Ciao a tutti,
anche io ho la cm11. Ho provato ad installare l'apk della fotocamera lg ma l'installazione non va a buon fine.
Mi sono perso qualcosa?
Ciao a tutti,
anche io ho la cm11. Ho provato ad installare l'apk della fotocamera lg ma l'installazione non va a buon fine.
Mi sono perso qualcosa?
LG NEXUS 5
Rom: paranoid 4.4.3 rc1
Kernel: CM Stock
Recovery: TWRP 2.7
Ciao Ragazzi ho montato questa rom da ormai una settimana, i problemi che ho riscontrato sono una netta perdita di qualita del suono, e che il led del tasto posteriore non funziona piu, ogni tanto le notifiche non suonano e il riavvio del telefono non funziona,e ad esempio real racing 3 crasha spesso, fatemi sapere se avete anche voi trovato questi problemi
io da quando uso cm 11, non ho mai avuto problemi con la fotocamera. comunque, volevo segnalare che le gapps postate sono quelle per JB.
detto questo, in attesa di un rilascio stable, è pericoloso un downgrade 10.2, partendo da una snapshot cm11 con gapps 20140105?
@littleprince: Per le gapps non so che dirti,è il link postato su XDA. Eventualmente puoi provare quelle di Paranoid. Il downgrade non credo sia assolutamente consigliato.
@Alex95block: La CM11 è ancora in version nightly e tra i bug come riporta anche XDA c'è ovviamente anche quello del touch che non funziona su alcuni giochi e alcuni giochi che vanno spesso in crash. Tutto normale.
@jcoluc: Che problemi hai ?
LG NEXUS 5
Rom: paranoid 4.4.3 rc1
Kernel: CM Stock
Recovery: TWRP 2.7
@maxx87 per l'audio te hai notato qualcosa?
@Alex95block : si non va bene ed è troppo basso. Comunque se ne è discusso molto anche su XDA e poichè gli sviluppatori stanno risolvendo problemi più importanti non si avranno di certo miglioramenti con le release nightly dei prossimi giorni. Forse se la settimana prossima o al più tardi a fine mese esce la 4.4 ufficiale LG per D802 si riescono ad accellerare i tempi di tutto e vedremo presto anche una CM11 stabile !
@jcoluc: Prova a scaricarla di nuovo: Dev-Host - LGCameraApp_kk3.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service ed installala . Magari il file è corrotto
Mentre per le Gapps, ora aggiorno anche il post in prima pagina, usate quelle di Paranoid e tutto andrà liscio !
EDIT: Link per il download delle Gapps aggiornato![]()
Ultima modifica di maxx87; 14-01-14 alle 18:47
@maxx87 okkei graziema tra le nightly ci sono vere differenze o sono praticamente tutte uguali? perche io la aggiorno una volta ogni 2 giorni e non vorrei farlo per nulla
Non so cosa dirti onestamente, ho anche fatto una ricerca su XDA ma l'app funziona a tutti senza problemi sulla CM 11. Puoi provare a scrivere sul thread ufficiale di XDA: [APP] LG Camera mod for KitKat AOSP Roms - xda-developers magari loro possono aiutarti
@Alex95block: Le nightly contengono le ultimisse correzioni ma ovviamente possono contentere anche tantissimi altri bug quindi se vuoi qualcosa di più stabile vai sulle M-Build: CyanogenMod Downloads (l'ultima è la M2 del 3 Gennaio 2014) che sono sempre versioni in fase di test diciamo ma molto più stabili delle nightly.
Se invece vuoi sempre avere gli utilissimi aggiornamenti e non ti importa se escono fuori nuovi ed improvvisi bug vai con le nightly.
Detto ciò è bene pure dire che su XDA sono in tanti a trovarsi bene con le versioni nightly senza avere grossi problemi con freeze o crash improvvisi. A te la scelta !![]()