CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 352 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Ok....scarico quella e la provo...deciso...
    Poi facci sapere come ti trovi..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Anche se l aggiornamenti dovrebbe essere imminente Segnalo ai più affamati (e che sanno bene cio che fanno) che sulla community Google + di lg g2 Italia gira un porting di lollipop stock vietnamita (o coreana ) compatibile con d802.. È uscito oggi quindi Non chiedete pareri visto che nessuno la monta da più di mezz ora

OVVIAMENTE INFORMATEVI BENE SUI RISCHI SE VOLETE PROVARLA, visto che si sa ancora molto poco
    Ultima modifica di edoardomarco; 11-02-15 alle 19:18

Senior Droid L'avatar di S3yver

Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

[quote name="edoardomarco" post=6597293]Anche se l aggiornamenti dovrebbe essere imminente Segnalo ai più affamati che sulla community Google + di lg g2 Italia gira un porting di lollipop stock vietnamita (o coreana ) compatibile con d802.. È uscito oggi quindi Non chiedete pareri visto che nessuno la monta da più di mezz ora [/QUOTE]
    Levami 2 curiosità per piacere, che al momento non posso controllare
    É vero che c'è il rischio di brick irreversibile?
    Ed il kernel della rom è quello di lollipop?
    Thanks

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S3yver Visualizza il messaggio
    Levami 2 curiosità per piacere, che al momento non posso controllare
    É vero che c'è il rischio di brick irreversibile?
    Ed il kernel della rom è quello di lollipop?
    Thanks

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    non so ho solo segnalato, non c è nemmeno un link al thread ufficiale in realta. Mi sono letto qualche commento e dicono che cloudyfa non è molto convinto ( nel senso che è stato usato un metodo di porting non molto sicuro, che simula le partizioni del g2 d802, forse qui c è il rischio di cui parli). Personalmente aspetto ancora la stock ufficiale per cambiare visto che sto testando il dorimanx con la configurazione di gastonilbello..

6. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

S3yver (11-02-15)

Senior Droid L'avatar di S3yver

Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    non so ho solo segnalato, non c è nemmeno un link al thread ufficiale in realta. Mi sono letto qualche commento e dicono che cloudyfa non è molto convinto ( nel senso che è stato usato un metodo di porting non molto sicuro, che simula le partizioni del g2 d802, forse qui c è il rischio di cui parli). Personalmente aspetto ancora la stock ufficiale per cambiare visto che sto testando il dorimanx con la configurazione di gastonilbello..
    Penso che anch'io rimarrò col dorimanx e coi miei settings.
    Tanto manca poco (spero) all'aggiornamento ufficiale, nemmeno a rischiare

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Tenete le manine in tasca e non fatevi partire la scimmia.
    Aspettate quello ufficiale e lasciate stare questi porting, sono sempre stato contrario a questo tipo di procedimenti perché si richiano bei danni e dopo non starò qua a raccogliere i cadaveri dei vostri G2.
    Avrei messo sicuramente in prima pagina se avessi avuto il sentore che sarebbe stato qualcosa di buono, lasciatelo ai vietnamiti
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

MicheleFG (15-02-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Comunque la Optimus G3 con kernel stock non ha lag particolari, quantomeno non più della G2 stock, il problema che ha e che affligge tutte le rom è il caricamento dei widget quando si "sveglia" dal deep sleep. In quello non c'è niente da fare.... Solo con le AOSP si risolve....
    oppure cambiando launcher.. con Nova zero lag e zero caricamento dei widget.

Mia considerazione personale:
    Con tutti i porting G3 riscontro consumi più elevati rispetto alle stock anche cambiando kernel.. continuo a non capire il vantaggio dei porting G3 , anche nudi e crudi senza app e rimuovendo il 50% degli apk di sistema i consumi rimangono comunque elevati il che fa pensare che è proprio l'OS base la causa, a mio parere vengono impegnati maggiormente i core della cpu rispetto ad una ROM stock based ed anche in deep sleep consuma quasi il doppio di una stock (in 8 ore di deepesleep porting G3= 6-7% di batteria , stock based= 3-4%). Sinceramente non sono propenso ad abbassare frequenze e tensioni di esercizio della CPU
    Ultima modifica di wangaz78; 11-02-15 alle 20:05

Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

Appena flashata la rom stock official 5.0.1 porting coreano per lg g2 d802, fludità pazzesca, funziona benissimo, nessun blocco o riavvio, io ve la consiglio altamente, molto piu fluida della cloudy 2.2.
    Ultima modifica di DreamReaper; 11-02-15 alle 21:19

Androidiano VIP L'avatar di mkh979

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    oppure cambiando launcher.. con Nova zero lag e zero caricamento dei widget.

Mia considerazione personale:
    Con tutti i porting G3 riscontro consumi più elevati rispetto alle stock anche cambiando kernel.. continuo a non capire il vantaggio dei porting G3 , anche nudi e crudi senza app e rimuovendo il 50% degli apk di sistema i consumi rimangono comunque elevati il che fa pensare che è proprio l'OS base la causa, a mio parere vengono impegnati maggiormente i core della cpu rispetto ad una ROM stock based ed anche in deep sleep consuma quasi il doppio di una stock (in 8 ore di deepesleep porting G3= 6-7% di batteria , stock based= 3-4%). Sinceramente non sono propenso ad abbassare frequenze e tensioni di esercizio della CPU
    Molto strana come cosa.... Io come consumi sono paro paro alla stock con la Optimus G3, mentre per il caricamento widget ho comunque lo stesso problema utilizzando sempre Nova Launcher...... Vediamo con lollipop quello che viene fuori....

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    Appena flashata la rom stock official 5.0.1 porting coreano per lg g2 d802, fludità pazzesca, funziona da dio, nessun blocco o riavvio, io ve la consiglio altamente, molto piu fluida della cloudy 2.2.
    Mi manderesti il link per la discussione su google +? O comunque il link della discussione dalla quale hai scaricato la rom

Pagina 158 di 352 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio