mkh979 (24-08-14)
Ho messo ora il kernel cloudy lo testo qualche giorno per vedere le differenze.... Per ora quello che mi sono trovato meglio è stato il Bruce 0.41, con il dorimanx avevo qualche Micro lag che mi dava fastidio, il simple kernel invece ottima fluidità ma consumi eccessivi!
Ultima modifica di mkh979; 24-08-14 alle 23:26
adesso monto la cloudyg3 1,3 ma siccome non mi funziona la rete telefonica vorrei tornare stock per provare a vedere che succede, qualcuno può linkarmene una ?
Io posso dire che con il cloudy ho molta più fluidità e con 2 ore e mezza di schermo acceso (ho fatto massimo 3 ore e mezza con lo stock) sono al 58 % di batteria ma ho la tentazione di mettere il bruce,ormai aspetto dato che è il primo ciclo di ricarica
Ultima modifica di samuele94; 25-08-14 alle 17:05
Provo infatti a dargli un altra giornata di prova, perché ho visto che stamattina mi ha creato 24 minuti consecutivi di wakelock il backup di sistema automatico Android, quindi è facile che un pochetto mi ha sfasato i consumi! Comunque si la fluidità in generale è buona (di quelli che ho provato di kernel comunque per me la fluidità migliore ce l'ha il simple!) ma ho una sensazione di micro lag nella home che mi danno molto fastidio..... che sinceramente non so se sono reali o è solo una mia impressione dato che mi sto abituando con l'altro smartphone (Nexus 5) con cui utilizzo Android L che in termini di fluidità e reattività rispetto a KitKat è su un altro pianeta.....
Leggendo in giro per il web dicono che il migliore sia il bruce ma con questo mi trovo bene perché non é ne complicato ne con centomila funzioni (ecco perché non cambio rom)ma stock con qualche governor e molto ottimizzato