Quali sono i kernel che supportano il dual boot?
Quali sono i kernel che supportano il dual boot?
Il dorimax per le stock based e il render per le aosp. Ma sono alla prima release quindi non so in quanto a stabilità.
Tornando al confronto cloudy optimus..
Forse ho capito perche la optimus tende.ad essere più fluida e scattante rispetto alla cloudy.
La prima semplicemente occupa più ram come gia detto quindi meno multitasking e piu reattività per singola app.
La clpudy più multitasking e meno reattiva e a volte qualche lag.
Quindi chi vuole una rom g3 con più multitasking consiglio la cloudy con simplekernel o bruce.
Mentre la optimus è per chi preferisce più velocità e zero lag diminuendo il multitasking. Anche questa con simplekernel o bruce è una scheggia.
Spoiler:
eccolo QUI ... è il kernel della rom cloudy comunque..
installo antutu e ti lascio lo screen qui
Spoiler:
Ultima modifica di edoardomarco; 15-09-14 alle 19:22
Pilone92 (15-09-14)
Ok ho provato un po tutto alla fine ha vinto optimusg3 e kernel (cloudy1.5/bruce0.4) quindi in fine preferisco la optimus alla cloudyg3![]()
Spoiler:
Domanda trita e ritrita)
Che rom consigliate che abbia sostanzialmente tutto funzionante (mi piace molto la fotocamera stock) il knock code e che magari consumi un po meno ram
Sono sempre su 1gb occupata con telefono appena acceso
Grazie![]()
BRUCE 2728 G2 ROM KITKAT 4.4.2 .... semplicemente perfetta (soprattuto per la durata della batteria)
Sto provando la CloudyStock 2.5 con ottimi risultati, e soprattutto ho risolto il problema del microfono in chiamata che avevo sia con stock rom che con i vari porting del G3.
platini (17-09-14)
Il problema era che durante una chiamata, sia dal microfono che in vivavoce, il mio interlocutore sentiva malissimo la mia voce, a volte metallica a volte ovattata e ad intermittenza, come in una chiamata in wifi con cattiva connessione. Quando usavo gli auricolari microfonati invece mi sentivano bene. Ora mi sentono bene sempre. Forse dipendeva dal kernel stock? Anche con la Cyano11 non avevo problemi in chiamata, però cadeva la linea in continuazione. Comunque proverò anche la OptimusG3 con kernel cloudy 1.5, come suggeriva Pilone qualche post più indietro.
Ultima modifica di Franco203; 17-09-14 alle 13:39