CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 352 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    sei risalityo nelle cartelle... semplicememnte clikka sulla v 1.5 per il modello d802 ( questa )
    È compatibile anche con optimum G3???

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    È compatibile anche con optimum G3???
    Si si certo

4. Il seguente Utente ha ringraziato poal98 per il post:

mkh979 (24-08-14)

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

Ho messo ora il kernel cloudy lo testo qualche giorno per vedere le differenze.... Per ora quello che mi sono trovato meglio è stato il Bruce 0.41, con il dorimanx avevo qualche Micro lag che mi dava fastidio, il simple kernel invece ottima fluidità ma consumi eccessivi!
    Ultima modifica di mkh979; 24-08-14 alle 23:26

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Ho messo ora il kernel cloudy lo testo qualche giorno per vedere le differenze.... Per ora quello che mi sono trovato meglio è stato il Bruce 0.41, con il dorimanx avevo qualche Micro lag che mi dava fastidio, il simple kernel invece ottima fluidità ma consumi eccessivi!
    Possibilmente scrivi, dopo averlo provato per bene, come ti sei trovato...cosi vedo se provarlo anche io

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note4 Mido - G. Stable

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

adesso monto la cloudyg3 1,3 ma siccome non mi funziona la rete telefonica vorrei tornare stock per provare a vedere che succede, qualcuno può linkarmene una ?

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Possibilmente scrivi, dopo averlo provato per bene, come ti sei trovato...cosi vedo se provarlo anche io
    Gli do un altra giornata massimo di prova...... Per adesso troppo consumo, buona fluidità ma qualche micro lag nella Home, alla seconda ricarica completa comunque potrò dirti meglio ma l'andazzo (viste le esperienze pregresse) non è dei migliori......

samuele94
    Guest
    Predefinito

Io posso dire che con il cloudy ho molta più fluidità e con 2 ore e mezza di schermo acceso (ho fatto massimo 3 ore e mezza con lo stock) sono al 58 % di batteria ma ho la tentazione di mettere il bruce,ormai aspetto dato che è il primo ciclo di ricarica
    Ultima modifica di samuele94; 25-08-14 alle 17:05

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samuele94 Visualizza il messaggio
    Io posso dire che con il cloudy ho molta più fluidità e con 2 ore e mezza di schermo acceso (ho fatto massimo 3 ore e mezza con lo stock) sono al 58 % di batteria ma ho la tentazione di metetre il bruce,ormai aspetto dato che è il primo ciclo di ricarica
    Provo infatti a dargli un altra giornata di prova, perché ho visto che stamattina mi ha creato 24 minuti consecutivi di wakelock il backup di sistema automatico Android, quindi è facile che un pochetto mi ha sfasato i consumi! Comunque si la fluidità in generale è buona (di quelli che ho provato di kernel comunque per me la fluidità migliore ce l'ha il simple!) ma ho una sensazione di micro lag nella home che mi danno molto fastidio..... che sinceramente non so se sono reali o è solo una mia impressione dato che mi sto abituando con l'altro smartphone (Nexus 5) con cui utilizzo Android L che in termini di fluidità e reattività rispetto a KitKat è su un altro pianeta.....

samuele94
    Guest
    Predefinito

Leggendo in giro per il web dicono che il migliore sia il bruce ma con questo mi trovo bene perché non é ne complicato ne con centomila funzioni (ecco perché non cambio rom)ma stock con qualche governor e molto ottimizzato

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samuele94 Visualizza il messaggio
    Leggendo in giro per il web dicono che il migliore sia il bruce ma con questo mi trovo bene perché non é ne complicato ne con centomila funzioni (ecco perché non cambio rom)ma stock con qualche governor e molto ottimizzato
    Anche secondo me per adesso di quelli che ho provato il bruce 0.41 è il migliore!

Pagina 61 di 352 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio