A ok perfetto grazie mille e poi così installò il file zip della ROM seguo i settaggi di aroma e ho messo su la ROM giusto?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
A ok perfetto grazie mille e poi così installò il file zip della ROM seguo i settaggi di aroma e ho messo su la ROM giusto?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
un saluto a tutti gli androidiani
Vero... è bello provarle e poter "partecipare" nello sviluppo della rom.
Purtroppo ogni tanto, per necessità (di avere la certezza di un cell funzionante, o di una batteria performante, magari per lavoro) ci tocca tornare stock.
Idem. Provato con TWRP e Philz Touch. Ottime tutte e due, e nessun problema durante i flash
eLleGiGiDue: D80210e (ROOT metodo thecube)
RECOVERY: TWRP 2.6.3.4 Loki/USB-OTG
Kernel: Stock (testing dorimanx)
ROM: Stock with Xposed
Launcher: NOVA + Knock off
Infatti durante le beta si installa la rom e si testa citando i pregi e soprattutto i difetti di quella beta in modo tale che gli sviluppatori possano lavorare per migliorare ciò che noi utenti (comuni mortali) troviamo come bug o negatività. Io stesso ho citato alcuni problemi di questa beta citati anchfmda
Inviato dal mio LG-D802
[QUOTE]Originariamente inviato da 82aquila
Infatti durante le beta si installa la rom e si testa citando i pregi e soprattutto i difetti di quella beta in modo tale che gli sviluppatori possano lavorare per migliorare ciò che noi utenti (comuni mortali) troviamo come bug o negatività. Io stesso ho citato alcuni problemi di questa beta citati anche da molti altri utenti, tra cui durata della batteria diversa tra una beta e l altra, ricezione dati, memoria ram occupata inspiegabilmente...
Tutto ciò serve per migliorare la rom finale...
Chi non la testa pur essendo interessato alla rom finale sbaglia, perché possibilmente può riscontrare qualche bug o problema che molti altri utenti possono non notare, ritrovandosi poi alla versione finale con quel bug.
Ognuno di noi fa sicuramente un uso diverso l uno dall'altro del proprio telefono, quindi più persone testano la rom, migliore sarà il risultato finale
Ultima modifica di 82aquila; 20-01-14 alle 22:58
Misterk (21-01-14)
ragazzi buongiorno,chiedo il vostro aiuto,ieri sera stavo provando ad installare rayglobe,allora ho installato dopo il root la recovery twrp,fatto il backup e inserito nela memoria del telefono il file rayglobe.zip.
ho fatto un full wipe e andando a trovare il file da installare in zip,non lo trovo,sarà che non l'ho messo nella cartella sdcard. il problema e' che volendo fare il bakup non posso in quando ho dimenticato di portare il file sul pc e mi ha cancellato utto. ora accendendo il telefono rimane sulla schermata lg.
il telefono va sia in recovery che in download mode,ho provato con r&d tool ma mi chiede la connessione ad internet,che ho attiva,ho riprovato e mi dice che i due file kdz che ho scaricato sono corrotti. ho provado con adb sideload ma non mi trova il device...vi chiedo cortesemente un aiuto....grazie
Ma quando hai fatto Wipe, hai fatto anche Wipe -> Format Data? Se si, è normale che non trovi i file zip della rom, sono stati cancellati dal Wipe.
In Download mode non riesci a ripristinarlo con una di queste due guide?
https://www.androidiani.com/forum/mo...port-tool.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-stock.html
Hai TWRP 2.6.3.4? (Loki usb/Otg)?
eLleGiGiDue: D80210e (ROOT metodo thecube)
RECOVERY: TWRP 2.6.3.4 Loki/USB-OTG
Kernel: Stock (testing dorimanx)
ROM: Stock with Xposed
Launcher: NOVA + Knock off
Hai possibilità di usare un altro pc? Io a volte con il mio vecchio HTC one x dovevo usare il portatile per fare certe operazioni, il fisso mi dava problemi pur avendo entrambi Windows 8
Ciao Hiven...... prova a scaricare una rom in formato zip dal pc...la metti su una chiavetta usb.... compri un cavetto otg (cosa fondamentale per fare modding sul nostro dispositivo visto che non ha la sd esterna)
vai in recovery attivi otg e installi la rom che hai sulla usb!!