Flasha il modem 4.4 KitKat lo trovi su xda e se cerchi anche nelle pagine di questa discussione
Visualizzazione stampabile
Si ma non so come fare di preciso e oltre a questo porta altri benefici?? E poi qualcuno mi puo dare un link preciso?? E possibilmente anche una mini-guida...comunque iondirei che sia un fatto da aggiungere alla guida...iniziale...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
non capisco perche a me funziona tutto senza flashare modem
Flashate lo zip che trovate qua via recovery http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2705509
E con questo fix risolvono il bug della rotazione e della fotocamera storta??
Ottimo, io a dire la verità riscontro anche un altro fastidioso bug, la lentezza estrema nello switch di rete, quando passa da 3G a 2G perde il segnale per un minuto, e lo stesso quando chiudo una telefonata, ci mette qualche minuto prima di recuperare il segnale, poi altro tempo per andare in 3G...
Prova a mettere solo gsm e 3g ,senza lte ,questo problema cera anche su rom stock
ragazzi come va questa ROM? è utilizzabile per uso quotidiano?
Ho provato le ultime 3 nightly ma la rotazione dello schermo non funziona.
É un bug conosciuto o c'è l'ho solo io?
È un bug conosciuto se non installi il modem corretto...
Dove lo trovo il modem corretto?
Edit: anche da voi si blocca sound search? Da me non funziona con le ultime 3 nightlyhttp://img.tapatalk.com/d/14/05/18/tenameqa.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/05/18/e8adajyg.jpg
Ragazzi ma con questa Cyano è possibile sfruttare la fotocamera come con la rom stock? Non funziona vero l'app fotocamera stock?
Inoltre con rom 4.4.2 stock qual è il metodo migliore e più sicuro per installare una recovery mod?
Dopo aver flashato altre rom posso tornare ad una situazione totalmente originale senza flag, partizioni sbagliate o menate del genere?
Grazie
Ragazzi ho solo una domanda da farvi... Io ho lg g2 stock con 4.4.2 kit kat? Secondo voi mi conviene mettere la cyanogenmod 11?come si comporta il terminale? E batteria? Grazie mille per risposte
Salve a tutti :) Da qualche giorno sto cercando di resistere alla tentazione di installare la CyanogenMod 11 sul mio G2, in quanto mi manca l'esperienza Nexus/CyanogenMod che avevo sul mio vecchio Galaxy S e sul mio vecchio Nexus 7, e sul mio attuale Nexus 10. Quello che finora mi ha trattenuto è il timore di perdere le app LG interessati come la bella app della fotocamera, e il timore di veder peggiorare l'autonomia della batteria.
Secondo voi se passassi a CyanogenMod troverei comunque un rimpiazzo per l'app della fotocamera con un'altra app altrettanto intuitiva e completa, e potrei mantenere la batteria a questi livelli così eccellenti?
Vi ringrazio in anticipo :)
Ciao, la durata della batteria e pressoché simile, forse un 3-4% in meno alla stock. Per la fotocamera è presente un apk che sostituisce la camera google con una con tutte le opzioni LG, io l'ho scaricata e funziona bene. Adesso non so dove trovare il link per il download ma se mi dai del tempo in serata posso upparla così la scarichi.
Ok ti ringrazio :) Forse ti riferisci a questo thread di XDA?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2506957
dopo qualche patimento per installare la CM11 (vedere thread in questa stanza se siete curiosi), posso dire di esserne pienamente soddisfatto, ho riscontrato due piccoli problemi:
- rotazione che non va--->>>sto scaricando lo .zip da flashare
- non mi funziona la "dettatura degli sms".. con la tastiera di google il simbolino del microfono, che dovrebbe essere a sinistra tenendo premuta la virgola, non mi fa venir fuori nessuna schermata; con la swiftkey - che uso da sempre su tutti i miei terminali android - mi riconosce quanto detto ma poi non compare nell'sms...
soluzioni?!? torna tanto bene quando si è in macchina per mandare sms senza dover fermarsi,,
Ma nella recovery devo fare install from ADB?
[/QUOTE]
E cosa devo fare?? Non riesco a trovare i file!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dove l hai messo??
Dove l hai messo??[/QUOTE]
Nell'archivio interno, nessuna cartella in particolare.
intanto che Recovery utilizzi?? - se sui la TWRP ce un pulsantone enorme con scritto INSTALL, e li trovi tutti le cartelle e i file nella directory principale, se usi la CMW, devi selezionare INSTALL ZIP FROM SDCARD ... instal from ADB ASSOLUTAMENTE NO
...PREGO
Dove l hai messo??[/QUOTE]
Nell'archivio interno, nessuna cartella in particolare.
Ok, scusa ci sono riuscito. Prima non ci riuscivo perchè avevo la recovery originale e ero convinto che avevo la twrp. Grazie mille comunque.
raga scusate ho un tc myphone5+ volevo mettere la rom ho scaricato l'installer e dice che per il mio telefono non c'è pero poi mi dice continua comunque a tuo rischio.... ora la domanda è cosa rischio?
ragazzi ma il knock on sulla cm11 mi sembra meno preciso rispetto alla stock, sapete se esiste qualche mod e qualche trucco per riportarlo ai livelli della stock?
Ma e più veloce della ROM stock?
Che kernel si può utilizzare per questa ROM?
Quando arrivera la cm 11.1 (?) con android 4.4.3 basterà fare un wipe cache e dalvik per aggiornare?
EDIT è arrivato