Ah, ok, allora forse potresti provare una MM... Sempre in prima pagina..
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti! sto decidendo quale rom flashare:
mi interessa fluidità che mi porterebbe sulle AOSP però perderei un bel pò di roba che è carino delle stock o molte cose sono rimpiazzabili?
ovviamente autonomia che almeno si allinei alla stock. Uso molto whatsapp, browsing, chiamate poche
mi ero indirizzato sulla SRK-D80230a che non è altro che la stock senza le app bloatware o la Noname. Alcuni dicono la noname sia meglio della cloudy 3.3. principali differenze?
grazie
Nuova ROM google edition
Grazie a @Morpheus88 che ce l'ha presentata.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7292309
Buon modding
[emoji41]
Scusate, potreste consigliarmi una rom stabile (insomma da tutti i giorni) con una buona durata di batteria (il più possibile, faccio parecchio uso della batteria)e delle prestazioni bilanciate? E' un po che non seguo la scena del G2, il mio è stato via parecchio tempo causa riparazione, grazie :)
Dipende da cosa preferisci...
Se vuoi rimanere in ambiente LG allora puoi andare su una stock base, direi la NO NAME per esempio.
Se vuoi una aosp/cm di consiglio molto la vanir LP. Ottima in tutto direi.
Se vuoi l'ultimo grido direi la cm13 oppure la Vanir MM, meno perfette ma comunque ottime.
Le due ROM con le quali la batteria è spettacolare senza bisogno di sostituire il kernel sono la Noname e la Google Edition 1.2, entrambe basate su stock. Con tutte le altre ROM stock based ho dovuto sostituire il kernel con Xceed. La google edition è un mix tra stock e aosp ed è pesantemente debloattata. Per il mio utilizzo sono il meglio che ho trovato, nessun draining della batteria anomalo, nessun problema con aggiornamenti dei servizi di google, nessun problema con xposed ed i vari moduli (g3 tweaksbox, gravitybox, xstana e flat style colored bars), e utilizzo della RAM eccellente, senza contare una fluidità estrema. In fase di building la nuova ver. 1.3. Se vuoi dare un occhio alla Google Edition puoi andare qui: [ROM][5.0.2][D802] Google Edition 1.2
P.S. Sia la Noname che la Google Ed. sono made in Italy ^_^
E quante ore di schermo fai con questa rom? Se posso chiedere
A secondo dell'utilizzo passo dalle 6 alle 8 ore di display, faccio un uso leggero del dispositivo, con la google edition sono riuscito a fare quasi 5h 30min di navigazione con TomTom prima di spegnersi (partendo da una ricarica completa). In standby i consumi si aggirano attorno allo 0,5 % ogni ora. A livello di batteria la Noname e la Google Edition si eguagliano. Il mio G2 (e relativa batteria) ha circa un anno e 3 mesi di vita