Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ... dalla 3.0 alla 3.5 basta fare i 2 wipe canonici o conviene "piallare" tutto?
Grazie.
Complimenti
-
Basta che fai un wipe di cache e dalvik cache, il full wipe serve solo se passi da una rom ad un'altra completamente diversa, non se metti un update della rom che già monti a meno che con l'update non cambi la versione di Android (questo vale per tutte le rom, non solo per questa).
-
Quote:
Originariamente inviato da
D'Amico
Basta che fai un wipe di cache e dalvik cache, il full wipe serve solo se passi da una rom ad un'altra completamente diversa, non se metti un update della rom che già monti a meno che con l'update non cambi la versione di Android (questo vale per tutte le rom, non solo per questa).
ok, grazie.... siccome non sapevo esattamente quanto era stata cambiata... preferivo non incasinarla..
-
Non riesco a scaricare la rom
http://img.tapatalk.com/d/14/01/09/yju5a7ud.jpg
Ps. Su xda Ho trovato un altro Link di mega che andava bene
-
Quote:
Misterk
Ciao a tutti ... dalla 3.0 alla 3.5 basta fare i 2 wipe canonici o conviene "piallare" tutto?
Grazie.
Complimenti
No nulla di solito le mie rom fatto tutto da solo. I wipe gli creano problemi
Quote:
gioli83
https://mega.co.nz/#!RFYWTSzD!Iv1yew...38tzSKV0ErliKo
-
Quote:
raimondomartire
No nulla di solito le mie rom fatto tutto da solo. I wipe gli creano problemi
Ma l'opzione "update only" a cosa serve? Non l'ho ancora provata...
Può essere usata per passare dalla 3.0 alla 3.5?
-
Ragazzi mi sapete dire a che serve la patch da 30 mb?
Inviato dal mio LG-D802 usando sto pesce
-
Quote:
Andrinez
Ragazzi mi sapete dire a che serve la patch da 30 mb?
Inviato dal mio LG-D802 usando sto pesce
La 3.5 ha tutto non servono patch
-
Quote:
raimondomartire
La 3.5 ha tutto non servono patch
È ancora più fluida è una bomba
Mi fai perdere il gusto della velocità del mi3 quando mi arriva rotfl
-
Quote:
ryk
È ancora più fluida è una bomba
Mi fai perdere il gusto della velocità del mi3 quando mi arriva rotfl
Ho ancora margine, ma se metto tutto subito poi ho finito :)
-
Quote:
Misterk
Grazie.
Complimenti
Io son passato dalla 2.3 alla 3.0 senza wipe..nessun problema, gira che è una meraviglia !!!
Attenzione solo se cambi il tipo di launcher che perdi il layout che delle varie icone..
-
-
Quote:
raimondomartire
Quindi se ho la 3.0 seleziono la voce 2 "update" e sono a posto ?? per quanto riguarda il kernel cosa mi consigli ?
-
Quote:
cala76
Quindi se ho la 3.0 seleziono la voce 2 "update" e sono a posto ?? per quanto riguarda il kernel cosa mi consigli ?
no update serve per flashare le stesse opzioni utilizzate nelle precedenti rom. Nella 3.5 ho aggiunte tante più cose selezionabili
-
Quote:
raimondomartire
Cè la dai in piccole dosi :D
Bene così ;)
-
Raga ma la recovery Philz che consigliate per installare la rom ha il supporto OTG come la TWRP?
Perchè vorrei fare tutto tramite chiavetta esterna.
-
Dopo l'aggiornamento la batteria dura meno (con Kernel stock) rispetto la 3.0...
Provo a rifare un'installazione pulita e vedo se cambia la situazione. (Anche se attualmente mi è diminuito il consumo di RAM)
-------------------------------------------------- EDIT ----------------------------------------------------
Al momento si è stabilizzata, ma la batteria dura comunque u po' meno rispetto a prima...
-
-
Ho uppato su Xda un calendario risistemato. Ho messo i colori in maniera + leggibile. Ma chi programma in Lg un daltonico?
-
Quote:
Gui35
Raga ma la recovery Philz che consigliate per installare la rom ha il supporto OTG come la TWRP?
Certo che si. 😁
-
OF: Pensavo che bastasse che il telefono supportasse OTG. Anche CWM lo supporta quindi?
-
Quote:
Nussi29
Quote:
Originariamente inviato da Gui35
Certo che si. 😁
Perfetto ... allora ho tutto pronto.
Non so però se mi conviene fare il "salto" ... mi trovo bene con la stock ripulita 😞
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
titolo aggiornato ;)
nel 1° post c'e il download da mega (sempre tnx a raimondomartire ;))
-
Cosa significa "Battery 1% steps"?
Inoltre volevo segnalare un errore grammaticale :)
Quote:
cosa importante... alcuni utenti anno avuto problemi con LG SETUP WIZARD
Manca una "h". Grazie.
Appena posso e se posso la provo. Ne parlano tutti così bene e il mio G2 di notte non mi lascia dormire :bd:
-
Cavolo, non faccio in tempo ad abituarmi e conoscere questa FANTASTICA rom che c'è già da aggiornare!!!
Per Raimondo.. oggi mi si è bloccato il g2 passando offline.. l'icona continuava a lampeggiare, e non riuscivo più a tornare online.. Da cosa può dipendere?
Per aggiornare, quale procedura utilizzare???
-
Quote:
danhyel81
Per aggiornare, quale procedura utilizzare???
Io ho flashato la nuova rom (3.5) sulla 3.0 direttamente senza Wipe, e non mi ha dato problemi (ho solo dovuto riattivare i moduli xposed)
-
Raga non è che c'è un video dove si vede la rom vero?
Vorrei capire le differenze con la stock.
La mia voglia di flash non mi fa stare sereno :p
-
Quote:
Gui35
Raga non è che c'è un video dove si vede la rom vero?
Vorrei capire le differenze con la stock.
La mia voglia di flash non mi fa stare sereno :p
Il mio consiglio è: provala. In prima persona è un'altra cosa; comunque:
LG G Flex Rom on G2 (Rayglobe Version): RECENSIONE ROM CUSTOM ITALIANO ITA by OufOfBit - YouTube
Mi pare sia della prima release.
-
Quote:
iSTE983
Io ho flashato la nuova rom (3.5) sulla 3.0 direttamente senza Wipe, e non mi ha dato problemi (ho solo dovuto riattivare i moduli xposed)
Questa cosa dei wipe mi inquita... a volte è obbligatorio, a volte no. Se vado a flashare la 3.5 come una normale rom (e non come aggiornamento), non dovrebbe essere consigliato farli?? Boooo...
Poi una cosa, come faccio a salvare la mia home, senza dover poi risistemare tutte le app e i widget????
-
Quote:
danhyel81
Questa cosa dei wipe mi inquita... a volte è obbligatorio, a volte no. Se vado a flashare la 3.5 come una normale rom (e non come aggiornamento), non dovrebbe essere consigliato farli?? Boooo...
Poi una cosa, come faccio a salvare la mia home, senza dover poi risistemare tutte le app e i widget????
Io ho seguito il post 205 (pag 21 di questo thread) di Raimondo. Comunque se fai i Wipe, ti conviene fare un backup con titanium in modo da ripristinare le app.
-
Quote:
iSTE983
Concordo. Io pure avevo timori e dubbi, poi l'ho provata e... ora non potrei tornare indietro. La fotocamera è l'audio sono di un'altra dimensione, stasera per esempio ho provato la messa a fuoco in ambiente semi-buio, uno spettacolo! La fluidità è impressionante.. insomma, provala e non potrai farne a meno!
Mi resta solo un dubbio (che cito perchè mi è capitato di vederlo e non di avere problemi): ho notato un consumo di ram superiore alla stock lg, è normale? Anche se poi non ho notato il benchè minimo lag o impuntamento... questa cosa non me la spiego davvero. Noto che la voce "impostazioni" mangia in media 120/130 mb di ram... lo confermate?
-
Quote:
iSTE983
Io ho seguito il post 205 (pag 21 di questo thread) di Raimondo. Comunque se fai i Wipe, ti conviene fare un backup con titanium in modo da ripristinare le app.
Eh... ma è quello il punto. Con titanium faccio il backup delle app, ma poi mi ripristina tutto allo stesso modo? Cmq darò un'occhiata al post che mi suggerisci!
-
Raga ma se lasciassi la recovery TWRP con la quale ho fatto il backup?
O è proprio necessario cambiarla?
-
Quote:
danhyel81
Concordo. Io pure avevo timori e dubbi, poi l'ho provata e... ora non potrei tornare indietro. La fotocamera è l'audio sono di un'altra dimensione, stasera per esempio ho provato la messa a fuoco in ambiente semi-buio, uno spettacolo! La fluidità è impressionante.. insomma, provala e non potrai farne a meno!
Mi resta solo un dubbio (che cito perchè mi è capitato di vederlo e non di avere problemi): ho notato un consumo di ram superiore alla stock lg, è normale? Anche se poi non ho notato il benchè minimo lag o impuntamento... questa cosa non me la spiego davvero. Noto che la voce "impostazioni" mangia in media 120/130 mb di ram... lo confermate?
Si consuma la ram?La voce impostazioni ti mangia in media 120/130 MB di ram al giorno?
-
Quote:
danhyel81
Anche a me con la 3.0 consumava leggermente più RAM, ora è tornata (con la 3.5) al consumo come con la Stock g2 (ma pare mi duri un po' meno la batteria rispetto alla 3.0)
Quote:
danhyel81
Eh... ma è quello il punto. Con titanium faccio il backup delle app, ma poi mi ripristina tutto allo stesso modo? Cmq darò un'occhiata al post che mi suggerisci!
Non ricordo (l'ho usato solo una volta fino ad ora) ma mi pare mi abbia ripristinato le app come le avevo impostate.
Quote:
Gui35
Raga ma se lasciassi la recovery TWRP con la quale ho fatto il backup?
O è proprio necessario cambiarla?
Io sto usando la TWRP (comunque mi pare che i backup siano compatibili con la Philz touch) ed ho flashato il Kernel stock.
Ho usato la Philz Touch, per sicurezza, solo quando ho flashato un Kernel non Stock.
-
ma questa rom quindi non si puo' installare sulla d802, giusto?
-
Quote:
nexus76
ma questa rom quindi non si puo' installare sulla d802, giusto?
Cosa intendi con "sulla D802"?
Questa Rom È per LG G2 D802 ;)
-
è scritto nel primo post.
SOLO PER D802 altrimenti brick per gli altri smartphone
-
scusate ma ho il g2 solo da poche ore..questa rom cosa ha di diverso rispetto a quella postata sull'altro thread?
-
Quote:
nexus76
scusate ma ho il g2 solo da poche ore..questa rom cosa ha di diverso rispetto a quella postata sull'altro thread?
Son tutte diverse tra loro le custom rom.Specifica di quali parli e leggi bene il primo post di ogni thread per capire di cosa si tratta.