Guarda se vuoi aosp io ti consiglio questa che tra l'altro la sto testando da ieri ed è davvero una bomba fluidissima e stabile https://plus.google.com/101849493712...ts/QHho7ZgLmW1
Guarda se vuoi aosp io ti consiglio questa che tra l'altro la sto testando da ieri ed è davvero una bomba fluidissima e stabile https://plus.google.com/101849493712...ts/QHho7ZgLmW1
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
Ma è su base kit Kat? Ed il risveglio con il tocco funziona?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Certo che è su base KitKat basata sulla snapshot m6 CM stable il risveglio con il tocco funziona tranquillamente
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
[quote name="nicolovitello" post=5639402]Certo che è su base KitKat basata sulla snapshot m6 CM stable il risveglio con il tocco funziona tranquillamente[/QUOTE]
Io ho la versione d80210 Brend TIM potresti darmi anche il link giusto per installare la CWM (o simile) per sbloccare il cell è poterlo mettere in recovery e tutti ciò che serve prima di installare la rom che è la cosa più semplice alla fine =)
Ciao raga....ma la fotocamera con le aosp si può paragonare alla stock lg?o siamo ancora lontani?
Ragazzi quale recovery mi consigliate per la rom stock? La clock world mod, la twrp o altro?
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
UN THANKS é SEMPRE GRADITO E NON COSTA NIENTE
elektropower90 (16-05-14),zened8 (22-05-14)
Per stock KK la migliore resta la Philz 6.25
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dove la posso trovare? Ce una guida per installare questa recovery? Ringrazio in anticipo per una eventuale risposta
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
Salve ragazzi qualcuno ha la cyanogen mod 11 sul proprio g2?