io sto usando la CloudyG3 e mi trovo ottimamente, durata batteria molto buona una giornata con uso modesto e dati sempre attivi.
Per il segnale lo trovo un po migliorato ma non di molto.
Device: LG G2-
ROM:CloudyG3 1.3
Recovery:TWRP 2.7
HBoot:
io, è sostanzialmente identica alla precedente. l'unica differenza apprezabile è l'introduzione dell'MPT ( che ieri non sono riuscito a far andare fra l'altro, il dispositivo viene riconosciuto ma non montato in risorse del computer )
io sto usando la optimus in accoppiata al kernel cloudy e va molto bene devo dire, siccome non la uso per giochi pensanti ho un underclock a 1.2 e la batteria dura molto di piu... la radio è identica alla stock per quanto mi riguarda
fulky (12-09-14)
Sta per uscire il multirom per il nostro telefono!!!
fulky (12-09-14)
Io gioco solo a Clash of clans, quindi posso undercloccare? Vorrei una rom dove tutto funziona. Come parte radio cosa consigliate?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Non gioco quindi Non so come è clash of clans, comunque Puoi fare tutto...metti a 1.2 GHz e se vedi lag cominci ad alzare di volta in volta il clock ( 1.3, se non va bene che nell utilizzo quotidiano vedi lag alzi a 1.4 e così via)... Per la radio proprio non so a me è Sempre andata bene fortunatamente
Hai ragione scusate.
GOOGLE É TUO AMICO
DiNGO ha capito il problema! Infatti avevo gia installato nova con screeen on/of abbinato al doppio tap. Il problema era il risveglio. Ho flashato il furnace kernel e devo dire che adesso lo prende sempre e ho notato che dipende anche dal governor che si imposta. Comunque furnace e mahdi consigliati!!👍
Per chi usa il kernel simplekernel come si fa ad attivare il knockon?? Il menusegreto non funziona con rom cloudyg3
Spoiler: