CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 352 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2431
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi con una Google edition conviene lasciare il kernel stock?

  2.  
  3. #2432
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    @th3D0ct0r ti ringrazio per i pareri he hai scritto sulla CM13. Mi hanno "tranquillizzato" dal lato volume, mi pare di capire siano simili alla stock (quindi alla alla mia clody) e quindi ci sono abituato, ma mi son sorte delle perplessità quando hai parlato della fluidità.
    In definitiva vorrei sapere se secondo te mi conviene passare a CM13 o starmene sulla cloudy con lollipop?
    Grazie ancora

  4. #2433
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lb00 Visualizza il messaggio
    Ragazzi con una Google edition conviene lasciare il kernel stock?
    Personalmente ritengo assolutamente di si.. è allineato ai migliori kernel Xceed.
    Se non ricordo male è basato sul kernel stock (ma potrei sbagliarmi), ma i risultati sono decisamente migliori; buttandola lì direi circa un 20-25% di autonomia in più (configurazione default).
    Se decidessi di provare a fare 2 o 3 cicli di ricarica con entrambi i kernel potresti lasciare le tue impressioni su quale si è comportato meglio, considerando che potremmo avere un uso diverso del dispositivo e di conseguenza risultati differenti.

  5. #2434
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,376
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,722
    Ringraziato 7,955 volte in 6,091 Posts
    Predefinito

    somboons di xda ha aggiornato anche oggi la sua ROM SRKG2

    Chi vuole presentarla qui da noi?

    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=60772466
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    wangaz78 (12-02-16)

  7. #2435
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    somboons di xda ha aggiornato anche oggi la sua ROM SRKG2
    300MB in meno della release di qualche giorno fa, suppongo che non ci sia solo il fix della camera e della quick window. Non rimane che flasharla

    edit: per il momento mirror Mega

    SRKG2-4-10_droidth_20160212.zip
    MD5 :087bc3ad36538239a7a25797f794a1b7

    se nessuno si offre, vedo di buttare giù qualcosa stasera, è una ROM che merita e Somboons è sinonimo di qualità e supporto (anche se a dire il vero le primissime ROM non mi avevano entusiasmato)

    edit: sono un pochino in ritardo, problemuccio con la ROM e poco tempo libero (come sempre del resto)
    Ultima modifica di wangaz78; 13-02-16 alle 10:25

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wangaz78 per il post:

    gianpassa (12-02-16),kojakcr (12-02-16)

  9. #2436
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,376
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,722
    Ringraziato 7,955 volte in 6,091 Posts
    Predefinito

    Su xda hanno pubblicato una mod volume booster, valido per LP stock base , cm 12.1 e cm13.

    L'installazione è con l'aroma per cui si dovrebbe poter scegliere cosa e quanto modificare....

    Se qualcuno è interessato e vuole provarlo metto il link, così poi ci può dire se è valido.

    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=65288746

    Buona mod!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    elvi92 (13-02-16),zedbest (13-02-16)

  11. #2437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi..spero possiate aiutarmi..ho comprato il g2 usato al momento ho android 4.4.2...volevo installare la cm 13 principalmente perchè se aggiorno solo a lollipop tramite il software lg il telefono poi funziona male ma la 4.4.2 non mi piace perchè non mi trovo con la tastiera x i messaggi( non si può ingrandire).. volevo chiedervi da ignorante ne vale la pena mettere la cm 13 rispetto alla 4.4.2 stock come funzioni fluidità e batteria o meglio tenere la 4.4.2 fare il root e usare dei moduli xda che permettono di avere la tastiera del g3 sul mio g2? Se conviene mettere la cm13 mi aiutate a procedere? il root credo di averlo fatto bene con ioroot tramite adb ma ora non ho capito come sbloccare il bootloader e se devo installare la recovery sul sito della cyano https://download.cyanogenmod.org/?de...2&type=nightly ...che recovery è? Spero possiate aiutarmi ve ne sarei molto grato

  12. #2438
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,376
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,722
    Ringraziato 7,955 volte in 6,091 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndryThePlay Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi..spero possiate aiutarmi..ho comprato il g2 usato al momento ho android 4.4.2...volevo installare la cm 13 principalmente perchè se aggiorno solo a lollipop tramite il software lg il telefono poi funziona male ma la 4.4.2 non mi piace perchè non mi trovo con la tastiera x i messaggi( non si può ingrandire).. volevo chiedervi da ignorante ne vale la pena mettere la cm 13 rispetto alla 4.4.2 stock come funzioni fluidità e batteria o meglio tenere la 4.4.2 fare il root e usare dei moduli xda che permettono di avere la tastiera del g3 sul mio g2? Se conviene mettere la cm13 mi aiutate a procedere? il root credo di averlo fatto bene con ioroot tramite adb ma ora non ho capito come sbloccare il bootloader e se devo installare la recovery sul sito della cyano https://download.cyanogenmod.org/?de...2&type=nightly ...che recovery è? Spero possiate aiutarmi ve ne sarei molto grato
    Come avrai notato ti ho trasferito qui che è la discussione appropriata per fare confronti e parlare di modding in generale.

    Se hai bisogno di aiuto però dovrai chiedere all'SOS Modding in rilievo.

    Venendo a noi:
    Ci sono opinioni contrastanti.
    Qualcuno preferisce le aosp base altri solo ROM stock o stock base.

    In ogni caso LP stock non va peggio di KK, anzi non è niente male.

    Il mio consiglio è quello di fare root e recovery su KK (vedi indice in rilievo con guida primi passi) e poi di installare la ROM stock da recovery che comunque ti servirà come base.
    Resti un po' su lollipop giusto da provarlo e vedere come va e poi, se vorrai, potrai decidere di mettere la cm13 (o cm derivate) oppure una stock base con interfaccia del g4/v10.

    Per maggiori i fo sulle procedure chiedi all'SOS modding in rilievo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  13. #2439
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,376
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,722
    Ringraziato 7,955 volte in 6,091 Posts
    Predefinito

    Grazie a wangaz abbiamo la rom srk stock base di somboons di xda

    Aggiornato l'indice al terzo post!

    [ROM][LP 5.0.2] SRKG2 - 3 in 1 rom [LG G2]

    Bene allora buon modding!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  14. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    wangaz78 (13-02-16)

  15. #2440
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    729
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 210 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho provato per qualche giorno la cm12.1 stabile ma ne sono rimasto abbastanza deluso, non tanto in termini di prestazioni generali quanto a funzioni presenti nella ROM. Provenendo da 5-6 mesi di cloudy 3.3 mi son trovato un po' spiazzato a tal punto da ritornare alla stock! Mi stavo chiedendo quale fosse la miglior rom stock ( basata su Lollipop ) da installare sul G2...l'esperienza con la cloudy non mi ha deluso ma considerando che ne devo installare un'altra tanto vale cambiare aria Sono ben accetti tutti i consigli!
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!

Pagina 244 di 352 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy