CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 352 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di drumex

Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

Sono amante anch'io delle AOSP.. Di tutte le cyano e derivate... Testate penso quasi tutte sia su LG G2 che sull' S4... Purtroppo i consumi sono risultati sempre maggiori rispetto alle stock... :-( I test fatti con le fotocamere (diverse app) hanno dato risultati abbastanza soddisfacenti a mio avviso....ma i consumi purtroppo sono sempre stati il punto dolente..

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ma nessuno uso la miui? Volevo chiedervi quale kernel consigliate sulla miui appunto :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve, c'è qualche porting del g3 black o qualche mod che renda la cloudy balck?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mr1988 Visualizza il messaggio
    salve, c'è qualche porting del g3 black o qualche mod che renda la cloudy balck?
    Dovresti installare g3tweaksbox e modificare gli apk della sezione temi, ma non cambia tutto, giusto impostazioni, dialer messaggi e barra notifiche
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

mr1988 (08-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 836 volte in 542 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mr1988 Visualizza il messaggio
    Prova qui----> http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3000785

8. Il seguente Utente ha ringraziato gianfrinico per il post:

wangaz78 (08-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di mkh979

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato oggi la Optimus G3 alla versione 1.4.1 dopo un lunghissimo periodo con la 1.3.2. Tutto perfetto, ho fatto un full wipe e non ho trovato nessun bug per ora. Volevo chiedere secondo voi quale è il miglior kernel in accoppiata con la rom. Tenendo presente che tanto qualsiasi rom e kernel il G2 non ha mai problemi con la batteria e che tanto tutte le sere lo ricaricherei, quindi quale kernel offre le migliori prestazioni di fluidità di utilizzo??? quale garantisce le migliori prestazioni per la lettura della memoria interna?? Tenendo presente che non gioco con lo smarphone e che utilizzo Nova Launcher Prime.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato oggi la Optimus G3 alla versione 1.4.1 dopo un lunghissimo periodo con la 1.3.2. Tutto perfetto, ho fatto un full wipe e non ho trovato nessun bug per ora. Volevo chiedere secondo voi quale è il miglior kernel in accoppiata con la rom. Tenendo presente che tanto qualsiasi rom e kernel il G2 non ha mai problemi con la batteria e che tanto tutte le sere lo ricaricherei, quindi quale kernel offre le migliori prestazioni di fluidità di utilizzo??? quale garantisce le migliori prestazioni per la lettura della memoria interna?? Tenendo presente che non gioco con lo smarphone e che utilizzo Nova Launcher Prime.
    Prova il dorimanx
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di mkh979

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Prova il dorimanx
    Faccio un bel backup e lo provo, ce l'avevo quando usavo la Pardus Stock e mi trovavo molto bene, quando sono invece passato alle mod G3 mi dava problemi di lag ed anche stabilità, ma comunque come detto è un bel pezzo che ero fermo con la Oprimus G3 1.3.2 con kernel stock, quindi quasi sicuramente le cose sono migliorate molto con il dorimanx!

EDIT: Sono tornato subito allo stock, anche se impostato su extreme performance il dorimanx mi risulta peggiore nell'utilizzo normale. Me ne sono accorto subito quando ho aperto la galleria delle foto che mi fa degli scatti nell'animazione dell'apertura della griglia. Poi anche facendo multiutasking veloce tra un app e l'altra nell'apertura della successiva c'è sempre qualche micro lag nelle animazioni.
    Ultima modifica di mkh979; 08-02-15 alle 16:10

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Faccio un bel backup e lo provo, ce l'avevo quando usavo la Pardus Stock e mi trovavo molto bene, quando sono invece passato alle mod G3 mi dava problemi di lag ed anche stabilità, ma comunque come detto è un bel pezzo che ero fermo con la Oprimus G3 1.3.2 con kernel stock, quindi quasi sicuramente le cose sono migliorate molto con il dorimanx!

EDIT: Sono tornato subito allo stock, anche se impostato su extreme performance il dorimanx mi risulta peggiore nell'utilizzo normale. Me ne sono accorto subito quando ho aperto la galleria delle foto che mi fa degli scatti nell'animazione dell'apertura della griglia. Poi anche facendo multiutasking veloce tra un app e l'altra nell'apertura della successiva c'è sempre qualche micro lag nelle animazioni.
    in effetti i porting del g3 hanno sempre qualche microlag..ho letto che come rom fluide ci sono la lghitning e la bruce rom ma non so se qualcuno le ha provate

Androidiano VIP L'avatar di drumex

Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi... A parere vostro (che le avete sicuramente provate :-) ) sono migliori la worship, la resurrection o la lighting?

Pagina 156 di 352 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio