Cosa suggerisci per lp?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Cosa suggerisci per lp?
la H-rom v2 la sto per provare.....
attualmente io metterei: la ICE-x con il kernel dori. (io ci faccio quasi 4 ore di schermo, ma sempre con cuffia BT connessa e samsung gear s2 BT connesso x le notifiche e tanti cambi di connettività tra 4g e 3g perchè nella mia zona il segnale è davvero debole)
zero lag e zero BUG per quanto mi riguarda.
se lo vuoi assolutamente evitare o non installi le CM/CMbased, oppure agisci sul tuo router e togli la wpa2.
Alcuni utenti riscontrano una frequenza minore nella dirty unicorn, ma, anche nella discussione in questo forum, altri invece cambiano rom proprio per quel motivo.
Quindi se non vuoi cambiare nulla del tuo router, o speri di essere tra i fortunati, oppure resti su lollipop.
mm consuma nettamente meno comunque,
io dei problemi wifi mai avuti per fortuna...
Rom usate prima la Cm ufficiale poi vanir attualmente du,spettacolare come consumi rispetto a tutte le altre.
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
Consigliate quindi di partire prima la cm 13? Snapshot?
Le opinioni in materia son diverse, dipende da quanto vuoi che la rom sia modificata..
Al posto tuo proverei la CM e la dirty unicorn che trovi sul forum
Mi sento di aggiungere che anche dopo aver provato le rom che ti ho consigliato io ho preferito comunque restare su lollipop, con l'H rom.
Ultima modifica di elvi92; 03-06-16 alle 21:27
Volevo provare mm principalmente per la batteria, ora con cloudy fatico ad arrivare a sera, credo proverò la cm 13 poi al limite se il bug del wifi è fastidioso proverò la h rom che non conosco però!
devo dire che il dorimanx, nella versione lollipop, è una vera sanguisuga anche se sicuramente il più evoluto di tutti i i kernel.
sto riprovando la Google Edition con questo kernel ma credo che l'xceed sia molto più battery friendly
Nuovo firmware stock eur:
[ROM] Stock 30a/30b/30d/30e/30f-eur/30f-vdf/… | LG G2
ATTENZIONE:
seguite bene le istruzioni di flash
Non l'ho provato, spero in qualche volontario (@gianpassa fans stock)![]()
Ultima modifica di kojakcr; 04-06-16 alle 07:36
DreamReaper (04-06-16)