CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 288 di 352 primaprima ... 188238278286287288289290298338 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,871 a 2,880 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello

Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

sono tornato alla rr, però la versione 5.6.8, l'ultima mi pare consumasse di più e aveva qualche piccolo bug

ho installato su quest'ultima la fotocamera per mm, va in maniera superlativa

2.  
    Senior Droid L'avatar di Wawalord

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    viper4android con dorimanx non credo serva.
    Se hai intenzione di tenere la rom magari apri la discussione anche qui
    (la sto usando anche io)
    Serve invece per il semplice fatto che Viper4Android prima di tutto migliora moltissimo la qualità dell'audio, l'interfaccia va studiata perché le opzioni sono molteplici però una volta fatto regala grandi soddisfazioni (oltre che chiaramente poter aumentare il volume).
    Poi se Dorimanx contiene anche un buon equalizzatore lieto di essere smentito.

Il topic lo aprirei ma serve tempo, cosa che al momento non ho.
    Oneplus 5 - OOS 4.5.14 - blu_spark kernel r45

Xiaomi Redmi Note 3 Pro 16 GB (Kenzo) - Unofficial Slim Rom M - Radon Kernel V 3.4

LG G2 D802 32 GB - AICP 11 - Lambda Kernel Hypnose R8

Huawei Ascend P1 - Custom P1 XL battery and back cover - CM11 by Niisp - XyyX Kernel

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wawalord Visualizza il messaggio
    Serve invece per il semplice fatto che Viper4Android prima di tutto migliora moltissimo la qualità dell'audio, l'interfaccia va studiata perché le opzioni sono molteplici però una volta fatto regala grandi soddisfazioni (oltre che chiaramente poter aumentare il volume).
    Poi se Dorimanx contiene anche un buon equalizzatore lieto di essere smentito.

Il topic lo aprirei ma serve tempo, cosa che al momento non ho.
    Il Dorimanx consente di aumentare l'audio ad un livello più che accettabile mantenendo una chiarezza e una pulizia dell'audio di buon livello, non ho provato la Viper, ma il Dori, muovi una barra e hai un audio perfetto, nessuno studio e nessuno smanettamento.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

elvi92 (26-05-16),GastonILbello (26-05-16)

Ringraziamenti
    389
    Predefinito

un quesito: il Doze supportato da marshmallow può stare sempre attivo? in che maniera funziona esattamente?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    un quesito: il Doze supportato da marshmallow può stare sempre attivo? in che maniera funziona esattamente?
    Doze è perennemente attivo.
    Il funzionamento è molto semplice, dopo un tot di tempo di inattività dello smartpohone vengono ibernate tutte le app aperte e ogni tot vengono risvegliate per le operazioni di routine. Questo, non solo riduce i consumi per le app attive in background, ma consente di eseguire tutti i task nello stesso momento evitando il risveglio continuo che invece si aveva con le versioni Android precedenti.
    Per aumentare i rispermi su può usare l'aggressive Doze (offerto da alcune app come greenify) che avvia questa feature dopo pochissimo tempo dallo spegnimento del device.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

GastonILbello (26-05-16),wangaz78 (26-05-16)

Ringraziamenti
    389
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Doze è perennemente attivo.
    Il funzionamento è molto semplice, dopo un tot di tempo di inattività dello smartpohone vengono ibernate tutte le app aperte e sogniate tot vengono risvegliate per le operazioni di routine. Questo, non solo riduce i consumi per le app attive in background, ma consente di eseguire tutti i task nello stesso momento evitando il risveglio continuo che invece si aveva con le versioni Android precedenti.
    Per aumentare i rispermi su può usare l'aggressive Doze (offerto da alcune app come greenify) che avvia questa feature dopo pochissimo tempo dallo spegnimento del device.
    sulla Remix il doze parte spento, ora sta sempre acceso dopo la tua risposta

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Per aumentare i risparmi su può usare l'aggressive Doze (offerto da alcune app come greenify) che avvia questa feature dopo pochissimo tempo dallo spegnimento del device.
    Speriamo che con Android N venga migliorata questa feature (Doze), non mi dispiacerebbe fare a meno di xposed e relativi moduli. Il passo dopo è eliminare le GApps e disintossicarsi dai serivizi google ^_^, 2 cancri dei nostri sistemi operativi (xposed in minor misura e GApps). Visione un po' fuori dal comune?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    sulla Remix il doze parte spento, ora sta sempre acceso dopo la tua risposta
    Vedi? Ha capito anche lui
    Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    Speriamo che con Android N venga migliorata questa feature (Doze), non mi dispiacerebbe fare a meno di xposed e relativi moduli. Il passo dopo è eliminare le GApps e disintossicarsi dai serivizi google ^_^, 2 cancri dei nostri sistemi operativi (xposed in minor misura e GApps). Visione un po' fuori dal comune?
    Usi Xposed per far andare Doze?
    Beh, come visione è un pochino fuori dal comune, ma sensata. Io sto cercando di resistere a Xposed, ma dubito ce la farò

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    quelle preinstallate da google son fatte bene, e le uso più o meno tutte, sono più quelle di LG che mi infastidiscono e son contento che la tendenza sia di sostituire le varie app "proprietarie" con la gapps.

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Vedi? Ha capito anche lui
    Usi Xposed per far andare Doze?
    mi riferivo a Greenify, ma non lo uso da tempo e l'ho usato veramente poco, di norma non soffro di draining battery dovuti ai push delle app, poca "roba" social ma soprattutto da quando uso le A-Gapps mi sono dimenticato di strani consumi dei google services

Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    quelle preinstallate da google son fatte bene, e le uso più o meno tutte, sono più quelle di LG che mi infastidiscono e son contento che la tendenza sia di sostituire le varie app "proprietarie" con la gapps.
    per quanto mi riguarda.. tutte al rogo!! ^_^

Le app proprietarie le rimuovi quasi tutte, per i servizi google la cosa si fa un po' più complicata proprio perche' li usiamo. Una ROM senza fronzoli e gapps è tutta un'altra cosa..
    Ultima modifica di wangaz78; 26-05-16 alle 23:32

Pagina 288 di 352 primaprima ... 188238278286287288289290298338 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio