CloudyG3 o OptimusG3? Parlo in termini di batteria, fluidità, funzionalità e completezza.
Ciao ragazzi secondo voi qual è la miglior rom per il nostro amato G2? Mi interessa più che altro la qualità del segnale e la durata della batteria. Ho la resurrection remix e come segnale non mi trovavo molto bene. Ho flashato per avere una nuova radio, ma da quando l'ho fatto la durata della batteria è calata in modo catastrofico, quale mi consigliate di mettere?
Qualcuno ha provato il Multirom?
Consigliate la mahdi rispetto alla cyanogenmod?
DISPOSITIVI:
ATTUALI:
1.LG G2
2.Asus Memo Pad FHD 10-stock
3.Htc G1- CyanogenMod 7.2 and cwm recovery
scusate ma se io volessi provare le due rom, una volta installata una della due rom (ad esempio clodyg3) posso fare poi una dirty installazione e falsare da ricoveri optimusg3 normalmente con un semplice wipe di sistema e cache mantenendo tutte le applicazioni e i settaggi? non vorrei riformatore tutto solo per provare una rom diversa
Fatti un backup da recivery no? Comunque il dirty flash per provare una rom è un po un controsenso per come la vedo: se poi hai instabilità o crash o qualsiasi problema nella ROM che stai provando, come sai che non è dovuto al flash sporco? La migliore soluzione è un backup da recovery e un bel flash pulito secondo me
Ragazzi sapete come posso fare con nova launcher ad avere la stessa grandezza dei widget che ho con il launcher stock?
Guardate:
Nova
Launcher stock
P.s. ho provato a ridimensionare i widget ma poi vengono proprio tagliati e poi comunque da come potete vedere nel launcher stock sono proprio piu piccole anche le scritte sui widget.
Edit. Ho provato anche a ridimensionare la griglia a 5*5 come quella del launcher stock ma comunque cambia di poco(i widget su nova sono comunque piu grandi)
Ultima modifica di poal98; 08-10-14 alle 15:51