Tra le due ho sempre scelto la camera di xdabbebmi piaceva più la optimus ma ho sempre messo la xcam quasi subito
Tra le due ho sempre scelto la camera di xdabbebmi piaceva più la optimus ma ho sempre messo la xcam quasi subito[/QUOTE]
Xcam sarebbe quella stock del g2? Che già si trova installata nella optimus giusto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Sinceramente tra le 2 preferisco cloudyg3,avevo la optimus ma i video perdevano il focus dopo un pò invece la cloudyg3 è perfetta sia per foto che per i video,l'unica cosa è che sono poco luminosi ma basta aggiungere il flash...era indeciso tra questa è la cm 12 lollipop perché avevo sentito che con lollipop avvenivano dei miglioramenti per quanto riguarda la fotocamera ma a questo punto aspetto che la cloudy metta lollipop anche nella sua rom peccato che non si sa quando...grazie mille a tutti...una curiosità la xabbed come si comporta rispetto alla cloudy?
Io adesso sto provando la 8.7 ma secondo me la 9.0 é migliore.
Adesso sto provando questa configurazione(che tra l'altro ha postato una persona su xda) e prova a vedere come ti trovi.
https://www.dropbox.com/s/tazcjubz9v...t.profile?dl=0
Una volta installato il dorimanx devi copiare il file scaricato nella cartella system>data>.dori e sovrascrivere l'altro file.
No, la stock non esiste lolitop.
20h, e KitKat, sistema operativo Android, di Google, telefono Koreano, pianeta terra, galassia via lattea etc, dai, ho scritto ultima stock no
GastonILbello (29-11-14)