Anche se l aggiornamenti dovrebbe essere imminente Segnalo ai più affamati (e che sanno bene cio che fanno) che sulla community Google + di lg g2 Italia gira un porting di lollipop stock vietnamita (o coreana ) compatibile con d802.. È uscito oggi quindi Non chiedete pareri visto che nessuno la monta da più di mezz ora
OVVIAMENTE INFORMATEVI BENE SUI RISCHI SE VOLETE PROVARLA, visto che si sa ancora molto poco
Ultima modifica di edoardomarco; 11-02-15 alle 19:18
[quote name="edoardomarco" post=6597293]Anche se l aggiornamenti dovrebbe essere imminente Segnalo ai più affamati che sulla community Google + di lg g2 Italia gira un porting di lollipop stock vietnamita (o coreana ) compatibile con d802.. È uscito oggi quindi Non chiedete pareri visto che nessuno la monta da più di mezz ora[/QUOTE]
Levami 2 curiosità per piacere, che al momento non posso controllare
É vero che c'è il rischio di brick irreversibile?
Ed il kernel della rom è quello di lollipop?
Thanks
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
non so ho solo segnalato, non c è nemmeno un link al thread ufficiale in realta. Mi sono letto qualche commento e dicono che cloudyfa non è molto convinto ( nel senso che è stato usato un metodo di porting non molto sicuro, che simula le partizioni del g2 d802, forse qui c è il rischio di cui parli). Personalmente aspetto ancora la stock ufficiale per cambiare visto che sto testando il dorimanx con la configurazione di gastonilbello..
S3yver (11-02-15)
Tenete le manine in tasca e non fatevi partire la scimmia.
Aspettate quello ufficiale e lasciate stare questi porting, sono sempre stato contrario a questo tipo di procedimenti perché si richiano bei danni e dopo non starò qua a raccogliere i cadaveri dei vostri G2.
Avrei messo sicuramente in prima pagina se avessi avuto il sentore che sarebbe stato qualcosa di buono, lasciatelo ai vietnamiti
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
MicheleFG (15-02-15)
oppure cambiando launcher.. con Nova zero lag e zero caricamento dei widget.
Mia considerazione personale:
Con tutti i porting G3 riscontro consumi più elevati rispetto alle stock anche cambiando kernel.. continuo a non capire il vantaggio dei porting G3, anche nudi e crudi senza app e rimuovendo il 50% degli apk di sistema i consumi rimangono comunque elevati il che fa pensare che è proprio l'OS base la causa, a mio parere vengono impegnati maggiormente i core della cpu rispetto ad una ROM stock based ed anche in deep sleep consuma quasi il doppio di una stock (in 8 ore di deepesleep porting G3= 6-7% di batteria , stock based= 3-4%). Sinceramente non sono propenso ad abbassare frequenze e tensioni di esercizio della CPU
Ultima modifica di wangaz78; 11-02-15 alle 20:05
Appena flashata la rom stock official 5.0.1 porting coreano per lg g2 d802, fludità pazzesca, funziona benissimo, nessun blocco o riavvio, io ve la consiglio altamente, molto piu fluida della cloudy 2.2.
Ultima modifica di DreamReaper; 11-02-15 alle 21:19
IN USO : MOTO G7 POWER
FACEBOOK: https://www.facebook.com/meteorasrunner2306
INSTAGRAM: https://www.facebook.com/meteorasrunner2306