Visualizzazione stampabile
-
ma esiste una rom N senza il bug del wifi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
isidoro1973
ma esiste una rom N senza il bug del wifi?
Unisco al thread Indice ROM.
-
dopo vari giri su rom N (tutte spettacolari) e constatato che il bug del wifi mi impedisce di usarle quotidianamente, ho deciso di mettere la google edition e devo dire che è ancora una rom fantastica. che voi sappiate esistono mod per questa rom? grazie
-
Quote:
isidoro1973
dopo vari giri su rom N (tutte spettacolari) e constatato che il bug del wifi mi impedisce di usarle quotidianamente, ho deciso di mettere la google edition e devo dire che è ancora una rom fantastica. che voi sappiate esistono mod per questa rom? grazie
Googlando ho trovato questo
http://www.powerandroid.it/threads/g...-03-2106.6309/
-
Sto provando l'ultima DirtyUnicorns. Bella!
Piccolo OT. Un ennesimo grazie a @xPissio per tenerci sempre aggiornati!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
autop
Piccolo OT. Un ennesimo grazie a @
xPissio per tenerci sempre aggiornati!
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Hai messo la RC?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Mark95
Quote:
autop
Piccolo OT. Un ennesimo grazie a @
xPissio per tenerci sempre aggiornati!
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Hai messo la RC?
La official- v11.3
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
autop
Poco fa è uscita una RC!
Comunque, ottima scelta. 😉
-
Quote:
Mark95
Poco fa è uscita una RC!
Comunque, ottima scelta. 😉
Ah, ecco [emoji2] Sì, la uso anche su un vecchio Tablet Samsung, quindi in effetti sono andato abbastanza a colpo sicuro, ma nelle prossime settimane voglio fare un giro su altre... Sempre N... Tu le hai provate tutte?
-
Quote:
autop
Ah, ecco [emoji2] Sì, la uso anche su un vecchio Tablet Samsung, quindi in effetti sono andato abbastanza a colpo sicuro, ma nelle prossime settimane voglio fare un giro su altre... Sempre N... Tu le hai provate tutte?
Diciamo di sì...
Manca all'appello la CrDroid!
Le mie preferite sono RR, DU e AEX.
Tutte e tre valide ROM e funzionano bene anche a lungo andare!
-
Ciao a tutti! Volevo chiedervi se mi potete consigliare una custom rom basata su MM 6.0, visto che mi sembra che di aggiornamenti ufficiali non ne vedremo molto presto. Potete dirmi anche le prestazioni o se è meglio rimanere con la stock (5.0.2)? Vi ringrazio infinitamente in anticipo! :)
-
Quote:
Andrexoz
Ciao a tutti! Volevo chiedervi se mi potete consigliare una custom rom basata su MM 6.0, visto che mi sembra che di aggiornamento ufficiali non ne vedremo molto presto. Potete dirmi anche le prestazioni o se è meglio rimanere con la stock (5.0.2)? Vi ringrazio infinitamente in anticipo! :)
Per me potresti anche mettere una bella Nougat 7.1.2!
Sono già diventate molto stabili ed efficienti!
Ce ne sono parecchie e per tutti i gusti.
Ormai il G2 come stock morirà con LP
-
Quote:
Mark95
Concordo e aggiungo il link alla discussione appropriata
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=367811
-
Quote:
Andrexoz
Ciao a tutti! Volevo chiedervi se mi potete consigliare una custom rom basata su MM 6.0, visto che mi sembra che di aggiornamenti ufficiali non ne vedremo molto presto. Potete dirmi anche le prestazioni o se è meglio rimanere con la stock (5.0.2)? Vi ringrazio infinitamente in anticipo! :)
Quote:
Mark95
Quote:
autop
Unisco al thread Indice ROM. :)
-
Quote:
autop
Vi ringrazio! Vi faccio sapere appena ho del tempo per smanettare sul g2! :)
-
Piccola segnalazione!
Tutti (o quasi O:) ) i thread delle ROM Nougat e Marshmallow sono stati modificati nei requisiti e nelle procedure d'installazione.
Riassunto: non installate tali ROM partendo da Kitkat, è altamente sconsigliato!.
Inoltre sono stati modificati e aggiornati i titoli dei thread delle ROM Nougat, per una migliore leggibilità.
Grazie per l'attenzione e buon proseguimento!
-
Ciao a tutti, vorrei potervi chiedere in base a vs esperienze personali un consiglio riguardo a quale rom Nougat poter flashare sul mio G2 in alternativa alla R. R.
La mia scelta era caduta su quest' ultima in virtù della grandissima personalizzazione, soprattutto grafica a cui tengo in particolare, che questa rom permette, ma sono rimasto profondamente deluso e seccato dal fatto che quotidianamente venga proposta una nuova versione!!
Avrei pensato alla aex ma il "bug" del tethering Wi-Fi mi ha fatto cambiare idea .........esiste qualcosa che sia graficamente accattivante ma che non sia soggetta a nightly??
Grazie.
-
Quote:
8hg
Ciao a tutti, vorrei potervi chiedere in base a vs esperienze personali un consiglio riguardo a quale rom Nougat poter flashare sul mio G2 in alternativa alla R. R.
La mia scelta era caduta su quest' ultima in virtù della grandissima personalizzazione, soprattutto grafica a cui tengo in particolare, che questa rom permette, ma sono rimasto profondamente deluso e seccato dal fatto che quotidianamente venga proposta una nuova versione!!
Avrei pensato alla aex ma il "bug" del tethering Wi-Fi mi ha fatto cambiare idea .........esiste qualcosa che sia graficamente accattivante ma che non sia soggetta a nightly??
Grazie.
Beh, il fatto che sia seguita e aggiornata dovrebbe essere una cosa di cui gioire, non di cui lamentarsi... Nelle presentazioni delle singole rom ci sono anche gli screenshot, puoi farti un'idea.... Io sono ancora con Crdroid che va benissimo e mi piace molto... Graficamente, a parte l'animazione al boot, si somigliano un po' tutte, no?
-
Quote:
autop
Beh, il fatto che sia seguita e aggiornata dovrebbe essere una cosa di cui gioire, non di cui lamentarsi... Nelle presentazioni delle singole rom ci sono anche gli screenshot, puoi farti un'idea.... Io sono ancora con Crdroid che va benissimo e mi piace molto... Graficamente, a parte l'animazione al boot, si somigliano un po' tutte, no?
Sicuramente il fatto che sia seguita e aggiornata è degna di merito ma dal mio modestissimo punto di vista ogni nuovo giorno sapere che la rom di ieri è già vecchia...... è personalmente demotivante, per rendere l' idea concedimi un esempio, è come acquistare un auto sapendo che domani uscirà un nuovo modello con probabili innovazioni ad oggi precluse, sono portato a credere che ben pochi accetterebbero, spero di essere riuscito ad esprimere come l' interpreto.
-
Quote:
8hg
Grazie.
Quote:
autop
Quote:
8hg
Sicuramente il fatto che sia seguita e aggiornata è degna di merito ma dal mio modestissimo punto di vista ogni nuovo giorno sapere che la rom di ieri è già vecchia...... è personalmente demotivante, per rendere l' idea concedimi un esempio, è come acquistare un auto sapendo che domani uscirà un nuovo modello con probabili innovazioni ad oggi precluse, sono portato a credere che ben pochi accetterebbero, spero di essere riuscito ad esprimere come l' interpreto.
-
Quote:
xPissio
Scusa, non mi ero accorto che non eravamo qui.. @8hg il modding per questo terminale è una delle cose che lo rende unico, secondo me. Sarebbe come avere una squadra di meccanici gommisti e carrozzieri che ogni giorno controlla tutto (e ogni tanto magari aggiorna anche la patch di sicurezza). Hai fatto la tua scelta? E se non ti soddisfa puoi fare un giro su altre, pronte e aggiornate[emoji12]
-
Quote:
8hg
In tutta sincerità no.
Tutte le ROM nougat hanno la stessa base la Lineage, che viene periodicamente aggiornata, solo perché una ROM viene aggiornata giornalmente non vuol dire che se hai una release vecchia hai una ROM vecchia, questo perché in una nightly non ci saranno mai, o almeno, ci saranno rari cambi significativi, anzi se cambia spesso meglio, perché potrebbero risolvere bug, migliorare le prestazioni e tanto altro.
Basta installare una versione nuova ogni volta che si ha voglia o aspettare una versione stabile della LOS e installare la corrispettiva della ROM interessata.
Il tuo concetto è esprimibile solo in esempi in cui mentalmente senti di avere una cosa vecchia, ma non effettivamente. Poi è ovvio, il modding è una cosa a cui ci devi stare dietro, è proprio quello il bello.
Pensa se ti danno una RR con bug e devi aspettare i mesi per avere la fix. Questo si che rende l'idea del bello delle nightly.
-
Quote:
th3D0ct0r
In tutta sincerità no.
Tutte le ROM nougat hanno la stessa base la Lineage, che viene periodicamente aggiornata, solo perché una ROM viene aggiornata giornalmente non vuol dire che se hai una release vecchia hai una ROM vecchia, questo perché in una nightly non ci saranno mai, o almeno, ci saranno rari cambi significativi, anzi se cambia spesso meglio, perché potrebbero risolvere bug, migliorare le prestazioni e tanto altro.
Basta installare una versione nuova ogni volta che si ha voglia o aspettare una versione stabile della LOS e installare la corrispettiva della ROM interessata.
Il tuo concetto è esprimibile solo in esempi in cui mentalmente senti di avere una cosa vecchia, ma non effettivamente. Poi è ovvio, il modding è una cosa a cui ci devi stare dietro, è proprio quello il bello.
Pensa se ti danno una RR con bug e devi aspettare i mesi per avere la fix. Questo si che rende l'idea del bello delle nightly.
Prendo atto anche in funzione dei numerosi ringraziamenti che hai ricevuto dopo il post, che probabilmente sono io ad aver male interpretato le cose.....
Grazie per avermi espresso la vostra opinione e permesso di esprimere la mia.
-
Volevo riportarvi questa piccola segnalazione:
Il manteiner della ROM crDroid per G2 ha detto che tutte le ROM versione 7.1.2_r8 (e successive) hanno problemi con la fotocamera, sempre per G2.
Questo problema è stato riscontrato per ora nella crDroid appunto, e nella AospExtended.
Nel caso aveste questo problema in altre ROM, sentitevi liberi di segnanarlo, sarebbe di grande aiuto.
(Perdonatemi se tutto ciò fosse già stato segnalato in precedenza)
-
Quote:
xPissio
Volevo riportarvi questa piccola segnalazione:
Il manteiner della ROM crDroid per G2 ha detto che tutte le ROM versione 7.1.2_r8 (e successive) hanno problemi con la fotocamera, sempre per G2.
Questo problema è stato riscontrato per ora nella crDroid appunto, e nella AospExtended.
Nel caso aveste questo problema in altre ROM, sentitevi liberi di segnanarlo, sarebbe di grande aiuto.
(Perdonatemi se tutto ciò fosse già stato segnalato in precedenza)
Ultimamente affligge molte ROM!!!
Posso confermare però, che su RR, la fotocamera va benone.
-
Salve.
Ho appena saputo che la lineage si fermerà sugli aggiornamenti.
Speravo di non dover fare questa domanda.
Ne cerco una semplice come la sopracitata , ed avere meno problemi.
Quale consigliate?
-
Quote:
peresnclick
Salve.
Ho appena saputo che la lineage si fermerà sugli aggiornamenti.
Speravo di non dover fare questa domanda.
Ne cerco una semplice come la sopracitata , ed avere meno problemi.
Quale consigliate?
Mi accodo alla richiesta, io cerco una rom stabile per uso quotidiano per sostituire la KK ufficiale; non cerco cose strane, ma la rom con meno bug di tutte. Grazie :laughing:
-
Personalmente la crDroid (Nougat) soddisfa... Ma credo che l'unica sia provarne alcune...
-
Quote:
autop
Personalmente la crDroid (Nougat) soddisfa... Ma credo che l'unica sia provarne alcune...
Intanto provo la CrDroid
Grazie
-
Ciao a tutti ragazzi!!! Volevo chiedervi un favore: sapreste consigliarmi una rom per lg g2 della mia ragazza??? Unica esigenza la stabilità!!!! Purtroppo è restìa a farmi moddare il suo telefono che le serve per lavoro! quindi vi pregherei di consigliarmi la rom più stabile!!! non mi interessa che sia nougat, mm o lp ne tantomeno le personalizzazioni, purché sia stabile ed abbia una durata della batteria accettabile!!! Avevo visto la google experience v1.5 che sembra interessante... aspetto i vostri consigli e vi auguro una buona domenica a tutti!
-
Quote:
Marko88Next
Ciao a tutti ragazzi!!! Volevo chiedervi un favore: sapreste consigliarmi una rom per lg g2 della mia ragazza??? Unica esigenza la stabilità!!!! Purtroppo è restìa a farmi moddare il suo telefono che le serve per lavoro! quindi vi pregherei di consigliarmi la rom più stabile!!! non mi interessa che sia nougat, mm o lp ne tantomeno le personalizzazioni, purché sia stabile ed abbia una durata della batteria accettabile!!! Avevo visto la google experience v1.5 che sembra interessante... aspetto i vostri consigli e vi auguro una buona domenica a tutti!
Ciao. Adesso cosa ha?
Anche la stock lp V30B funziona benissimo...
Per le 'ultime' ho scelto crDroid...
-
Quote:
autop
Ciao. Adesso cosa ha?
Anche la stock lp V30B funziona benissimo...
Per le 'ultime' ho scelto crDroid...
Adesso monta una cm13... e non è molto soddisfatta... Cerca stabilità perché il cellulare le serve per lavoro! Ho letto che lc crDroid e le ultime nougat soffrono di problemi alla fotocamera, o mi sbaglio?
-
Quote:
Marko88Next
Adesso monta una cm13... e non è molto soddisfatta... Cerca stabilità perché il cellulare le serve per lavoro! Ho letto che lc crDroid e le ultime nougat soffrono di problemi alla fotocamera, o mi sbaglio?
Sinceramente le foto con la crDroid non mi sembrano peggiore di quelle con altre rom... Naturalmente sempre di g2 e custom rom stiamo parlando...
-
Quote:
autop
Sinceramente le foto con la crDroid non mi sembrano peggiore di quelle con altre rom... Naturalmente sempre di g2 e custom rom stiamo parlando...
a me preme la stabilità, solo quella ;)
-
Quote:
Marko88Next
a me preme la stabilità, solo quella ;)
A me sembra molto stabile[emoji12] [emoji106]
-
ciao ragazzi mi sapete dire qual' è - a detta vostra - la rom con rapporto batteria/stabilità (anche se mi preme più la batteria) migliore tra le ultime 7.1?
-
C'è qualcuno che può estrarre il file GPS.conf dal proprio terminale ?
Serve qui...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7874653
-
Quote:
gianpassa
Qual'è il percorso
-
Quote:
peresnclick
Qual'è il percorso
Dovrebbe essere nella Root cartella etc
/etc
Purtroppo il g2 di famiglia é lontano da me per alcuni giorni...
[emoji22]
-
http://cloud.tapatalk.com/s/5957c187395f0/gps.conf
Eccolo