    Batteria: così così, soprattutto mentre gioco a clash il livello scende a vista d'occhio, considerato che gioco quasi sempre in 3g credo sia normale, in generale penso sia a livello delle cyano snapshot quindi non si grida al miracolo.
    Velocità: Molto buona, personalmente non uso molte app, ma per il mio utilizzo il sistema è sempre stato reattivo anche in multi tasking e non ho mai avuto fastidiose perdite di tempo.
    Audio: l'audio fa abbastanza pena come sulle cyano quindi non aspettatevi di meglio
    Personalizzazione: c'è il nuovo theme chooser cyano quindi le personalizzazzioni posso essere molteplici, il resto delle impostazioni sono quanto ci si possa aspettare da una rom, anche se per l'altezza della barra dei pulsanti mi sono dovuto affidare al solito xposed.

    Dopo i primi 2 giorni senza problemi ho avuto 3 reboot casuali, 2 mentre giocavo a clash ed uno appena aperta la fotocamera.

    Conclusioni: se cercate una rom leggera, personalizzabile ed usate nova ve la consiglio.

    Ti sei dimenticato di dire che la EHNDROIX é una rom su base cyanogenmod.

    Grazie comunque per la testimonianza.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  4. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nessun Kernel CAF per il G2? ho Nexus 5 ma per una settimana mi trovo a "giocare" con un G2!

  5. #504
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simon7393 Visualizza il messaggio
    Nessun Kernel CAF per il G2? ho Nexus 5 ma per una settimana mi trovo a "giocare" con un G2!
    Ce ne son diversi di custom kernel,in sezione li puoi trovare, ma ti consiglio di tenerlo stock così da poterlo raffrontare al tuo nexus.

    Il G2 già in stock offre moltissimo,specie sul reparto fotografico.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  6. #505
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    come autonomia secondo voi meglio tenere la rom stock o c'è qualcosa di meglio oltre la cyano? perchè ho letto consuma di più.

  7. #506
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelemcmxc Visualizza il messaggio
    come autonomia secondo voi meglio tenere la rom stock o c'è qualcosa di meglio oltre la cyano? perchè ho letto consuma di più.
    La stock è quella più affidabile riguardo la durata della batteria.
    Con una qualsiasi altra custom rom la batteria dura di meno.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  8. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:


  9. #507
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    La stock è quella più affidabile riguardo la durata della batteria.
    Con una qualsiasi altra custom rom la batteria dura di meno.
    quanto dura di meno con le custom di solito? perchè se ci sono 30 minuti di differenza non è un problema.
    volevo fare il root per istallare hyde soft keys per la navbar. sai se è possibile anche con il root della stock?

  10. #508
    Androidiano VIP L'avatar di dzong


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    La stock è quella più affidabile riguardo la durata della batteria.
    Con una qualsiasi altra custom rom la batteria dura di meno.
    E la stock con i soli permessi di root?
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

  11. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi potete darmi il link xda della cyanogen mod 11 per LG g2... Ho sentito che è ottima =) voi se voi avete qualche consiglio migliore sono i benvenuti basta che mi dite Il link =) =)... Sto già usando la cloudyg3 1.1 e mi sto trovando benissimo però che ci posso dare mi piace cambiare

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  12. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umbertrix Visualizza il messaggio
    Ragazzi potete darmi il link xda della cyanogen mod 11 per LG g2... Ho sentito che è ottima =) poi se voi avete qualche consiglio migliore sono i benvenuti basta che mi date i link =) =)... Sto già usando la cloudyg3 1.1 e mi sto trovando benissimo però che ci posso fare mi piace cambiare

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 51 di 352 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy