CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 352 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

una discussione dedicata , messa in rilievo , e scritta in rosso pensi che possa bastare per dare le risposte alle tue domande?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di drumex

Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Ma hai notato anche tu che le impostazioni nella worship sono ad elenco...non c'é modo di modificarlo e metterle a scheda?
    Si, mi sembra non si possa... La Worship l'ho tolta perchè di default imposto la risoluzione del display a 400dpi e con questa rom (come con altre che ho provato) ho problemi con la fotocamera stock... escono due barre nere verticalmente ed orizzontalmente..

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alem13 Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo installare una nuova rom sul g2. Premetto che, dato che sarà la prima volta che lo farò, volevo qualche consiglio su quale rom installare da chi ne ha provate diverse. Magari se potete dirmi in poche parole i pregi e difetti di una rom invece che un'altra. Grazie mille.
    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    una discussione dedicata , messa in rilievo , e scritta in rosso pensi che possa bastare per dare le risposte alle tue domande?
    Unito con il thread di riferimento per questo tipo di richieste.
    Per far in modo che non si ripresenti questa problematica ti consiglio di leggere il regolamento di sezione prima di postare, in quanto oltre che ad aver aperto un nuovo thread quando era già presente una discussione apposita hai anche violato il regolamento sulle modalità di apertura di una nuova discussione.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Eccomi , chiedo scusa , purtroppo aprire topic la sera tardi porta a questi errori

Riposto la domanda :

Ragazzi volevo installare una nuova rom sul g2. Premetto che, dato che sarà la prima volta che lo farò, volevo qualche consiglio su quale rom installare da chi ne ha provate diverse. Magari se potete dirmi in poche parole i pregi e difetti di una rom invece che un'altra. Grazie mille.
    Mi piace molto esteticamente la CM12 ma leggo di vari problemi , è vero?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alem13 Visualizza il messaggio
    Eccomi , chiedo scusa , purtroppo aprire topic la sera tardi porta a questi errori

Riposto la domanda :

Mi piace molto esteticamente la CM12 ma leggo di vari problemi , è vero?
    Non c'è bisogno che riposti, ho spostato io tutto.
    Per quanto riguarda la richiesta potresti dirci una preferenza intanto, tipo se vuoi una aosp o una stock, se lollipop o kitkat
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non c'è bisogno che riposti, ho spostato io tutto.
    Per quanto riguarda la richiesta potresti dirci una preferenza intanto, tipo se vuoi una aosp o una stock, se lollipop o kitkat
    Non ho idea di cosa significhi aosp o di cosa sia :P ... posso solo dire che esteticamente , vedendo qualche video su youtube , sono molto attratto dalla CM12.

Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

Ringraziamenti
    319
    Predefinito

Consiglio mio.... Dovresti provarle. È molto soggettivo il modding al proprio device. Io, dopo aver provato e riprovato decine di rom base CM, ho deciso di rimanere su base stock per due motivi fondamentalmente: consumi e qualitá foto. Il mio consiglio é di provare... Il porting CloudyG3 è ottimo se vuoi una mia opinione.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Consiglio mio.... Dovresti provarle. È molto soggettivo il modding al proprio device. Io, dopo aver provato e riprovato decine di rom base CM, ho deciso di rimanere su base stock per due motivi fondamentalmente: consumi e qualitá foto. Il mio consiglio é di provare... Il porting CloudyG3 è ottimo se vuoi una mia opinione.
    Su base stock intendi come uscito di fabbrica?

ps : ma utilizzando le varie rom , come la cloudyg3 o cm12 , vi è sempre un peggioramento dei consumi e qualità foto?

Grazie mille.

Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

Ringraziamenti
    319
    Predefinito

No...se rimani sulle stock based (sia stock modded sia porting). Il peggioramento lo hai con le AOSP e CM..

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    No...se rimani sulle stock based (sia stock modded sia porting). Il peggioramento lo hai con le AOSP e CM..
    Perdonami ma non capisco cosa intendi con la frase in grassetto

Pagina 162 di 352 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio