Io sono passato a nova proprio per il redraw della home e devo dire che ho risolto. Come widget meteo ho messo chronus che è essenziale ma completo
Io sono passato a nova proprio per il redraw della home e devo dire che ho risolto. Come widget meteo ho messo chronus che è essenziale ma completo
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
i launcher stock devono vergognarsi ed inginocchiarsi di fronte a nova, come widget meteo uso anche io chronus, decisamente più completo e personalizzabile. Evidentemente LG ha realizzato i suoi widget ad hoc per il proprio launcher, con altri widget io non ho assolutamente problemi, a dire il vero non avendo praticamente mai usato i widget stock non ho la minima idea di che problemi ci siano
Nova é davvero molto molto bello maaaa... Non si puo bloccare con il doppio tap.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Nulla è reale, tutto è lecito.
iPhone 5 16GB iOS 10.1
E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!
CEMT96 (22-10-14)
Nella versione prime si[/QUOTE]
Ho comprato la prime e non mi si blocca se faccio doppio tap...
iPhone 5 16GB iOS 10.1
E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scarica screenoff dal playstore, aprì le impostazioni nova, sotto la voce gesti trova l opzione doppio tap e associa l app che hai appena installato , va alla grande
CEMT96 (22-10-14)
Scarica screenoff dal playstore, aprì le impostazioni nova, sotto la voce gesti trova l opzione doppio tap e associa l app che hai appena installato , va alla grande[/QUOTE]
Ce ne sono a migliaia ahahaha, va bene qualsiasi?
iPhone 5 16GB iOS 10.1
Scarica screenoff dal playstore, aprì le impostazioni nova, sotto la voce gesti trova l opzione doppio tap e associa l app che hai appena installato , va alla grande[/QUOTE]
Ce ne sono a migliaia ahahaha, va bene qualsiasi?
Si per screenoff intendevo una qualsiasi app per bloccare lo schermo con un semplice yap![]()
CEMT96 (25-10-14)
Qualcuno mi sa fare un confronto di pregi e difetti tra la cloudyG3 e la OptimusG3?
Ragazzi, secondo voi quale è la miglior ROM STOCK?![]()