CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 352 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samuele94 Visualizza il messaggio
    Cloudykernel non lo trovo,vorrei lasciare la stock senza mettere la cloudy ma è possibile?
    Edit:ho letto che è incluso nella cloudy ma è possibile flasharlo con la rom stock (con la quale mi trovo molto bene) oppure devo mettere la rom cloudy?
    Puoi metterlo sulla rom stock.. Vai sul thread xda della cloudy g3 e al primo commento trovi il link al kernel ( ora non posso linkartelo direttamente )

2. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

3.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Cloudykernel non lo trovo,vorrei lasciare la stock senza mettere la cloudy ma è possibile?
    Edit:ho letto che è incluso nella cloudy ma è possibile flasharlo con la rom stock (con la quale mi trovo molto bene) oppure devo mettere la rom cloudy?
    Questo é il link del cloudy kernel:
    https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=18218

5. Il seguente Utente ha ringraziato poal98 per il post:

samuele94
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Questo é il link del cloudy kernel:
    https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=18218
    Perchè ci sono 2 cartelle?? sò che devo scaricare quello del d802 ma perchè due cartelle?Linaro e GCC cosa cambia tra le due?
    EDit:Ma un changelog del kernel non c'è da nessuna parte??? Volevo sapere se ha dei bug o governor,insomma sapere qualcosa di più di un semplice link dell'autore alla pagina di download
    Ultima modifica di samuele94; 24-08-14 alle 18:56

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Perchè ci sono 2 cartelle?? sò che devo scaricare quello del d802 ma perchè due cartelle?Linaro e GCC cosa cambia tra le due?
    EDit:Ma un changelog del kernel non c'è da nessuna parte??? Volevo sapere se ha dei bug o governor,insomma sapere qualcosa di più di un semplice link dell'autore alla pagina di download
    Io sinceramente il cloudy kernel non l'ho mai provato. Ho letto che il linaro é piu stabile. Comunque secondo me per adesso il kernel piu stabile é il simple:
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2701704

samuele94
    Guest
    Predefinito

Hai bug con il simple e lo consigli?Sono troppo indeciso

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Hai bug con il simple e lo consigli?Sono troppo indeciso
    No non ho notato assolutamente nessun bug. É fluido e ti garantisce piu o meno 6h di schermo attivo senza nessuna configurazione da applicare.

10. Il seguente Utente ha ringraziato poal98 per il post:

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

sei risalityo nelle cartelle... semplicememnte clikka sulla v 1.5 per il modello d802 ( questa )

12. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

samuele94
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    No non ho notato assolutamente nessun bug. É fluido e ti garantisce piu o meno 6h di schermo attivo senza nessuna configurazione da applicare.
    Bootloops due to temp shutdown should be fixed dato che l'ho letto nel changelog mi son spaventato,Bootloops appunto
    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    sei risalityo nelle cartelle... semplicememnte clikka sulla v 1.5 per il modello d802 ( questa )
    Son risalito appunto proprio perchè ho visto che esistevano due cartelle,scarico ed installo il file da te linkato
    Edit:flash del cloudy senza problemi adesso lo stresso a dovere e se non m iconvince lo cambio,Grazie di cuore ragazzi.
    Ultima modifica di samuele94; 24-08-14 alle 19:59

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Bootloops due to temp shutdown should be fixed dato che l'ho letto nel changelog mi son spaventato,Bootloops appunto

Son risalito appunto proprio perchè ho visto che esistevano due cartelle,scarico ed installo il file da te linkato
    Edit:flash del cloudy senza problemi adesso lo stresso a dovere e se non m iconvince lo cambio,Grazie di cuore ragazzi.
    di nulla, se non fai un utilizzo del telefono troppo intenso ( della serie: tapatalk, navigazione web, email, whatsapp, facebook ecc ecc, senza gaming) se posso consigliarti, fai un underclock anche a 1.2/1.5ghz, vedrai un piacevole risparmio di batteria.. per fartene un idea aspetta un paio di cicli di carica per farlo stabilizzare comunque

samuele94
    Guest
    Predefinito

Adesso lascio stabilizzare il tutto e vedo i consumi però posso giá dire che é diventato una macchina da guerra,prima con lo stock avevo qualche lag adesso è perfetto.

Pagina 60 di 352 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio