CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 237 di 352 primaprima ... 137187227235236237238239247287337 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,361 a 2,370 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EroNerdAlContrario Visualizza il messaggio
    Lo so che intendevi la mod,ma la rom da anche problemi con altro.Per esempio il telefono inizia a vibrare da solo.
    Ah, ok, allora forse potresti provare una MM... Sempre in prima pagina..
    Inviato da Vivo

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

ciao a tutti! sto decidendo quale rom flashare:
    mi interessa fluidità che mi porterebbe sulle AOSP però perderei un bel pò di roba che è carino delle stock o molte cose sono rimpiazzabili?

ovviamente autonomia che almeno si allinei alla stock. Uso molto whatsapp, browsing, chiamate poche

mi ero indirizzato sulla SRK-D80230a che non è altro che la stock senza le app bloatware o la Noname. Alcuni dicono la noname sia meglio della cloudy 3.3. principali differenze?

grazie
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Nuova ROM google edition

Grazie a @Morpheus88 che ce l'ha presentata.

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7292309

Buon modding
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

DreamReaper (05-01-16)

Androidiano L'avatar di MarticusDroid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate, potreste consigliarmi una rom stabile (insomma da tutti i giorni) con una buona durata di batteria (il più possibile, faccio parecchio uso della batteria)e delle prestazioni bilanciate? E' un po che non seguo la scena del G2, il mio è stato via parecchio tempo causa riparazione, grazie

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarticusDroid Visualizza il messaggio
    Scusate, potreste consigliarmi una rom stabile (insomma da tutti i giorni) con una buona durata di batteria (il più possibile, faccio parecchio uso della batteria)e delle prestazioni bilanciate? E' un po che non seguo la scena del G2, il mio è stato via parecchio tempo causa riparazione, grazie
    Dipende da cosa preferisci...

Se vuoi rimanere in ambiente LG allora puoi andare su una stock base, direi la NO NAME per esempio.

Se vuoi una aosp/cm di consiglio molto la vanir LP. Ottima in tutto direi.

Se vuoi l'ultimo grido direi la cm13 oppure la Vanir MM, meno perfette ma comunque ottime.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

lb00 (21-01-16),wangaz78 (08-01-16)

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Dipende da cosa preferisci...

Se vuoi rimanere in ambiente LG allora puoi andare su una stock base, direi la NO NAME per esempio.

Se vuoi una aosp/cm di consiglio molto la vanir LP. Ottima in tutto direi.

Se vuoi l'ultimo grido direi la cm13 oppure la Vanir MM, meno perfette ma comunque ottime.
    Per me non fa alcuna differenza..tra queste qual'e la rom che mi permette una durata di batteria più lunga? La no name é in linea con la stock? Ci sono anche dei kernel da usare?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Per me non fa alcuna differenza..tra queste qual'e la rom che mi permette una durata di batteria più lunga? La no name é in linea con la stock? Ci sono anche dei kernel da usare?
    Le due ROM con le quali la batteria è spettacolare senza bisogno di sostituire il kernel sono la Noname e la Google Edition 1.2, entrambe basate su stock. Con tutte le altre ROM stock based ho dovuto sostituire il kernel con Xceed. La google edition è un mix tra stock e aosp ed è pesantemente debloattata. Per il mio utilizzo sono il meglio che ho trovato, nessun draining della batteria anomalo, nessun problema con aggiornamenti dei servizi di google, nessun problema con xposed ed i vari moduli (g3 tweaksbox, gravitybox, xstana e flat style colored bars), e utilizzo della RAM eccellente, senza contare una fluidità estrema. In fase di building la nuova ver. 1.3. Se vuoi dare un occhio alla Google Edition puoi andare qui: [ROM][5.0.2][D802] Google Edition 1.2
    P.S. Sia la Noname che la Google Ed. sono made in Italy ^_^

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato wangaz78 per il post:

gianpassa (08-01-16),kojakcr (08-01-16),Pirikitto (08-01-16)

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

E quante ore di schermo fai con questa rom? Se posso chiedere

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

E quante ore di schermo fai con questa rom? Se posso chiedere

A secondo dell'utilizzo passo dalle 6 alle 8 ore di display, faccio un uso leggero del dispositivo, con la google edition sono riuscito a fare quasi 5h 30min di navigazione con TomTom prima di spegnersi (partendo da una ricarica completa). In standby i consumi si aggirano attorno allo 0,5 % ogni ora. A livello di batteria la Noname e la Google Edition si eguagliano. Il mio G2 (e relativa batteria) ha circa un anno e 3 mesi di vita
    Ultima modifica di wangaz78; 08-01-16 alle 12:12

Senior Droid

Smartphone
    A52S 5G

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 130 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    Le due ROM con le quali la batteria è spettacolare senza bisogno di sostituire il kernel sono la Noname e la Google Edition 1.2, entrambe basate su stock. Con tutte le altre ROM stock based ho dovuto sostituire il kernel con Xceed. La google edition è un mix tra stock e aosp ed è pesantemente debloattata. Per il mio utilizzo sono il meglio che ho trovato, nessun draining della batteria anomalo, nessun problema con aggiornamenti dei servizi di google, nessun problema con xposed ed i vari moduli (g3 tweaksbox, gravitybox, xstana e flat style colored bars), e utilizzo della RAM eccellente, senza contare una fluidità estrema. In fase di building la nuova ver. 1.3. Se vuoi dare un occhio alla Google Edition puoi andare qui: [ROM][5.0.2][D802] Google Edition 1.2
    P.S. Sia la Noname che la Google Ed. sono made in Italy ^_^
    Interessante quella rom,
    adesso mi leggo il thread qui nel forum e stasera forse faccio già il salto,
    solo per curiosità non hai ancora provato nulla su base mm?
    Samsung A52S 5G
    • Ex --> Huawei Mate 10 Pro
    • Ex --> Honor 6X silver
    • Ex --> N5 16Gb rosso

Pagina 237 di 352 primaprima ... 137187227235236237238239247287337 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio