Visualizzazione stampabile
-
una discussione dedicata , messa in rilievo , e scritta in rosso pensi che possa bastare per dare le risposte alle tue domande? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
poal98
Ma hai notato anche tu che le impostazioni nella worship sono ad elenco...non c'é modo di modificarlo e metterle a scheda?
Si, mi sembra non si possa... La Worship l'ho tolta perchè di default imposto la risoluzione del display a 400dpi e con questa rom (come con altre che ho provato) ho problemi con la fotocamera stock... escono due barre nere verticalmente ed orizzontalmente..
-
Quote:
Alem13
Ragazzi volevo installare una nuova rom sul g2. Premetto che, dato che sarà la prima volta che lo farò, volevo qualche consiglio su quale rom installare da chi ne ha provate diverse. Magari se potete dirmi in poche parole i pregi e difetti di una rom invece che un'altra. Grazie mille.
Quote:
linux33it
una discussione dedicata , messa in rilievo , e scritta in rosso pensi che possa bastare per dare le risposte alle tue domande? ;)
Unito con il thread di riferimento per questo tipo di richieste.
Per far in modo che non si ripresenti questa problematica ti consiglio di leggere il regolamento di sezione prima di postare, in quanto oltre che ad aver aperto un nuovo thread quando era già presente una discussione apposita hai anche violato il regolamento sulle modalità di apertura di una nuova discussione.
-
Eccomi , chiedo scusa , purtroppo aprire topic la sera tardi porta a questi errori :(
Riposto la domanda :
Ragazzi volevo installare una nuova rom sul g2. Premetto che, dato che sarà la prima volta che lo farò, volevo qualche consiglio su quale rom installare da chi ne ha provate diverse. Magari se potete dirmi in poche parole i pregi e difetti di una rom invece che un'altra. Grazie mille.
Mi piace molto esteticamente la CM12 ma leggo di vari problemi , è vero?
-
Quote:
Alem13
Eccomi , chiedo scusa , purtroppo aprire topic la sera tardi porta a questi errori :(
Riposto la domanda :
Mi piace molto esteticamente la CM12 ma leggo di vari problemi , è vero?
Non c'è bisogno che riposti, ho spostato io tutto.
Per quanto riguarda la richiesta potresti dirci una preferenza intanto, tipo se vuoi una aosp o una stock, se lollipop o kitkat
-
Quote:
th3D0ct0r
Non c'è bisogno che riposti, ho spostato io tutto.
Per quanto riguarda la richiesta potresti dirci una preferenza intanto, tipo se vuoi una aosp o una stock, se lollipop o kitkat
Non ho idea di cosa significhi aosp o di cosa sia :P ... posso solo dire che esteticamente , vedendo qualche video su youtube , sono molto attratto dalla CM12.
-
Consiglio mio.... Dovresti provarle. È molto soggettivo il modding al proprio device. Io, dopo aver provato e riprovato decine di rom base CM, ho deciso di rimanere su base stock per due motivi fondamentalmente: consumi e qualitá foto. Il mio consiglio é di provare... Il porting CloudyG3 è ottimo se vuoi una mia opinione.
-
Quote:
drumex
Consiglio mio.... Dovresti provarle. È molto soggettivo il modding al proprio device. Io, dopo aver provato e riprovato decine di rom base CM, ho deciso di rimanere su base stock per due motivi fondamentalmente: consumi e qualitá foto. Il mio consiglio é di provare... Il porting CloudyG3 è ottimo se vuoi una mia opinione.
Su base stock intendi come uscito di fabbrica?
ps : ma utilizzando le varie rom , come la cloudyg3 o cm12 , vi è sempre un peggioramento dei consumi e qualità foto?
Grazie mille.
-
No...se rimani sulle stock based (sia stock modded sia porting). Il peggioramento lo hai con le AOSP e CM..
-
Quote:
drumex
No...se rimani sulle stock based (sia stock modded sia porting). Il peggioramento lo hai con le AOSP e CM..
Perdonami ma non capisco cosa intendi con la frase in grassetto :(