No niente flash. . Va abbastanza bene in tutto dimentica la personalizzazione LG.. la batteria sfiora la durata della stock nel mio caso è stato così..
Visualizzazione stampabile
No niente flash. . Va abbastanza bene in tutto dimentica la personalizzazione LG.. la batteria sfiora la durata della stock nel mio caso è stato così..
Si certo fallo prima da recovery e salvalo sulla pennetta usb. . Funziona anche l off se attivato basta premere 2 volte sulla statusbar e si spegne
Si credo sia compatibile.. si a mio parere e la migliore perché è sempre aggiornata e usata come base per le unofficial.. le gapp usa quelle consigliate nel post e non hai problemi.. se fai i.passaggi giusti flashi senza rischi
Con questa rom è possibile modificare la grandezza dalla barra dei tasti?
Tramite exposed credo di sì ma nn so il modulo
una domanda per chi monta questa ROM.
per caso nelle ultime versioni, anche nightly, hanno inserito la possibilità di switchare 2G/3G?
grazie!!!
Salve , Flashata senza problemi l'ultima Nightly ,che dire tutto un'altro pianeta rispetto alla rom stock di LG.
Volevo farvi una domanda , ma da voi e' presente la radio ? Perche' io non la trovo.
Esiste un metodo per installarne una alternativa?
Grazie a tutti
Saluti
ciao a tutti. la prox settimana mi arriverà il g2 16 gb (vengo da s2 su cui avevo cyano 11 official). voglio mettere subito sul g2 la cyano11. avrei qualche domanda: per togliere il root sull's2 avevo installato l'apk framaroot. c'è anche su g2? la seconda cosa dopo averlo sbloccato è mettere la recovery nuova? dopo recovery installerò poi cyano e gapp. è questo l'ordine delle cose? almeno cosi facevo sul galaxy. grazie