CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 287 di 352 primaprima ... 187237277285286287288289297337 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,861 a 2,870 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello

Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    In uso da ieri sera.. mi piace veramente tanto, forse la migliore ROM AOSP/CM che ho provato fino ad ora, zero bug riscontrati, zero riavvii, zero FC, non ho dovuto installare Xposed in quanto le personalizzazioni erano più che sufficienti per il mio uso. GPS immediato, volume audio nella norma. La qualità audio non è ovviamente al pari della stock ma con un buon equalizzatore ce la si cava benone. Come camera sto usando quella integrata e quelle 3-4 prove che ho fatto erano soddisfacenti. Per ora il kernel si sta comportando benone, la mia sensazione è che sia il meno energivoro provato fino ad ora pur mantenendo una fluidità veramente eccezionale. Complimenti al Team DU, questa v10.2 mi convince ! Avranno un nuovo fanboy!!
    Per me è d'obbligo la prova, mi piacerebbe sentire qualche altro parere!!
    ciao wangaz, ho appena montato l'ultima DU con le banks gapps, però non mi riesce ad accedere ad un menù che mi consenta di aumentare le icone per riga nella home, nè di rimuovere la barra di ricerca google. nè tanto mento riesco ad accedere alle impostazioni del drawer.
    sulla RR si accede a queste impostazioni tenendo premuto sulla home, ma sulla DU non è così e non riesco a trovare nulla nei tweaks della rom.
    cosa mi sto perdendo?

2.  
    Senior Droid L'avatar di kojakcr

Smartphone
    Gnex G2 honor8 Zuk Z1 Op3

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Anch'io non l'ho trovato ( non credo ci sia ).
    Uso nova

Ringraziamenti
    389
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kojakcr Visualizza il messaggio
    Anch'io non l'ho trovato ( non credo ci sia ).
    Uso nova
    beh no, questa cosa non mi piace !

usi nova free o prime?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

anche io uso Nova Prime (per non perdere il DT2Sleep); il launcher stock è un po' limitato evidentemente.. nemmeno con pressione prolungata app recenti (sulla navbar)? con Xposed Gel Setting non si combina nulla? hai provato anche con il pinch in o out?
    Ultima modifica di wangaz78; 24-05-16 alle 22:58

Ringraziamenti
    389
    Predefinito

anche io uso Nova Prime (per non perdere il DT2Sleep); il launcher stock è un po' limitato evidentemente.. nemmeno con pressione prolungata app recenti (sulla navbar)? con Xposed Gel Setting non si combina nulla? hai provato anche con il pinch in o out?
    hai mp in cartella

Baby Droid

Smartphone
    HOS - LG G2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Bene bene.. qualcun altro che adora la H-ROM.. per me l'unico difetto è che non gradisce ulteriori debloat ed è facile incappare in un bootloop se si rimuove qualche apk di sistema apparentemente innoquo . Per il resto è una bomba.. scusate se sono ripetitivo ma mi piace veramente tanto ^_^

si può fare qualcosa per il G5 style (nulla è di mia proprietà ma è fonte del lavoro altrui):

Flash di MOD_STYLEG5_G2_BY+DKSILVA
    https://www.androidfilehost.com/?fid=24459283995296553

[MOD] SystemUi/Contact style G5 | LG G2

Altre Mod di Dryka Silva
    https://www.androidfilehost.com/?a=s...les&flid=42560

Installare APK (ICONE G5)
    https://mega.nz/#!J5YAQYAI!lT35or6J3...OQeJsUFBk6Bq8k

per il framework invece la cosa si fa un po' più complicata
    Ciao wangaz78, che differenze ci sono tra la GE e l'H-Rom, ho visto che il DEV dell'H-rom ha usato come base la GE e l'ha un po personalizzata però non riesco a vedere gli screenshots sul loro sito. Tu con quale kernel l'hai provata?
    Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro3 Visualizza il messaggio
    Ciao wangaz78, che differenze ci sono tra la GE e l'H-Rom, ho visto che il DEV dell'H-rom ha usato come base la GE e l'ha un po personalizzata però non riesco a vedere gli screenshots sul loro sito. Tu con quale kernel l'hai provata?
    Grazie
    la differenza principale è che con la GE diverse app di sistema sono state sostituite con quelle di Google.. non sapevo che la H-ROM fosse basata sulla GE

La H-ROM invece preserva le app LG, ovviamente non complete in quanto la ROM è stata alleggerita per guadagnare un po' di risorse.

Le 2 ROM sono entrambe valide, a questo punto sta a te decidere quale interfaccia gradisci. A livello di kernel non ho utilizzato nessuno di quelli integrati nella ROM, sono partito da quello stock e e poi flashato quelli che ritengo più efficaci e stabili, ovvero Xceed 11a wpr (o anche il 9 wpr) e Dorimanx 9.8. Quale scelta fare tra i 2... dipende da te.. se vuoi la pappa pronta meglio Xceed11a, se invece vuoi divertirti a "limare", configurare e poi testare il kernel allora vai di Dorimanx. La ver 14 di Xceed non ho ancora avuto tempo di provarla, così come la 10.3 di Dorimanx.
    Non ho potuto darti maggiori info e screen poiché ultimamente mi sono preso bene per le AOSP e non ho sottomano un backup della H-ROM, forse un po' scoraggiato per il fw MM da parte di LG per il nostro G2. In effetti un nuovo FW LG MM avrebbe reso immortale il nostro device..

Buon flash!!

9. Il seguente Utente ha ringraziato wangaz78 per il post:

pietro3 (25-05-16)

Baby Droid

Smartphone
    HOS - LG G2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

.. non sapevo che la H-ROM fosse basata sulla GE
    ...ho sbagliato io! rileggendo ho notato che l'autore dell'H-rom si riferiva solo alla MOD AOSP derivate dalla GE, chiedo scusa per l'errore...con lo spagnolo non ho molta dimestichezza!!
    Comunque proverò anche l'H-rom anche se con la GE mi trovo bene. Un fw MM per il G2...magari!!
    Grazie ancora wangaz78

Senior Droid L'avatar di Wawalord

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

Finalmente oggi ho ripreso il telefono che era con lo schermo rotto, riparato e installata la H-Rom.

Ottima prima impressione, bello ritornare ad una interfaccia 420 dpi.
    L'ho voluta installare con l'ultimo Dorimanx, vola! Vediamo come si comporta la batteria, sicuramente con Dorimanx la rom è più veloce però anche un po' più energivora (rispetto a Xceed).

Solo due cose mancano molto provenendo dalla GE, vale a dire i due toogle per lo switch dati e la torcia. Qualcuno sa se è possibile installarli in generale nelle stock based in qualche modo?

P. S. : Appena messa la rom va installato il driver di Viper4Android, solo dopo aggiornare Supersu. Xposed funzionante senza problemi. Xcam installabile, semplicemente dopo installare App Settings da Xposed e impostare 480 dpi (nel topic della Xcam c'è il mio messaggio allegato con gli screen).
    Oneplus 5 - OOS 4.5.14 - blu_spark kernel r45

Xiaomi Redmi Note 3 Pro 16 GB (Kenzo) - Unofficial Slim Rom M - Radon Kernel V 3.4

LG G2 D802 32 GB - AICP 11 - Lambda Kernel Hypnose R8

Huawei Ascend P1 - Custom P1 XL battery and back cover - CM11 by Niisp - XyyX Kernel

12. Il seguente Utente ha ringraziato Wawalord per il post:

elvi92 (25-05-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wawalord Visualizza il messaggio
    Finalmente oggi ho ripreso il telefono che era con lo schermo rotto, riparato e installata la H-Rom.

Ottima prima impressione, bello ritornare ad una interfaccia 420 dpi.
    L'ho voluta installare con l'ultimo Dorimanx, vola! Vediamo come si comporta la batteria, sicuramente con Dorimanx la rom è più veloce però anche un po' più energivora (rispetto a Xceed).

Solo due cose mancano molto provenendo dalla GE, vale a dire i due toogle per lo switch dati e la torcia. Qualcuno sa se è possibile installarli in generale nelle stock based in qualche modo?

P. S. : Appena messa la rom va installato il driver di Viper4Android, solo dopo aggiornare Supersu. Xposed funzionante senza problemi. Xcam installabile, semplicemente dopo installare App Settings da Xposed e impostare 480 dpi (nel topic della Xcam c'è il mio messaggio allegato con gli screen).
    viper4android con dorimanx non credo serva.
    Se hai intenzione di tenere la rom magari apri la discussione anche qui
    (la sto usando anche io)

Pagina 287 di 352 primaprima ... 187237277285286287288289297337 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio