Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, prima di tutto complimenti per il lavoro che state facendo, ho fatto il root al mio G2 proprio per provare la rayglobe, e devo dire che sono molto soddisfatto ; attualmente ho la 2.3 e mi chiedevo se per mettere la 3.0 posso evitare di fare il full wipe ; ho provato a leggere un po per il forum ma non ho trovato niente al riguardo.
Grazie ancora per il vostro lavoro e disponibilità
-
ragazzi ho un problema urgente, installo la 3.0 e mi va in bootloop, si riavvia e entra automaticamente in recovery ho pulito tutti ma niente non vuole accendersi, ho provato a ricollegare al pc per provare a mettere la 2.1 in sd ma non mi si connette, che fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kasti94
ragazzi ho un problema urgente, installo la 3.0 e mi va in bootloop, si riavvia e entra automaticamente in recovery ho pulito tutti ma niente non vuole accendersi, ho provato a ricollegare al pc per provare a mettere la 2.1 in sd ma non mi si connette, che fare?
Hai selezionato di fare wipe in Aroma ?
-
Quote:
ryk
Hai selezionato di fare wipe in Aroma ?
no so che non devo selezionare però boh, ora ho ripristinato stock e domattina rieseguo il root e provo a rimettere tutto!
-
Quote:
cala76
Ciao ragazzi, prima di tutto complimenti per il lavoro che state facendo, ho fatto il root al mio G2 proprio per provare la rayglobe, e devo dire che sono molto soddisfatto ; attualmente ho la 2.3 e mi chiedevo se per mettere la 3.0 posso evitare di fare il full wipe ; ho provato a leggere un po per il forum ma non ho trovato niente al riguardo.
Grazie ancora per il vostro lavoro e disponibilità
Si puoi evitare, io non ho fatto nessun wipe
-
Scrivo qui in modo da esser visto da tutti gli interessati.
Scusate ragazzi se faccio il rompi scatole ma i banner di questa rom che avete in firma sono contrari al regolamento che prevede immagini le cui dimensioni non superino il limite di 400x200 ed entrambi i banner esistenti sono più grandi. Riducete le immagini per favore.
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
Si puoi evitare, io non ho fatto nessun wipe
Grazie..ci provo...
-
Ragazzi ho installato la rom senza nessun problema e funziona tutto. Ora però vorrei capire alcune cose.
1. Avevo fatto un backup delle app con titanium prima di installare la rom, posso ripristinarlo senza problemi?
2. A cosa servono Gravitybox, Xposed installer e le varie app "G2 Settings"?
3. come faccio a personalizzare la navbar?
Grazie!!
-
Quote:
danhyel81
Ragazzi ho installato la rom senza nessun problema e funziona tutto. Ora però vorrei capire alcune cose.
1. Avevo fatto un backup delle app con titanium prima di installare la rom, posso ripristinarlo senza problemi?
2. A cosa servono Gravitybox, Xposed installer e le varie app "G2 Settings"?
3. come faccio a personalizzare la navbar?
Grazie!!
1. Anche io ho ripristinato tutto con titanium, ma non le app lg (non sapendo se potevano dare problemi, ho evitato ;) )
2. Servono per personalizzare la Rom (lockscreen, colori, ecc.) e per il tuo punto 3.
3. Usa xposed, attivi/installi il framework, e attivi i moduli (gravity o g2 xposed) e personalizzi la navbar
Dimenticavo, G2 xposed ti Ermete di rendere trasparente la navbar con altri launcher, ma solo nella versione a pagamento.
-
Quote:
iSTE983
1. Anche io ho ripristinato tutto con titanium, ma non le app lg (non sapendo se potevano dare problemi, ho evitato ;) )
2. Servono per personalizzare la Rom (lockscreen, colori, ecc.) e per il tuo punto 3.
3. Usa xposed, attivi/installi il framework, e attivi i moduli (gravity o g2 xposed) e personalizzi la navbar
Dimenticavo, G2 xposed ti Ermete di rendere trasparente la navbar con altri launcher, ma solo nella versione a pagamento.
Ma per la personalizzazione, bisogna usare xposed o gravity, giusto? vedo che hanno molte funzioni in comune...
-
Quote:
danhyel81
Ma per la personalizzazione, bisogna usare xposed o gravity, giusto? vedo che hanno molte funzioni in comune...
Giusto, preferisco g2xposed perché è fatto apposta per il nostro cell.
-
Ho provato la flex... ora provo la rom rayglobe... poi decido quale tenere, anche se credo che la flex sia più completa e performante. Solo che non riesco a capire quale metodo usare per la personalizzazione.. è tutto un pò confusionario..
-
Quote:
Nussi29
Giusto, preferisco g2xposed perché è fatto apposta per il nostro cell.
Quoto :thumbup:
-
La fotocamera è la stessa in entrambe le rom?
-
Quote:
danhyel81
Ho provato la flex... ora provo la rom rayglobe... poi decido quale tenere, anche se credo che la flex sia più completa e performante. Solo che non riesco a capire quale metodo usare per la personalizzazione.. è tutto un pò confusionario..
Basta selezionare le cose che vuoi personalizzare in aroma. La flex è più completa l'altra ha il kernel del nostro dispositivo e non del Flex e quindi maggiore batteria
-
Quote:
danhyel81
La fotocamera è la stessa in entrambe le rom?
