Ma migliora così tanto la Optimus con il simple kernel? A me sembra già ottima così.
Lo vorrei provare ma ad alcuni non funziona più il knock on, o off non ricordo, e per riavere il Kernel Optimus dovrei fare per forza un dirty flash della rom.
Mmm...
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
Se ti trovi bene con il kernel stock tieni quello. Io l'ho tolto solo perché notavo dei lag in più che nel simple non notavo. Comunque non é vero che devi riflashare tutta la rom per rimettere lo stock...basta farti un backup solo del boot della rom dalla recovery. Poi un volta messo il simple se vuoi ritornare allo stock basta fare un ripristino del backup che avevi fatto e ti ritorna il kernel stock.
P.s. comunque con il simple é vero che il knock code da schermo spento non funziona...tutto il resto a me funziona.
Ultima modifica di poal98; 06-09-14 alle 16:30
RedHunter117 (06-09-14)
Mmm allora passo per il simple, mi sa che proverò il Bruce che per me è uno dei migliori.
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
Ciao ragazzi. Ho installato da qualche ora la mahdi ROM. Sembra buona come performance ma è troppo presto per parlare di batteria. L'unica funzione che non mi pare non funzioni a dovere è il knock on. C'è qualche modo per migliorarlo? Tipo boh moduli xpoosed o kernel?
Ciao a tutti
Mi sapreste indicare una rom stile nexus
Grazie in anticipo
Parlano bene anche della mahdi e della omnirom
Ciao, Qualcuno ha gia' èrpvato la twrp 2.8?
differenze?
miglioramenti?
consigli per flasharla nem modo migliore?
grazie![]()
Device: LG G2-
ROM:CloudyG3 1.3
Recovery:TWRP 2.7
HBoot:
Mi suggerite una rom stabile con durata batteria migliorata e con parte radio migliorata?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App