Ragazzi ho da poco la cyanogenmod sul mio g2 e devo dire che è davvero ottima l'unica pecca e che quando lo metto in carica dopo pochi secondi si accende da solo...Avete qualche soluzione?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho da poco la cyanogenmod sul mio g2 e devo dire che è davvero ottima l'unica pecca e che quando lo metto in carica dopo pochi secondi si accende da solo...Avete qualche soluzione?
Ottima ROM ma consuma un po troppo c e un modo per risparmiare batteria?
Ragazzi ma da dove posso scaricare nuovi temi? Monto la snapshot m7, appena scaricata e installata
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi vorrei montare la cyano sul mio G2, mi dite se presenta problemi l'ultima snapshot? Il knock on e la rotazione funzionano? Batteria e prestazioni come sono?
Io l'ho messa appena uscita, è stabile e fluida, sembra una rom stock, però mi sembra che consumi un po' troppo, forse perché io ho anche alcuni moduli come g2 xposed e gravitybox , e ho cambiato il modem, la mia è solo un'ipotesi
Ti funziona tutto?
Ciao non ho capito una cosa,qualcuno è così gentile da spiegarmela,se metto la CM11 ed un custom kernel avrò sempre il double tab to wake up ed il knock code????? mi servirebbe anche l'app che mi trasforma il cell in un telecomando
Ragazzi monto la cyanogenmod 11 snapshot 7 e mi ci trovo benissimo, sapreste consigliarmi un kernel che aumenti un po' la durata della batteria? Credo che sia l'unica pecca di questa rom.
Anche io vorrei sapere la stessa cosa
Ragazzi nessuno mi può dare una risposta per un kernel?
Gapps link non funzionante....grazie.
Salve raga, ho comprato questo cel usato su internet ed ho trovato la mod in questione installata ed ora non riesco ad effettuare il ripristino a quella originale...
Potreste consigliarmi qualche procedura?
Thanks
Ciao a tutti..con la cyano quanti punti antutu fate? Si torna ai 32000 iniziali oppure anche questa si aggira sui 29000?
O flashi una ROM su base stock tipo quella del g3 oppure segui la guida per ripristinate il telefono tramite la guida che ci sta sul forum
Ciao a tutti scusate c e un modo per fare delle foto decenti con la cyano?? Perché mi sembra che rispetto alla stock vengano uno schifo tremendo...
Raga mi consigliate questa rom ? E fluida ? E piu fluida della stock? Quali sono i bug?
ragazzi qualcuno di voi che ha installato la cm11 puo vedere il mio grave problema e darmi una mano a questo link :https://www.androidiani.com/forum/mo...lg-g2-170.html
grazie
Mi pare di vedere che questa ROM non sia molto diffusa tra gli utenti del forum. Come mai? ha qualche grosso difetto? Vorrei flasharla per vedere se sistema un problema al GPS ma sono dubbioso, questo thread ultimamente è deserto o quasi...
Quanto cavolo è ferma questa discussione T.T
Ho preso il g2 venendo da N5 e ovviamente ho messo la cyano. Sono soddisfatto se non per la fotocamera. Non c'è nessuna mod che permetta uno scatto istantaneo e una messa a fuoco molto più rapida???
La lentezza della fotocamera credo sia dovuta all'applicazione Google Fotocamera. Prova a flashare l'app stock.
Ho provato a cercare ma pare che nessuno se ne lamenti...ma con l'ultima monthly della CM11 la luminosità automatica funziona bene?
Mi sembra sempre troppo bassa, ad esempio con la cloudy riuscivo tranquillamente a leggere il display sotto il sole ora è impossibile. E anche all'interno mi sembra sempre bassa.
Ho dovuto disinstallarla, la luminosità automatica è un disastro ed inoltre non funziona bene la rotazione dello schermo. Insomma per ora a mio parere proprio non ci siamo.
Aspettiamo tempi migliori.
Appena messa la m9, va che è una favola, è quasi esente da bug e pronta per un uso quotidiano. Ho un solo problema: voglio disabilitare il fast dormancy mode, ma facendo la combinazione numerica non mi entra nel menu segreto. Qualcuno sa se è presente, e come entrare, nel menu segreto cyano?
Ciao ragazzi ho un problema, no riesco a collegare il telefono al PC in alcun modo. Grazie
voi che fotocamera usate?tipo la lenovo camera mi sembra la migliore... per la luminosità automatica esistono app che risolvono questo problema?
io uso questa
https://www.dropbox.com/s/a11rsufymn....0.41.apk?dl=0
non so se si riesce a scaricare , e' come la stock ma non tutte le funzioni vanno , per me e' decente
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2706350
Ho provato l'ultima versione..l'unica anomalia è che rimane attiva anche chiudendola quindi per risolvere bisogna installare greenify e ibernare l'applicazione dopo l'utilizzo...per il resto è molto completa addirittura meglio di quella lg
ciao ragazzi oggi volevo installare la cm11, ho appena comprato il g2 usato ma nn mi funziona il link delle GApps...
in piu sapete nulla sulla data di uscita della versione stabile? grazie :)
Sto provando la M9 da qualche giorno e mi trovo molto bene, però ha un bug odioso, quello della caduta della linea in chiamata. La prima volta capita di solito dopo una decina di secondi, poi dopo qualche minuto. Non è un problema del sensore di prossimità, per cui inavvertitamente si tocca il tasto end col viso... Mi sa che passo ad altro finché non risolvono.
Salve ragazzi ma non capisco come mai le cyano per G2 sono ferme alla 10 come stabili ... Mah. Ed io che volevo inatallare la 11 con android 4.4.4 mi sache non la metterò dato che si tratta di nightly e snapshot... Qualcuno le usa?conosce bug vari consumi di batteria etc?
Da qualche giorno ho montato la Alegen ed è ottima e molto stabile, di bugs non ne ho trovati finora, ho anche risolto il problema della caduta di linea che avevo con la snapshot M9. La batteria per le mie esigenze è ottima, come puoi vedere negli screenshots che ho fatto ieri, con il 70% in wifi e il 30% in 3g, 45 minuti di chiamate, 2 caselle di posta sincronizzate, diversi messaggi coi social (whatsapp, viber, skype), posizione e google now non attivi, la notte l'ho tenuto 7 ore in modalità aereo.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_MQMwx.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_V61Dg.jpg
La fotocamera Google non fa miracoli, però in condizioni di luce ottimali scatta delle belle foto. Comunque ho installato anche la fotocamera stock tramite apk e uso principalmente quella.
Si chiaro che non è la stessa del firmware stock, però è meglio della fotocamera Google. La Lenovo non l'ho provata, per cui non saprei dirti.
Appena installata la cyano. La fotocamera stock di cyano è normale abbia 1600 iso?