Non esattamente nella Flex c'è una versione advanced per me più performante, ma va selezionata in aroma
-
Però il Kernel del Flex è più fluido
-
Quote:
ryk
Però il Kernel del Flex è più fluido
Ed aspetta di vedere il nuovo che arriverà tra un po'. E' arrivato un vero dev di kernel. Siamo in contatto per sistemare alcune cosucce ed ovviamente sarà quello di default della mia rom. Il bello di non essere un carneade.
Infine kernel + fluido > consumi
-
Ecco.. ma una volta installata la rom, come faccio a tornare in aroma per cambiare la personalizzazione? (Se possibile)
-
Quote:
danhyel81
Ecco.. ma una volta installata la rom, come faccio a tornare in aroma per cambiare la personalizzazione? (Se possibile)
premi riavvia e poi recovery e premi in aroma l'opzione 2 aggiorna solo tema
-
Quote:
raimondomartire
premi riavvia e poi recovery e premi in aroma l'opzione 2 aggiorna solo tema
Ok.. ma se vado in recovery, mi carica la twrp... :'(
-
Buona Sera Burdel, in serata monterò la Flex (ora ho la RayGlobe Stable) ma vorrei chiedere se possibile una cosa.
Noto che molti utenti me compreso nello scegliere le carie chicche da aggiungere o meno nella fase di installazione spesso vanno a casaccio senza sapere cosa siano molte cose.
Quindi sempre se non è chiedere troppo, in prima pagina si potrebbero mettere giusto 2 informazioni sul app-kernel ecc ecc selezionabili? Tipo kernel A piu fluido meno batteria - kernel B meno fluido piu batteria (cose molto sintetiche).
Anticipatamente Grazie!
-
Quote:
raimondomartire
Ed aspetta di vedere il nuovo che arriverà tra un po'. E' arrivato un vero dev di kernel. Siamo in contatto per sistemare alcune cosucce ed ovviamente sarà quello di default della mia rom. Il bello di non essere un carneade.
Infine kernel + fluido > consumi
Ottimo ;) uno dei due custom che ci sono ora non fa funzionare il touchscreen
-
Quote:
ryk
Ottimo ;) uno dei due custom che ci sono ora non fa funzionare il touchscreen
Si la'vevo scritto anche su xda all'autore
-
Quote:
raimondomartire
Si la'vevo scritto anche su xda all'autore
Stasera esce la 3.5. Ho rifatto completamente il calendario ed ho messo un'opzione per cambiare la grandezza dei softkey
-
Scusa ray io ho la 2.1,adesso aspetto la 3.5,poi devo fare wipe dalla 2.1 alla 3.5?(apprò è sulla 3.5 che fai il backup automatico della EFS?)
-
Quote:
raimondomartire
Stasera esce la 3.5. Ho rifatto completamente il calendario ed ho messo un'opzione per cambiare la grandezza dei softkey
Spettacolo! Grazie Raimondo!
-
forse la 3.5 è la Rayglobe, non la Flex.. o sbaglio? passare da 3.0 a 3.5 mi sembra strano.. la rayglobe è già avanti con i numeri delle versioni.. al 25 dicembre c'era già la 3.2
-
Quote:
ficciomc
forse la 3.5 è la Rayglobe, non la Flex.. o sbaglio? passare da 3.0 a 3.5 mi sembra strano.. la rayglobe è già avanti con i numeri delle versioni.. al 25 dicembre c'era già la 3.2
Vediamo che dice Raimondo
-
Bè non è detto che le relase intermedie non siano state rilasciate e che venga invece rilasciata direttamente la 3.5, la quale implementerà più features.
Dopotutto anche la Rayglobe NON Flex è ferma alla 3.2, e salterebbe comunque alla 3.5.
-
Quote:
iSTE983
Bè non è detto che le relase intermedie non siano state rilasciate e che venga invece rilasciata direttamente la 3.5, la quale implementerà più features.
Dopotutto anche la Rayglobe NON Flex è ferma alla 3.2, e salterebbe comunque alla 3.5.
Quoto e per di più ha scritto nel thread della flax e quindi a mio avviso di quella sta parlando
-
Quote:
ficciomc
Flex, tranquillo. Salto per un altro motivo che poi vi spiego
-
Quote:
raimondomartire
Flex, tranquillo. Salto per un altro motivo che poi vi spiego
Vistoooooo:D
-
Quote:
Crhis78
Vistoooooo:D
Prrrrrrrrr :p:p:p
-
Quote:
ficciomc
Quote:
Crhis78
Vediamo che dice Raimondo
raga' non penso che raimodo parlasse della rayglobe..... su base g2
lo sa bene che ci sono due thread, se ha postato qua e palese che parla della flex ;)
qui quoto anche iste983 ...
di solito i dev danno numerazioni in base a qualche aggiunta e modifica in più
come in questo caso dalla 3.0 passa alla 3.5.
-
Quote:
ficciomc
Prrrrrrrrr :p:p:p
Ahhahahahahahahah:D:cool:
-
Grande ray! Appena è pronto il mirror di mega avvisa come sempre! :thumbup::D
-
Penso proprio la scaricherò domani... Troppo lento il download da xda stasera :)
-
Quote:
iSTE983
Penso proprio la scaricherò domani... Troppo lento il download da xda stasera :)
Postato ora mega è velocissimo
MEGA -MIRROR Link :::::::::: RayglobeFLEX_3.5
:::::: https://mega.co.nz/#!RFYWTSzD!Iv1yew...38tzSKV0ErliKo
-
Quote:
raimondomartire
Ottimo, allora come non detto... la scarico immediatamente ;)