La twrp a me da errore non so come fare a installare sta rom...e gia la seconda volta che mi tocca flashare stock con flashtool....
La twrp a me da errore non so come fare a installare sta rom...e gia la seconda volta che mi tocca flashare stock con flashtool....
domanda forse stupida ma vorrei evitare casini. Partendo da stock, dopo aver flashato rom e gapps, devo flashare un kernel per kitkat o è incluso? con il nexus7 se non flasho il kernel il tablet va in bootloop e vorrei prevenire infarti inutili.
Altra domanda forse ripetitiva, come vi trovate con l'utilizzo giornaliero? non vorrei avere problemi di chiamate e sms o connessione. Il Bluetooth causa ancora riavvii?
Dunque ti dico da neo flash di cm sul g2 : lo messa tipo 2 ore fa finalmente la recovery lo fatta funzionare e ho installato ROM e gapp sembra andare tutto a meraviglia e dal 76 al 52% ho fatto 2 ore di display.. Sempre in download ecc per configurazioni sotto WI FI.. Domani faccio la giornata tipo e ti farò sapere con più precisione come si comporta
Se ti sono stato utile un grazie è sempre gradito!
Terminale: Note 3 Black
Rom: AUDAX v 8.0 - by Pierdebeer
Kernel: Lean 3.4
becca89 (05-02-14)
Twrp scaricata da xda e flashata con il metodo automatico per capirci col file bat
Se ti sono stato utile un grazie è sempre gradito!
Terminale: Note 3 Black
Rom: AUDAX v 8.0 - by Pierdebeer
Kernel: Lean 3.4
bignano60 (06-02-14)
Per installare la recovery, nessuno usa flashify???!!
ho notato gli stessi problemi.Però funziona ho fatto Atutu X e mi ha dato come punteggio 21000 e spicci decisamente più basso(31000) allora sono tornato indietro.
va approfondito uno di questi giorni ci riprovo.
ciao
ho seguito la guida.
è da 5 minuti che il telefono è bloccato sulla schermata iniziale della cyanogenmod con una fraccia blu a cerchio che gira....
come mai?
Ultima modifica di alededo; 08-02-14 alle 19:30