Peccato lo.stile.delle.cyano mi.piace tanto, domani.la.provo semmai un nandroid ristabilisce tutto
Peccato lo.stile.delle.cyano mi.piace tanto, domani.la.provo semmai un nandroid ristabilisce tutto
DISPOSITIVI:
ATTUALI:
1.LG G2
2.Asus Memo Pad FHD 10-stock
3.Htc G1- CyanogenMod 7.2 and cwm recovery
Batteria secondo me peggiore della stock anche se non di molto.
Ora sto provando la AOSB...carina...ma stock based su kitkat ?
Ragazzi anche a voi mediamente 3 volte al giorno si impalla? Alcune volte devo riavviare perché il wifi non trova nessuna rete....
In uso:
iPhone 6S Plus
Macbook Pro 13"
da cyano ho rimesso oggi la stock. aspettando 4,4 stock
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Oggi per la seconda volta in un mese ho perso tutti i dati nella memoria interna. Una bella scocciatura visto che avevo anche un bel po' di foto!
E' successo anche ad altri per caso? Non vorrei fosse un difetto hardware.
A me la release del 11.03 si impalla già all'avvio, configurazione guidata...
Il processo configurazione guidata si blocca ( processo android ecc ) e riparte la configurazione. All'infinito...![]()
GRUPPO FACEBOOK DEL MEIZU PRO 5 : CLIKKA QUI
GRUPPO FACEBOOK DEL VERNEE X PRO : CLIKKA QUI
IL MIO SITO : CLIKKA QUI
Ragazzi, non c'è un modo per utilizzare le funzioni di QuickWindow su Cyanogenmod 11? Ho appena comprato la cover e ho scoperto di persona che non ci sono le funzionalità della stock rom -.-
a ma il computer non vede il tel ..o meglio lo vede ma non riesce a scaricare i driver..quindi mi è impossibile trasferire file..
hopravato anche con il debug usb niente..
in gestioni periferiche di Windows mi da la periferica lg spuntata di giallo ..niente driver.