Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcallister
Io provengo dalla procedura autorec e questa procedura da quello che so esegue downgrade del bootloader, non vorrei che questo aggiornamento di baseband mi dai problemi
Edit: flashato e funzionante
Ti ho unito il post. La prossima volta usa la funzione 'modifica'
-
Volevo segnalare un problema, ho installato la rom ma non va la rotazione dello schermo, è successo anche a voi? avete risolto in qualche modo oppure devo flashare di nuovo una rom su base stock?
-
Quote:
ErCampa
............
-
Quote:
geko85
Volevo segnalare un problema, ho installato la rom ma non va la rotazione dello schermo, è successo anche a voi? avete risolto in qualche modo oppure devo flashare di nuovo una rom su base stock?
é un problema segnalato più e più volte se usi il tasto cerca sarebbe molto più semplice...
cmq sicuramente provieni da una rom kitkat stock quindi se vuoi riavere la rotazione funzionante o flashi una baseband jb o usi quella fatta da dr87, un utente di xda che sistema il problema!
-
Grazie per le info. Effettivamente provenivo dalla Cloudypro e non pensavo di avere questo problema, comunque ho appena finito di installare la Cloudyflex quindi al momento problema risolto. Appena avrò voglia di riflashare la rom seguirò i vostri consigli, grazie e buona serata
-
Quote:
geko85
Grazie per le info. Effettivamente provenivo dalla Cloudypro e non pensavo di avere questo problema, comunque ho appena finito di installare la Cloudyflex quindi al momento problema risolto. Appena avrò voglia di riflashare la rom seguirò i vostri consigli, grazie e buona serata
Leggi il post 283. Non serve riflashare nulla, è solo uno zip da flashare
-
La ROM sembra molto performante. Ho flashato lo zip per il problema della rotazione dello schermo e ho risolto alla grande. A questo punto però vorrei sapere se è possibile installare la fotocamera xdabbeb sulla cm11. Qualcuno ci ha provato?
-
Quote:
danpizza
La ROM sembra molto performante. Ho flashato lo zip per il problema della rotazione dello schermo e ho risolto alla grande. A questo punto però vorrei sapere se è possibile installare la fotocamera xdabbeb sulla cm11. Qualcuno ci ha provato?
Ciao, hai provato anche la slimkat percaso? Se si, pensi che la cyano sia meglio?
-
Siamo OT ma comunque si, l'ho provata e mi trovo meglio con la cm11. Ho provato anche la paranoid ma sono tornato alla cm11. Comunque è questione di gusti.
-
Quote:
ErCampa
Leggi il post 283. Non serve riflashare nulla, è solo uno zip da flashare
Dicevo di riflashare di nuovo perché ho installato la cloudyflex. Come dicevo appena mi stufo di questa passo alla cm11 usando il file zip per la rotazione. Grazie siete sempre molto esaurienti :)
-
salve,so che dovrei leggermi tutti i messaggi .. ma mi sembra troppo xD volevo semplicemnte sapere com'è qiesta cm11?è stabile? (non vorrei mi si blocca o riavvia da sola lol)..è + fluida della stock? (ma spero di sì).. ha bug oltre alla non rotazione dello schermo?
insomma..vorrei 1 rom in stile nexus, + fluida della stock ma con la stessa autonomia e senza bug, senza cose che funzionano a meta ecc..aspetto la stabile di questa cm11? (ma quando esceeee)..vi ringrazio in anticipo =)
-
salve,so che dovrei leggermi tutti i messaggi .. ma mi sembra troppo xD volevo semplicemnte sapere com'è qiesta cm11?è stabile? (non vorrei mi si blocca o riavvia da sola lol)..è + fluida della stock? (ma spero di sì).. ha bug oltre alla non rotazione dello schermo?
insomma..vorrei 1 rom in stile nexus, + fluida della stock ma con la stessa autonomia e senza bug, senza cose che funzionano a meta ecc..aspetto la stabile di questa cm11? (ma quando esceeee)..vi ringrazio in anticipo =)
-
ragazzi ma la cyan, posso flasharla conqualsiasi recovery??
-
Quote:
droidmax
ragazzi ma la cyan, posso flasharla conqualsiasi recovery??
Meglio TWRP...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
grazie, flashata, ma un problema, il toc toc non mi spegne lo schermo :( perchè??
-
Quote:
droidmax
grazie, flashata, ma un problema, il toc toc non mi spegne lo schermo :( perchè??
L'hai abilitato dalle impostazioni?
Comunque se l'hai abilitato si spegne solo facendo due tap sulla statusbar
-
Quote:
ErCampa
Di deafult sulle cyanogen è abilitato il knoc off,per tutti i dispositivi supportati.
-
Quote:
DiNG0
Di deafult sulle cyanogen è abilitato il knoc off,per tutti i dispositivi supportati.
Se non funziona probabilmente l'ha disattivata per questo chiedevo.
-
Ciao, non riesco a scaricare le Google Apps... ho provato diverse volte ma mi dice sempre "Can't find it!"
-
Ciao ragazzi voi avete problemi di rotazione???
-
Si rotazione di..... Leggi le pagine precedenti...
-
Quote:
masganja
Si rotazione di..... Leggi le pagine precedenti...
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ho guardato un po pero non ho capito se c'e una soluzione oppure no? Come bisogna procedere? Grazie ancora
-
Quote:
balkangeek
Ho guardato un po pero non ho capito se c'e una soluzione oppure no? Come bisogna procedere? Grazie ancora
[Modem] Kitkat Modems for AOSP [D80x] [Working Rotation] - xda-developers
a me ha funzionato senza problemi
-
Quote:
ErCampa
Comunque se l'hai abilitato si spegne solo facendo due tap sulla statusbar
Il doppio tocco sulla status bar si.. Ma e una cosa della cyano che esiste su tutti i telefoni... Il doppio tocco LG non e la stessa cosa ;)
-
sto passando da nexus 5 (cyano) ad un G2...
mi confermate che il knock ON ancora non funziona con le ultime versioni di cyanogen?
-
Quote:
daffyno
sto passando da nexus 5 (cyano) ad un G2...
mi confermate che il knock ON ancora non funziona con le ultime versioni di cyanogen?
Risveglia il telefono ma non lo spegne l, puoi fare il doppio tocco sulla status bar...ma non e la stessa cosa :/
-
Quote:
droidmax
Risveglia il telefono ma non lo spegne l, puoi fare il doppio tocco sulla status bar...ma non e la stessa cosa :/
quello potevo farlo pure su nexus5...:D
sono passato a g2 proprio per avere il knock ON e la batteria sgravata... ;)
-
Quote:
daffyno
quello potevo farlo pure su nexus5...:D
sono passato a g2 proprio per avere il knock ON e la batteria sgravata... ;)
E lo so...ma per la cyano bisogna aspettare :/
-
alcune volte il wifi non funziona.devo riavviare il dispositivo perchè attivando il wifi non trova reti a cui connettersi.ci sono soluzioni?
-
Quote:
danielhouse90
alcune volte il wifi non funziona.devo riavviare il dispositivo perchè attivando il wifi non trova reti a cui connettersi.ci sono soluzioni?
E un bug noto anche questo... A me a volte mi richiedeva la chiave WPA
-
mi spiegate una cosa?ma la snapshot non è una versione con delle funzioni sperimentali?dovrebbe essere nemo stabile delle nightly giusto?
-
Ciao a tutti ,su cm 11 funziona il Dnla e miracast senza applicazioni esterne ?
-
Ciao ragazzi, vorrei sapere se su di un 16gb una volta installata la cyano la memoria libera alla prima accensione è maggiore dei 10, qualcosa gb di serie
Grazie mille :)
-
Quote:
FutasKiller
Ciao ragazzi, vorrei sapere se su di un 16gb una volta installata la cyano la memoria libera alla prima accensione è maggiore dei 10, qualcosa gb di serie
Grazie mille :)
Sono circa 11 liberi. Per la precisione 10.74
-
Ma il themechooser su la snapshot m6 non c'è?
-
Quote:
enricominisini
Ma il themechooser su la snapshot m6 non c'è?
Io ho letto che sta solo nelle nuove nightly, quindi no, pero bisognerebbe capire quali bug colpiscono le nuove nightly, perche il problema principale che riscontravo fino a poco fa era la lentezza nello switchare la rete, e la fotocamera...
-
Quote:
danielhouse90
mi spiegate una cosa?ma la snapshot non è una versione con delle funzioni sperimentali?dovrebbe essere nemo stabile delle nightly giusto?
No quella e la experimental, la snapshot, e una versione utilizzabile quotidianamente, quindi con le funzioni basilari perfettamente funzionanti ma con ancora qualcosa che non va... E meglio di una nightly, ma ha dei bug comunque...
-
Ciao a tutti ,se volessi flashare la cm 11 devo ritornare alla 4.2.2?io attualmente sono su rom cloudy 2 pro ,datemi qualche info grazie
-
Quote:
mi7
Ciao a tutti ,se volessi flashare la cm 11 devo ritornare alla 4.2.2?io attualmente sono su rom cloudy 2 pro ,datemi qualche info grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
No, io ho flashato a partire da stock 4.4.2 e nessun problema, tuttavia controlla anche il thread della cluodyflex per maggior sicurezza
-
Raga ho messo la cm11 questa sera...usando la twrp messa con la guida su questo forum...poi flashato l'ultima nightly ma ora mi sono accorto che la rotazione automatica non funzina...cosa posso fare?